Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Kuruul

lucky seven

Spoiler

Guardo Scabb e gli rispondo in goblin.

Spoiler

*No, nessuno è come Barkley. Ma il bestione qui pare sapere il fatto suo. E mi piace.*

Mi volto quindi verso il nuovo giunto e ricambio la pacca sulla...gamba, visto che io arrivo pressapoco lì. I migliori marinai dici eh?!? tiro su con il naso, passando un dito artigliato proprio sotto le narici. L'occhio buono saetta sul suo volto ed un sorriso beffardo mi deturpa le labbra. Io sono Kuruul. Puoi chiamarmi Vispo, Guercio, Mezzagamba...o come ti pare. gliela offro su un piatto d'argento l'opportunità di affibbiarmi un nuovo soprannome. Prima di fargli scegliere la nave...mi rivolgo a Sedor ...direi di trovare Rosalee. Abbiamo molte cose di cui discutere. Hey bestione! mi giro di nuovo verso il mezzorco, un ghigno mellifluo mi compare sul faccione deturpato da menomazioni e cicatrici. Ho una domanda per te. Ti piace lo spezzatino di elfo? mi sfrego le mani, pregustando già la sensazione del mio spadone nelle carni di quel bellimbusto di Argentanima. Andiamo Prakyss, portaci dalla capitana. Non perdiamo altro tempo. concludo apprestandomi ad uscire.

 


Inviato

Gazrog

Lucky Seven

Spoiler

Il gruppetto mi accetta abbastanza facilmente, anche se non sembrano essere tutti, pare abbiano effettivamente due navi...
Beh, Typhon, prima vorrei vedere quanto sono sode le tette dell'altro capitano! scoppio in una risata dando una pacca anche al pirata squamoso mentre studio gli altri pirati con occhio attento, poi la mia attenzione viene distolta da Kuruul, il quale mi chiede quanto mi piaccia lo spezzatino di elfo Eh eh... Dipende da chi lo cucina... dico sfoderando l'enorme ascia che porto alla schiena, per poi mostrarla agli altri pirati E sono abbastanza bravo a cucinare chi dà problemi... Se capite cosa intendo... un sorriso sadico mi si fa largo sul viso.

 

Inviato

Dopo non molto tempo vi ritrovate tutti nella cabina di Rosalee, incluso il nuovo acquisto visto il suo interesse per la cucina.

@gazrog

Spoiler

vedi le due navi di cui hai sentito parlare. Una è l'Indomable, una bella nave con almeno 80 uomini di equipaggio, l'altra non ha ancora un nome ma sulla prua ha una polena a forma di testa di drago dorato, è più piccola  e bassa dell'Indomable

 

Inviato

Rosalee

Una volta che gli altri sono arrivati li faccio entrare nella cabina, facendo segno anche ad Hornet di entrare e lanciando una sola occhiata al nuovo arrivato

Bene, non la farò lunga anche perchè non c'è molto da dire: quando sono entrata a bordo dell'Indomabile ero ubriaca marcia e a quanto pare ho scomesso la mia persona a dadi con un certo elfo capitano non abbasso lo sguardo mentre parlo, non mi pento del mio passato anche se sicuramente non è una delle cose di cui vado più fiera Se vi può far piacere ho scorperto questa cosa poco fa anche io faccio un mezzo sorriso prima di continuare Ora, normalmente sarebbe un problema solo mio, ma Barkley e Ginger hanno pensato che era cosa buona e giusta salvarmi e portarmi sull'Indomabile e Besmara mi ha reso capitana, quindi mi spiace, ma ora è un problema di tutti faccio una breve pausa cercando di capire gli umori dei presenti ora ci ritroviamo anche questo problema, oltre a quello della taglia. Io sarei per eliminare il problema alla radice, se salpiamo ora non solo ritarderemo il momento della resa dei conti, ma rischiamo anche di pagarlo con gli interessi

Inviato

Sedor - Typhon -

"Capisco e non ti biasimo." dico facendo intendere di aver capito la battuta senza però ridere sguaiatamente.

Sulla Indomable

"Semplicemente non possiamo salpare... le navi non sono pronte e ho già ingaggiato chi la riparerà." faccio una pausa "Capitano, ricordami di toglierti il secondo boccale di grog o bicchiere di rum da sotto al naso la prossima volta e che Kuruul non si azzardi a offrirtene un terzo per la smania di proporti una partita a dadi."

 

  • Mi piace 2
  • Haha 2
Inviato

Kuruul

Che? GIocare a dadi io?sogghigno divertito. E' già tanto se so contare finoa due! alzo tre dita a mezz'aria, dimostrando effettivamente che far di conto non è il mio forte. Comunque capitano...si chiama Saelim Argentanima quell'elfo da quattro soldi, i suoi uomini ti avevano già adocchiata al teschio ed io e Scabb li abbiamo seguiti. Puzzava di marcio la loro reazione...hanno lasciato il grog nel boccale dopo averlo pagato! sbuffo. Comunque...al Lucky si sono riuniti con l'orecchie a punta e li abbiamo sentiti parlare di te...così ho deciso di prendere un gabbiano con due fagioli...un attimo di pausa...ci rifletto...no, non è così. Ok. C'è questo gabbiano ed io voglio prenderlo. Capito? guardo tutti con l'unico occhio buono e proseguo nella narrazione. Volevo attirarli per saperne di più e nel frattempo reclutare nuovi marinai. E diciamo che la cosa mi è riuscita. sogghigno guardando il nuovo arrivato. Ad ogni modo Saelim dice che sei di sua proprietà e che tutto ciò che è tuo è suo...gli ho proposto perciò di pagare i debiti che avremo a breve con i carpentieri ahaha! scoppio in una grassa risata. Poi gli ho proposto di giocare di nuovo per stipulare un nuovo contratto su di te...ma mica volevo giocare davvero! Volevo proporgli un gioco di mia invenzione...si chiama..."acchiappa l'elfo o scappa", una roba così, ma sul nome devo ancora rifletterci. Ah, comunque...di nuovo l'occhio buono saetta sul pelleverde. Lui è Gazrog...e dice che sa cucinare bene gli elfi, se capisci cosa intendo...indico la maestosa accetta che gli spunta dalla schiena. Quindi...quando lo ammazziamo? Ho voglia di farlo a pezzi. lalingua saetta sul labbro superiore ed il ghigno che mi compare sul volto non lascia intendere nulla di buono...

  • Mi piace 1
Inviato

Scabb

Dalla padella alla brace! Commento ridendo della situazione Quell'elfo dice di essere il comandante della Majestic, che ha quasi affondato la gemella dell'Indomabile, probabilmente in mare aperto andremmo a far compagnia a Barkley sulla Seawrath! 

Poi facendo eco a Kuruul


Besmara sorride agli indomiti, uccidiamo l'elfo e prendiamoci tutto quello che è suo!
 

Inviato

Gazrog

Arriviamo alla cabina del capitano Rosalee, una bella ragazza umana dalla pelle scura, anche se non posso fare a meno di chiedermi come fa a tenere a bada una ciurma di pirati...
O è più tosta di quanto sembri o tutti questi marinai sono delle mezze calzette... Ho il sospetto che sia la prima, visto quanto è stato facile per lei vendersi una volta ubriaca...
Nonostante ciò, per ora non desidero fare casini: farò passare qualche mese e poi vedrò se ne varrà la pena di ribaltare gli equilibri oppure se l'equipaggio va bene così... Non ho certo bisogno del titolo di capitano per diventare il pirata più temuto di questi mari.
Quindi sei tu il capitano. dico incrociando le braccia, mentre mi chino verso di lei come per studiare la donna, tuttavia mantenendo lo sguardo fisso sugli occhi (nonostante la curiosità di verificare l'effettiva bellezza dei suoi seni sia molta!) Mi occupo di ammazzare gente, oltre ad occuparmi un pò del sartiame è tutto quello che so fare e tanto basta. dico ghignando per poi lasciare nuovamente un pò di spazio vitale alla donna Mi sta bene ammazzare l'elfo, non lo conosco, ma sinceramente non me ne frega niente. Quando volete, fatemi strada.

Inviato

Rosalee

Inarco un sopracciglio ascoltando la storia di Kuruul Strano modo di aiutarmi dico al goblin tamburellando con le dita sulla scrivania Se lo ammazziamo ci ritroveremo comunque la sua ciurma alle calcagna immagino, anche se difficilmente tutta, ma sempre meglio far capire di che pasta siamo fatti. Uno degli equipaggi in porto non ci ostacolerà, è l'equipaggio della mia vecchia nave, la Principessa Ingannatrice ho avuto modo di conoscere il suo nuovo capitano. Nonostante sappia della taglia non sembra avere intenzioni cattive. rifletto ancora qualche istante dobbiamo trovare un modo di portarlo qui sulla nave o di incontrarlo in territorio neutrale e farlo fuori. Potete anche fingere di volermi consegnare a lui, ma salire sulla sua nave mi sembra fuori discussione. Forse alla locanda? Possiamo approfittarne della confusione che sicuramente si scatenerà

Inviato (modificato)

Prakyss

 

Una scommessa col tuo corpo? Beh, questa è una cosa che suona molto da te capitano...ah, quanto avrei voluto essere lì in quel momento. Dico con un sogghigno alla mia capitana. Comunque un' incontro in un territorio neutrale probabilmente è una buona idea. Noi potremmo essere già appostati lì, in attesa, e quando quell' elfo cercherà di prenderti...BAM! Scatterà l' agguato ci gettiamo tutti insieme sui suoi lacché e spezzero' il suo collo tra i miei denti. Che ve ne pare dell' idea? Dopotutto lui conosce solo te, Ginger, Kuruul e Scabb, non ha idea che noi altri facciamo parte del tuo equipaggio. Non avrà motivo di sospettare di noi.

 

Modificato da Theraimbownerd
Inviato

Sedor - Typhon -

"La locanda credo sia ugualmente fuori discussione. Non intendo avere problemi in questo luogo che sembra un porto sicuro per ora. Inoltre lui è arrivato prima di noi e potrebbe essersi fatto già qualche amico." poi rispondendo a Prakyss "Conosce anche me ma non farla così facile, se davvero il suo equipaggio è stato in grado di fare quel che avete detto dobbiamo portare molta più attenzione."

Inviato

Kuruul

Un danno irreparabile alla Majestic. Il mio unico occhio scintilla. E per irreparabile intendo farla diventare cenere. Se capite cosa intendo...mi sfrego le manine artigliate.

Inviato

Rosalee

Penso qualche istante alla soluzione proposta da Kuruul Non mi piace sprecare una nave così dico sospirando però concordo. Se riuscite portatemi un pezzo della nave, potremo tracciarla e assicurarci dove si trova ogni volta che vorremo.

Inviato

Scabb

Potremmo avvelenarli come  topi! Così anche la Majestic può essere nostra! Poi mi adombro Chi ci dice che non si stanno preparando anche loro per un assalto? 

Inviato

Sedor -Typhon -

"Altrimenti... fai una controfferta e sfidalo. Così possiamo anche rimediare un bell'equipaggio." da dove vengo io una cosa del genere potrebbe funzionare ma in questo caso non so, in ogni caso la propongo.

"Perché altrimenti l'unica possibilità che sembra fattibile è tenerti nascosta fino a quando non finiamo le riparazioni o non sarà lui a fare la prima mossa."

Inviato

Qualcuno bussa alla porta della cabina.

Capitono.. volevo dire capitana.. cioè capitani...insomma, c'è un uomo della Majestic che vuole parlare con voi!  E' la voce di uno dei vostri marinai.

×
×
  • Crea nuovo...