Goristro Inviata 31 Ottobre 2019 Segnala Inviata 31 Ottobre 2019 Questa campagna si gioca come un librogame. Non ci sono manuali di riferimento, ma solo la fantasia di chi scrive e di chi legge. Invito chi vuole partecipare a leggere quanto scritto nella sezione "ambientazione". 1
Landar Inviato 13 Novembre 2019 Segnala Inviato 13 Novembre 2019 Eccomi. Rileggendo l'ambientazione mi ricorda vagamente quella di Symbaroum che adoro. Tornando a noi ho due idee, una delle quali (l'umano) non capisco come possa essere inserito in un contesto di colonizzazione. Umano 0 - Figlio cadetto di una nobile famiglia 2 - Ordine cavalleresco del Trono oppure Nano 3 - Figlio di una famiglia di ricchi artigiani 3 - che però ha intrapreso la strada della battaglia Soldato/Mercenario 3 In entrambi i casi arrivo a 9 punti e non riesco ad ottimizzare eheh Sei i Nani possono essere cavalieri del trono posso unire le cose ahah
MasterX Inviato 14 Novembre 2019 Segnala Inviato 14 Novembre 2019 (modificato) ecco mi sono unito , ho visto sulle discussioni e mi sono unito, l'ambientazione sembra interessante. Ci sono le armi da fuoco? poi se io ho solo dieci punti creazione.. come faccio a stare nell'ordine Cavalleresco dello scettro che servono 12 punti? Modificato 14 Novembre 2019 da MasterX
Goristro Inviato 14 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2019 Ciao @MasterX mi fa piacere che ti sei unito. Per avere 12 punti creazione devi averli guadagnati nel gioco. Quindi il Cavaliere dello Scettro non può essere preso all'inizio della campagna. No le armi da fuoco non sono state inventate.
MasterX Inviato 14 Novembre 2019 Segnala Inviato 14 Novembre 2019 Allora vorrei fare un goblin 3, che è un figlio cadetto di una nobile famiglia di mercanti 2, educata a Defh-Keergum 5. Poi. Parlando di DarkHeresy.. so che non ne dovrei parlare qui... ma.. Esistono schede già fatte così vedo come farle?
Cronos89 Inviato 14 Novembre 2019 Segnala Inviato 14 Novembre 2019 questa invece la mia idea Rupert St.Claire Cavaliere dell’ordine di Topazio Rupert è il secondogenito di un nobilotto della marca di Fenaja. Addestrato all’arte militare fin da bambino, cresce sapendo che il proprio compito è quello di proteggere il regno e la marca da qualsiasi minaccia, sia essa interna o esterna. Conscio della sua posizione, pretende che gli si venga portato rispetto, anche se cerca di essere generalmente amichevole con tutti.
Goristro Inviato 18 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2019 @Cronos89 @MasterX @Landar tra poco posterò abilità e altre fasi di creazione del personaggio. Intanto, chi ha già le idee più chiare sul proprio personaggio, come Cronos e Master, vuole giocare un Capitolo 0 su come il proprio personaggio è arrivato alla Marca di Fenaja?
Cronos89 Inviato 18 Novembre 2019 Segnala Inviato 18 Novembre 2019 Ok! Almeno prendiamo confidenza con l'ambientazione
Landar Inviato 18 Novembre 2019 Segnala Inviato 18 Novembre 2019 Dai cerco di sistemare anche io entro questa sera al massimo domani mattina.
Goristro Inviato 20 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2019 Ragazzi scusate ma in effetti preferisco cominciare con i personaggi pronti, direttamente nella Marca di Fenaja. Datemi solo qualche tempo perché vorrei semplificare un pochino le regole! Così finiamo le schede e siamo pronti! 1
Goristro Inviato 22 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2019 Datemi un momento solo ragazzi! Scusate il ritardo ma sto facendo delle modifiche alle regole per semplificare il tutto! Abbiate fede!!!!
Messaggio consigliato