Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve ho deciso di fare nella mia ambientazione una quest principale investigativa ma non sono molto esperto chiedo consiglio. In un villaggio vicino la città principale è successo qualcosa di grave un incendio e dei rapimenti e un furto. Delle case sono bruciate. A accoglierli e il Monaco del villaggio e alcune famiglie a cui sono stati rapiti i figli. Cosa dovrei far loro dire? Io pensavo così delle urla ci hanno risvegliato e di soprassalto siamo usciti mentre i nostri figli dormivano ma nn siamo riusciti a rientrare una nebbia nera ci ostruiva il passaggio era nelle porte e finestre delle case in paglia. Boati vari e fiamme accecanti. Poi spariti i figli. All interno i pg trovano dei rituali con candele nere con al centro una roccia di pietra nera rotta con i presso la raffigurazione di un mostro. Gliimfi strani sulla pietra cenere sprazzi di magia blu e nera scoppiettante o impressa tipo vernice iridescente. Sulle pietre anche glifi. In un altra casa vari cocci di pietra a raffigurare un mostro epocale.