Albedo Inviato 22 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2021 Attorno al relitto della nave affodnata da Azaloth è un ribollire dis chiuma e a acqua rossa, inc ui ognio tanto appaiono le fauci spalancate del mostro marino che si avventano sui naufraghi in un ribollire di acqua e resti vari. La nave di Sedor con un'agile manovra scansa la capofile avversaria e si mette all'inseguiemnto della fuggitiva guadagnando rapidamente terreno. Nel frattempo l'Indomabile si affianca alla sua preda per dare il via all'arembaggio.
Hugin Inviato 23 Gennaio 2021 Segnala Inviato 23 Gennaio 2021 Kuruul Ci siamo finalmente! L'ora dell'abbordaggio è ormai giunto! Appena è possibile salto sulla nave mercantile e mi abbandono alla furia, sfruttando il canto del mio compagno. Mulino l'arma come se fosse l'unica cosa che conta e con l'unico occhio iniettato di sangue mi preoccupo soltanto di falciare chiunque mi si pari dinnanzi. Non farò prigionieri, io. Solo una scia di sangue dietro di me! Spoiler CA 18 (ira) PF 86 (ira) TxC +12 danni 2d6+20 (tra fendente dall'alto, attacco poderoso con furia focalizzata e specializzazione in un'arma). se c'è qualche acquatico ho un ulteriore +1 al danno
Theraimbownerd Inviato 23 Gennaio 2021 Segnala Inviato 23 Gennaio 2021 (modificato) Prakyss Finalmente è arrivato il mio momento. Con un ruggito selvaggio mi getto sulla nave avversaria. Non aspetto nemmeno che l' abbordaggio sia completo, la magia spinge le mie gambe ad altezze inarrivabili e supero con facilità la distanza tra le nostre navi. Mi avvento sul primo marinaio che mi ritrovo a tiro, tentando di azzannarlo alla gola prima ancora di toccare terra. Spoiler Carica con salto (il salto è 7,5 metri minimo, direi che la distanza tra le navi la passo senza problemi. Attacco col morso +7 1d6+4. Modificato 23 Gennaio 2021 da Theraimbownerd
Landar Inviato 25 Gennaio 2021 Segnala Inviato 25 Gennaio 2021 Sedor - Typhon - "State tutti pronti!" guardo tutti adoperarsi, forse pregustando l'assalto. Mi chiedo se sia il caso di usare ancora l'arma o far menare un po' le mani all'equipaggio. Meglio essere pronti a tutto "Asmian, tieni in caldo la bocca di Drago!" urlo verso il tiefling "Tanton, Spuma... controllate i fondali e le correnti e datemi la direzione giusta per essere più veloce" guardo verso uno degli alberi "Amelius, tu che sei di vedetta controlla che non ci si allontani troppo dalla Indomable, tienila d'occhio." L'obiettivo è avvicinarsi il più possibile e a seconda della distanza tra noi e l'Indomable e la situazione che ci si presenterà decidere se far fuoco o dare ordine per la manovra di arrembaggio.
Cronos89 Inviato 25 Gennaio 2021 Segnala Inviato 25 Gennaio 2021 Rosalee Non fermarti finchè la nave non è nostra! rispondo a Grazgor mentre lascio il timone al timoniere per avvicinarmi alla mischia Forza uomini! Rendiamo Besmara felice! Spoiler Mi avvicino agli uomini e casto bless +1 morale bonus on attack rolls and on saving throws against fear effects.
Plettro Inviato 30 Gennaio 2021 Segnala Inviato 30 Gennaio 2021 Grazgor Obbedisco subito al capitano Rosalee saltando in groppa al pappagallo e volando diretto verso il mio bersaglio mentre faccio roteare la mia ascia due mani Spoiler Volo di 24 metri verso il primo bersaglio che mi capita a tiro, possibilmente il timoniere, un ufficiale o il capitano +12 al TxC con 6d6+14 danni. Uso ride by attack per spostarmi fuori dalla portata del nemico in caso mi rimangano metri di volo.
Albedo Inviato 2 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2021 La Indomabile manovra con cura fino a portarsi in posizione per l'arembaggio. Kurull e Prakyss balzano sono i primi a balzare sulla nave e le prime persone che incotnrano un istante dopo sono due cadaveri in uan pozza di sangue. Altri uomini della vostra ciurma si riversano sul ponte avversario, mentre Grazgor con un volo radente sul castello decapita di netto quello che avrebbe dovuto essere il capitano. Un leggero contraccolpo vi annuncia un evento poco atteso: la secodna nave si è accostata a quella che state attaccando e un manipolo di 6 guerrieri sta passando da una nave all'altra Nel frattempo Sedor accorcia sempre di più la distanza dalla nave fuggitiva entrando però in un banco di nebbia in cui la preda diviene solo una massa scura poco più avanti... ma a portata dell'arma principale della nave. Spoiler prossimo giro metto la mappa. I sei della seconda nave stanno arrivando dalla prua
Hugin Inviato 2 Febbraio 2021 Segnala Inviato 2 Febbraio 2021 Kuruul DI nuovo la furia, di nuovo la battaglia, di nuovo il sangue. Il mio unico occhio fiammeggia dalla rabbia mentre mulino lo spadone con indicibile forza, facendo perno sulla gamba di legno. Il primo colpo sancisce la fine del povero marinaio, che cade a terra come un sacco di patate. Non ho tempo per guardarmi indietro: con lo sguardo famelico, urlando come un forsennato, cerco la mia prossima vittima, con il chiaro intento di porre fine alla sua insulsa vita. Spoiler stat come sopra!
Landar Inviato 4 Febbraio 2021 Segnala Inviato 4 Febbraio 2021 Sedor - Typhon - "Fuoooocoooo!" ordino urlando quasi a volermi far sentire anche dall'equipaggio del mercantile. In questo modo, se colpiremo la nave nemica diventerà certamente più visibile e potrò pensare se proseguire nell'inseguimento o meno. L'ordine doveva essere dato senza un attimo di titubanza ma ora che se ne occupa Asmian posso ragionare a mente fredda, questo banco di nebbia non ci voleva. La cosa più importante è non perdere contatto con la Indomable e allo stesso tempo se qualche naufrago sarà in grado di raccontare quel che è successo inizieremo a essere temuti sui setti mari.
Theraimbownerd Inviato 14 Febbraio 2021 Segnala Inviato 14 Febbraio 2021 Prakyss Il primo marinaio cade davanti alla mia furia come una bagnarola di fronte a un kraken, ma non è abbastanza. Non è mai abbastanza quando le mie canzoni mi risuonano nelle orecchie e il sangue mi ribolle nelle vene. Continuo ad attaccare i marinai, graffiando e mordendo selvaggiamente chiunque mi capiti a tiro. Spoiler Se ci sono altri marinai a portata allora faccio un attacco completo col morso +7 1d6+4 e 2 artigli +7 1d4+4. Altrimenti solo morso.
Albedo Inviato 23 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2021 (modificato) Sulla nave abbordata Kuruul abbatte facilmente un'altro marinaio, mentre la pelliccia di Prakyss si tinge sempre di più di sangue, su di voi volteggia Grazgor che con improvvise picchiate piomba sui poveri marinai decapitandone uno alla volta. @Sedor Spoiler Nel grigio della nebbia la fiammata della tua nave illumina la sagoma della anve fuggitiva, ma rivela anche la vostra posizione, dopo pochi secondi infatti un nugolo di frecce si abbatte sulla tua nave ferendo alcuni dei tuoi, ma le vostre fiamme sono arrivate a destinazione colpendo la poppa avversaria che inizia ora ad ardere. La nave avversaria rallenta e potete manovrare per abbordarla Modificato 9 Marzo 2023 da Albedo
Hugin Inviato 23 Febbraio 2021 Segnala Inviato 23 Febbraio 2021 Kuruul Ormai non c'è più razionalità in me. Sfrutto solo la mia forza, la mia ferocia, la mia rabbia primordiale per seminare carne e sangue. Un tripudio di violenza. A passo svelto mi avvento con terribile sdegno sull'ennesimo marinaio, con l'intenzione di estirpargli la vita dal corpo. Mulino lo spadone, urlando come un forsennato, mentre il mio unico occhio, pregno d'odio, saetta sulla mia prossima vittima. Spoiler Mi avvento su m5. stat come sopra
Cronos89 Inviato 23 Febbraio 2021 Segnala Inviato 23 Febbraio 2021 Rosalee Ma che bel mucchietto dico guardando i marinai mentre una nube malodorante si sparge attorno a loro Spoiler Uso Cloud of Seasickness centrata su m3
Landar Inviato 26 Febbraio 2021 Segnala Inviato 26 Febbraio 2021 Sedor - Typhon - Spoiler "Avanti ciurma! Prepariamoci all'abbordaggio." inizio a manovrare "Chi può inizi ad ammorbidire quei codardi." Procedo con l'abbordaggio dando modo a chi di dovere di preparare corde, rampini e rampe. Provo a manovrare in fretta e dal lato che ancora non arde, la speranza ora è che molti dei marinai nemici siano impegnati con le fiamme.
Albedo Inviato 11 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2021 Rosa e soci Spoiler Una nube nauseante si sviluppa fra i 5 guerrieri giunti in rinforzo, ma sembra non sortire alcun effetto su di loro, che come reazione si stringono ancor di più fra di loro. le loro corazze vi impediscono di vedere chi o cosa siano. Kuruul assalta comuqnue il più vicino dei cinque colpendolo con la propria arma, il suo avversario tenta di parar eil colpo con un braccio ma l'uncia cosa che ottiene è di perderlo. L'arto cade a terra... ma non segue alcuna goccia di sangue.... Intanto Prakyss e Grazgor stanno elimioanndo ogni marinaio non si sia buttato in amre o scappato sottocoperta @Sedor Spoiler L'arrembaggio ha perfettamente successo, ma i tuoi primi due marinai vengono accolti da dardi incantati che li colpiscono in pieno petto ributtandoli sul ponte della tua nave, ma altri dei tuoi giungono permettendoti con facilità di mettere piede... pardon pinna, sul ponte della loro nave.
Hugin Inviato 12 Marzo 2021 Segnala Inviato 12 Marzo 2021 Kuruul Sono talmente furioso che nemmeno faccio caso al sangue che non sgorga. Il mio avversario è ancora in piedi e se possibile questo mi fa arrabbiare ancora di più. Abbatto la mia arma su di lui con l'intenzione di farlo a pezzi, sangue o non sangue. Sarò contento solo quando vedrò il suo corpo afflosciarsi al suolo senza vita. Spoiler ti ripeto i bonus che almeno non devi andarli a cercare venti post indietro 😉 CA 18 (ira) PF 86 (ira) TxC +12 danni 2d6+20 (tra fendente dall'alto, attacco poderoso con furia focalizzata e specializzazione in un'arma). se c'è qualche acquatico ho un ulteriore +1 al danno
Landar Inviato 15 Marzo 2021 Segnala Inviato 15 Marzo 2021 Sedor - Typhon - Sull'ultimo mercantile Spoiler Atterrato sull'imbarcazione avversaria osservo la situazione delle fiamme cercando di capire quanto tempo abbiamo prima di rientrare sulla Fiery Wave. Quindi mi approccio minaccioso verso i guerrieri più vicini in cerca però del capitano del mercantile. DM Spoiler Ti spiego cosa faccio nei turni Lancio lead blades sul tridente Se noto che la maggioranza dei nemici non sono umani lancio ululato del cacciatore il turno prima di entrare davvero in battaglia (dura 5 round) così considero tutti favored enemy. Se trovo il capitano lo attacco altrimenti mi occupo di chi si frappone tra me e lui lasciando che la mia ciurma si occupi del resto se ho capitano a portata su di lui rete più tridentata Lancio rete TxC +6, se riesce è entangled, poi attacco con tridente TxC +6 danni 2d6+3 Se umano/umani (o aberrazioni non credo) ho +2 di bonus a colpire e danno Se non ho capitano a portata mi faccio strada verso di lui a suon di tridentate TxC +8(+2) CA 22
Cronos89 Inviato 16 Marzo 2021 Segnala Inviato 16 Marzo 2021 Rosalee Al diavolo! esclamo vedendo che la mia magia sortisce ben poco effetto. Tiro fuori la pistola e sparo un colpo verso il più vicino dei cinque Spoiler txc +6 1d8 x4
Albedo Inviato 17 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2021 @rosa e co. Spoiler Il colpo di Rosa colpisce in pieno l'elmo di una delle guardie facendoglielo saltare e rivelandone il volto: Spoiler Nel frattempo reagiscono contro Kurull che deve subire il colpo (7 danni subiti) @Sedor Spoiler Nonostante la lieve resistenza posta da alcuni maghi sembra una battaglia facile, anche per le vostre abilità. Sedor avanza a colpi di tridentate fino a raggiugere e catturare il capitano. Nel frattempo la nave rallenta e la nebbia pian piano svanisce.
Cronos89 Inviato 17 Marzo 2021 Segnala Inviato 17 Marzo 2021 Rosalee Spoiler quando l'elmo viene lanciato via dal mio colpo rimango un momento di stucco Cosa diavolo sono quei cosi? domando a Ginger, sperando che lei ne sappia di più. Non attendo però una sua risposta e sparo un ulteriore colpo verso quegli strani marinai Spoiler Prima mi ero dimenticato che ho castato bless su tutti a inizio scontro txc +7 1d8 x4
Messaggio consigliato