Paladino Inviata 24 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviata 24 Giugno 2007 ... Eleven, Twelve, and Thirteen, e scommetto in un prossimo Fourteen ( ) Cosa ne pensate di questi film? Vi sono piaciuti? La si può considerare una serie? Il mio parere è che il primo film fosse geniale. Niente di eccezionale, chiario, ma un gran bel film: divertente nel modo giusto, simpatico, trama carina e originale. ( ) Gli altri due... mi sono piaciuti decisamente di meno. Per il secondo poi, mi ero fatto delle aspettative troppo ambiziose. ( ) Comunque non mi sono sembrati malaccio nemmeno loro; forse l'ultimo mi ha dato un po' troppo l'impressione del "ti piace vincere facile?" ( ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 24 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Ho visto i primi due: discreto intrattenimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo Caduto Inviato 25 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Non male,ma mi aspettavo qualcosa d+: la solita storia di svaligiamento casinò, con qualche colpo di scena e tanti attori famosi....Debbo dire, però, che il duo CLooney-Pitt è veramente spassono e che quei due se devono fare i "fighi" ci riescono bene" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carathril Inviato 25 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Io ho visto solo Eleven and Thirteen, il Twelve mi pare che ho cercato di vederlo ma mi sono addormentato, ma non intendo perchè il film era noioso ma per la mia narcolessia Cmq l'ultimo mi e' piaciuto almeno quando il primo e' un film pimpante, senza tempi morti bello da vedere e poi.....be c'e' ALPACINOOO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selvaggio Saky Inviato 25 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Il primo è stato decisamente il migliore....il secondo è di passaggio e direi che il terzo è poco sotto il livello del primo......molto intrattenente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
okno Inviato 25 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Occavolo, devo vedere il terzo!! Il primo per ora e' quello che mi e' piaciuto di piu', ma come diceva esahettr.. discreto intrattenimento. La trama non e' delle piu' originali, e se non avesse avuto l'incredibile cast che si ritrova, dubito che avrebbe avuto questa visibilita' (non ho scritto "successo" perche' in effetti non so se abbia avuto successo). Pitt - Clooney poi, mi fanno morire! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 25 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Il primo mi è piaciuto molto, anche per il fattore 'novità'. Il secondo proprio non mi è andato giù... Il terzo l'ho visto Sabato scorso e, nonostante le idee trite (e ritrite), non mi è affatto dispiaciuto. Gag spassose e solita ambientazione extra-super-lusso dove si parla di milionate di dollari come fossero bruscolini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 25 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2007 seguo il parere generale. Molto bello il primo il secondo sottotono il terzo ben riuscito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 25 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Devo ancora vedere il terzo, ma nel complesso secondo me è una bella serie di film. Chiaramente non siamo di fronte a dei capolavori, però devo dire che svolgono bene il loro lavoro. Magari sono un pò di parte, visto che il genere "truffe" mi piace particolarmente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr. Randazzo Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Alla fine basta la presenza di un cast del genere per rendere interessante il tutto. Certo non sono da oscar, ma valgono i soldi spesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Mi è piaciuto molto il primo e abbastanza il secondo, mi sa che il terzo lo prenderò in DVD però... dialoghi spiritosi, anche se non geniali, un cast di personaggi ultra-cool, trama buona nel primo e comunque decente nel secondo: nel panorama dei film attuali, sono ad un buon livello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mjolnir Stormhammer Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 appena visto il terzo al cinema...non male, tutto sommato, forse il primo era meglio ma si passa un buon paio d'ore e poi i casinò mi piacciono troppo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr. Randazzo Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 chi è il migliore attore del cast? Qualcuno ha avuto più spessore di altri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iscikre Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Il primo e l'ultimo (o's 11 e o's 13) alla grande Il secondo (o's 12) pessimo =\ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato