Vai al contenuto

Messaggio consigliato


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Ciao, vorrei impersonare un daelkyr half-blood. Potrebbe essere nato da una donna infettata con un breed leech.

Come classe sceglierei un warlock, mi ricordo che in qualche manuale c'era una classe di prestigio legata al Far Realm. In questo caso invece prenderebbe i poteri dal piano di Xoriat.

Il mio personaggio non sarebbe cattivo di per sé, ma avrebbe una voce nella sua testa, qualcosa che crede essere una coscienza, che lo spinge a fare cose aberranti. Questa voce viene dal suo simbionte (devo pensare a cosa sia, ma qualcosa di poco visibile) ed è anche la fonte del suo potere magico.

Il personaggio crede di essere un sorcerer, ma in realtà i suoi poteri di warlock vengono da un patto che ha stretto nascendo, senza neanche saperlo.

Finirà per aiutare i daelkyr o per contrastarli? Chi lo sa...

Per via delle cose terribili che gli dice la sua "coscienza" avrà un allineamento caotico neutrale, ma sarà sempre combattuto tra il bene innato nel suo carattere e il male innato nel suo DNA

Inviato

Scusami ma non avevo capito che occorreva utilizzare un sistema di gioco diverso. Ho visto il file di "conversione" di DW e Eberron e allora se pensi che possa andar bene penserei a un personaggio Warforged Artificier.

×
×
  • Crea nuovo...