Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Scusate devo iniziare una campagnia di pathfinder tra 2 settimane e volevi giocare un convocatore livello di partenza 9 il personaggo l'o già fatto ma manca l''Eidolon e volevo farne uno a tema tyrannids di wh40k stavo pensando di fare

1:un carnifex/old one eye bipede con artigli, chele con danno bonus grande con colpo di coda  e RD

2: haruspex con chele morso con danno extra e portata grande con guarigione rapida

3 un toxicerne bipede con un sacco di temtacoli velonosi e portata

4 un lictor con la combo per 50% occultamento e attachi extra ( non so quali)

5: un neurotrope spellcaster con volo magico 

Insomma ho già un pò di idee ma molto abbozzate se potete consigliarmi come rifinirle o propormene di nuove vene sarei grato 

Inviato (modificato)
Il 28/10/2019 alle 21:20, RISI ha scritto:

1:un carnifex/old one eye bipede con artigli, chele con danno bonus grande con colpo di coda  e RD

2: haruspex con chele morso con danno extra e portata grande con guarigione rapida

3 un toxicerne bipede con un sacco di temtacoli velonosi e portata

4 un lictor con la combo per 50% occultamento e attachi extra ( non so quali)

5: un neurotrope spellcaster con volo magico 

Insomma ho già un pò di idee ma molto abbozzate se potete consigliarmi come rifinirle o propormene di nuove vene sarei grato 

Bene o male le cose che hai elencato le trovi tutte tra le evoluzioni. Al 9° basta spulciare e starci dentro con i punti evoluzione (e al massimo prendere il talento per l'evoluzione extra)

Esempio al volo:

Carnifex, bipede (dovrebbe essere da 15 punti)

•• Limbs, • Pincers, • Improved Natural Armor, • Reach (claws o pincers), • Improved Damage (claws) • Improved Damage (pincers), • Bite, •• Ability Increase (For), • Magic Attacks, • Bleed, • Tail, • Tail Slap, • Damage Reduction

Da lì puoi buttarti su: Rend (potenziabile coi talenti), Grab e Energy Attacks. 

Talenti: Arma Focalizzata dove serve, Poderoso, Schivare e così via. 

Se vuoi ingrandirlo, lanciagli tu Ingrandire Persone. (se glielo lanciano altri non funge)

Il 28/10/2019 alle 21:20, RISI ha scritto:

un lictor con la combo per 50% occultamento

Questa cosa la ottieni persistente con le evo Shadow Bleending e Shadow Form, ma c'è la fregatura dei danni dimezzati.

Volendo c'è l'alternativa combat e movimento only coi talenti Wind Stance e Lightning Stance, ma devi alzargli la Des. 

Modificato da Nyxator
  • Grazie 1
Inviato

Grazie del consiglio (anche se non ho risposto subito)  alla fine ho provato col carnifex ed ha funzionato abbastanza bene finche il nostro ladro non ci ha traditi sgozzandomi nel sonno... suppongo che non ero destinato a giocare a lungo