Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata (modificato)

50030503_Rob-Bob-Ladro-(portrait).jpg.55bf0a5321f01c6114c097fad0abd0fb.jpg

FORZA

DESTREZZA

COSTITUZIONE

INTELLIGENZA

SAGGEZZA

CARISMA

9

16

15

13

9

12

Debole: -1

Malfermo: -1

Malato: -1

Stordito: -1

Confuso: -1

Sfregiato: -1

0

+2

+1

+1

0

0

FOR

DES

COS

INT

SAG

CAR

PF: 14/21 
Danno: 1d8
Armatura: 1

Allineamento Legale: Evita di farti scoprire o infiltrati in un luogo.
Razza Umano: Sei un professionista. Quando discerni realtà o declami conoscenze riguardo ad attività criminali, prendi +1

Legami attuali
- Ho rubato qualcosa a Hallek.
- Tivah mi copre le spalle quando le cose vanno male.
- Robard conosce dei dettagli incriminanti su di me.
- Io e Tivah abbiamo in ballo un affare sporco.
- La collana di dente di Anzù di Robard, mi attira molto. Vorrei scoprirne di più a riguardo.

Punti Esperienza
Livello 1 (8/8):
- Discernere Realtà mentre indaga sui sotterranei al Tempio.
- Sfidare il Pericolo di essere strangolato dalla mummia.
- Attacco sulla mummia in acrobazia. Mentre pendeva sul baratro.
- Ricerca trappola ai piani superiori. Prima del "terremoto".

- Fine Sessione: Legame risolto con Hallek
- Fine Sessione: Abbiamo imparato qualcosa di importante e nuovo a proposito del mondo?
- Fine Sessione: Abbiamo saccheggiato un tesoro memorabile?

- Fine Sessione: Allineamento Neutrale: Evita di farti scoprire o infiltrati in un luogo

Livello 2 (0/9): (Mossa avanzata: Arma Avvelenata; +1 Forza (da 8 a 9))

Equipaggiamento (8/8)
- Spada a striscia (media, precisa, peso 1)
- Arco logoro (vicino, peso 2)
- Fascio di frecce (3 munizioni, peso 1)
- Armatura di cuoio rigido (armatura 1, peso 1)
- Razioni da Dungeon (5/5, razione, peso 1)
- Attrezzi da Avventuriero (5/5, peso 1)
- Olio di Tagete (3/3, pericoloso (non per me), applicato, peso 0)
Il bersaglio cade in un sonno leggero.
- Richiamo della Foresta (3/3, pericoloso, tocco, applicato, 20 monete, peso 0)
La vittima toccata esegue un ordine o dice una verità, se la cosa non la danneggia palesemente. Se applicato, l’effetto ha una maggiore durata, ma mai per più di un’ora.
- Pugnale Sacrificale Maledetto (corta, danno -1, peso 1)
Quando odi il tuo nemico e gli spezzi la lama nelle carni, lancia una terribile maledizione contro di lui e cambia il tuo allineamento in Malvagio (se già non lo è)
- Oggetto Trafugato… e andato perso.
- 10 monete

Veleni Conosciuti
- Olio di Tagete pericoloso (non per Bob), applicato, 15 monete, peso 0
Il bersaglio cade in un sonno leggero.
- Richiamo della Foresta pericoloso, tocco, applicato, 20 monete, peso 0
La vittima toccata esegue un ordine o dice una verità, se la cosa non la danneggia palesemente. Se applicato, l’effetto ha una maggiore durata, ma mai per più di un’ora.

Mosse Avanzate
- 2° Livello
ARMA AVVELENATA
Puoi applicare anche i veleni più complessi senza sforzo. Quando applichi un veleno che non è pericoloso per te alla tua arma è a contatto invece di applicato.

------------------------

Presentazione
Robert, per gli amici Bob Rob, è un piccolo faccendiere immischiato sempre in cose poco legali, ma mai gravi: un po' di ricettazione, un po' di contrabbando, qualche furtarello. Il necessario per sopravvivere.

Mai avido, mai crudele, sceglie sempre un approccio più silenzioso e morbido che letale. Anche la sua specializzazione, un veleno in grado di addormentare le sue vittime e che chiama scherzosamente Olio della Ninna Nanna, rispecchia questo suo modo di fare.

Quando può, sceglierà sempre una opzione non letale.

Domande e Risposte
D : I tuoi contatti al mercato nero di Kalinshadan avevano sottomano un oggetto di straordinaria importanza per la tua missione. Trafugato chissà dove, chissà quando. Se vuoi sei riuscito a metterci le mani sopra, ma in cambio di un grosso favore…
In tal caso aggiungi al tuo inventario:
Oggetto Trafugato 1 uso, peso 1
(vedi sotto)

R: Assolutamente mi prendo l'Oggetto Trafugato!

D : La fauna della Foresta Primordiale è varia, selvaggia e inesplorata. Durante il viaggio hai avuto modo di studiare qualche pianta locale dalle strane proprietà tossiche.
Se vuoi puoi descrivere un veleno di cui hai appreso la fabbricazione. Quando attivi Avvelenatore e ti trovi nella Foresta Primordiale, puoi produrre questo veleno di in sostituzione all’Olio di Tagete. Il numero delle dosi ti verrà specificato dal GM e, ad ogni modo, questo veleno resta pericoloso anche per te.

R:  Il veleno che ho fabbricato con le erbe della Foresta Primordiale hanno un effetto ipnotico. Posso rendere malleabile la volontà della vittima, e magari farmi dare un'informazione, o cercare di manipolarlo per piccole questioni.

------------------------

Elementi rilevanti in Fiction
- Oggetto Trafugato
1 uso, peso 1
In un qualsiasi momento rivela l’oggetto, descrivendo cosa fa di particolarmente utile per la tua missione.
Il GM ti rivelerà il grosso favore che devi ai tuoi contatti. Quello che hai accettato per ottenere l’oggetto.
- Erbe Primordiali
Quando attivi Avvelenatore e ti trovi nella Foresta Primordiale, poi produrre tre usi del veleno Richiamo della Foresta, in sostituzione ai tre usi dell’Olio di Tagete. Per ora questo veleno resta pericoloso anche per te.

- Rito Segreto
Nel caso in cui fossi morente, hai accettato che Robard il Druido eseguisse un rito segreto della sua setta. Rito che dovrebbe strapparti alla morte trasferendo energia vitale da un organismo donatore.

Modificato da Marco NdC

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Immagini inviate

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...