Mannorath Inviata 24 Giugno 2007 Segnala Inviata 24 Giugno 2007 Sto cercando di creare un mazzo T2 verde-rosso abbastanza competitivo, che mi dia la possibilità di vincere nei primi turni. Potrese darmi qualche consiglio o postare una lista di un mazzo che corrisponda alla mia descrizione. GRAZIE IN ANTICIPO. :bye:
Szadek Inviato 24 Giugno 2007 Segnala Inviato 24 Giugno 2007 Prova con questo: Creatures 4 Giant Solifuge 4 Kird Ape 4 Llanowar Elves 2 Magus of the Moon 4 Riftsweeper 4 Scab-Clan Mauler Spells 3 Call of the Herd 4 Char 4 Rift Bolt 2 Stonewood Invocation Enchantments 3 Seal of Fire Lands 5 Forest 4 Karplusan Forest 1 Keldon Megaliths 7 Mountain 1 Skarrg, the Rage Pits 4 Stomping Ground Sideboard (15 cards) 3 Sulfur Elemental 2 Krosan Grip 4 Blood Moon 2 Moldervine Cloak 4 Tormod's Crypt Prima però aspetta i commenti degli altri...
Mannorath Inviato 25 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2007 -Terre- 9 Foreste 11 Montagne 1 Skarg, the rage pits -Creature- 4 Gorilla di kird 4 Draghetto di uktabi 2 magus della luna 4 picchiatori scab-clan 2 boa dell'acquitrino 2 driade snaturata 4 Forza selvaggia 2 Tarox alaspada 2 Imperiosauro -Magie- 3 Fuoco spettrale 2 Evocazione boscopietra 4 Saetta sqarciante 2 Smisurante -Incantesimi- 3 seal of fire Cosa ne pensate? Datemi qualche suggerimento su come migliorarlo(ma sempre in T2). :bye:
Dargon Inviato 25 Giugno 2007 Segnala Inviato 25 Giugno 2007 MOD: il topic "Cosa ne pensate di questo mazzo" stava benissimo QUI, come post di prosecuzione del topic da te aperto, uguale ad altri due già chiusi o cancellati! Sei pregato di non continuare a postare a casaccio e in modo disordinato. Ci sono delle regole da seguire, sia a livello globale sia, nello specifico, nel forum di Magic. Sei pregato di leggerti per bene il Regolamento e i Consigli per l'uso della sezione! Né io né altri MOD abbiamo tempo tutto il giorno per spostare, chiudere o cancellare post messi a casaccio. Grazie
Messaggio consigliato