Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1650750

Sedor - Typhon - 

"Sono circa duecento metri... dovrei farcela ma alle brutte." prendo una cima e me la lego in vita ben stretta "Se notate qualche cosa di anomalo ripescatemi, almeno ricomporrete le mie spoglie." dico ridendo.

Quindi afferrato l'arpione faccio mente locale su quale creatura marina potrebbe essere in questi mari e poi mi tuffo per... vederci meglio. Potrebbe essere semplicemente un grosso cetaceo.

DM

Reveal hidden contents

• Risposte 897
  • Visualizzazioni 35,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Sedor - Typhon - "Capisco e non ti biasimo." dico facendo intendere di aver capito la battuta senza però ridere sguaiatamente. Sulla Indomable "Semplicemente non possiamo salpare... le

• Kuruul Quando Ginger mi sussurra quelle poche parole all'orecchio inizio a saltellare come un idiota dalla contentezza, senza considerare il bacio, lieve ma sempre bacio, che lei mi rifila. Non

• Kuruul Pare che gli animi si siano calmati e sembra pure che Sedor porti buone notizie con sé. Sto quasi per dire la mia quando sulla mia spalla piombano i rifiuti organici di un animale che cono

Posted Images

comment_1650780

Kuruul

Non oso immaginare cosa si celi sotto la superficie dell'acqua, comunque estraggo famelico il mio spadone e mi ergo in piedi sulla balaustra, con la mano attaccata ad una corda. Che venga, se fosse uno squalo. Che venga! Può solo provarci a staccarmi l'altra gamba! Questa sera mangeremo anche carne di squalo! aaaaaargh! bofonchio tra me ridendo come un pazzo.

comment_1651092

Sedor - Typhon -

Solo un cenno di assenso al capitano, ma ci siamo chiaramente intesi.

Non rischierei mai. Sono curioso, soprattutto quando si tratta di creature marine ma alla pelle ci tengo molto di più per il momento. L'unica cosa di cui mi pento è di non aver memorizzato l'incanto per parlare con gli animali. 

• Author
comment_1652044

Sedor si fissa una cima in vita e con la sua nuova arma ben salda in mano si tuffa nel suo elemento naturale. Nuota agilemente per qualche metro fino a vedere bene la creatura che nuota poco più avanti.

@Sedor

Reveal hidden contents

comment_1652347

Sedor Typhon - 

In fondo al maaar

Reveal hidden contents

• Author
comment_1652854
Reveal hidden contents

comment_1653039

Sedor - Typhon - 

Sott'acqua