L_Oscuro Inviato 24 Febbraio 2021 Segnala Inviato 24 Febbraio 2021 Burnon Bearbed Boston Con Talien Spoiler "E quali altri poteri ha? Bada, che a tagliartele quelle mani non ci metto niente, e chi sa che la pietra non funzioni lo stesso, nei tuoi moncherini!" Minaccio la megera per calcare hn po' la mano, poi sempre sottovoce a Talien "Che ne pensi di quella pietra? Troppo rischioso lasciargliela usare? O puoi tenerla sotto controllo?"
Athanatos Inviato 25 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2021 @Burnon, Talien Spoiler Mi fa muovere nel mondo dei fantasmi. Risponde la strega. Poi aggiunge, acida. Le magie delle fate sono misteriose... nelle vostre mani sono inutili... perché mai dovremmo costruire tesori che ci possono essere rubate? Fa, e le scappa una risatina.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Febbraio 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 25 Febbraio 2021 @1701E @Athanatos Spoiler Calma, calma io avevo detto "per cominciare", mica penserei che la tua libertà ti costerà così poco no? dico a Morgan. Visto che hai "amici potenti" pare dimmi, cosa ne sai dei diavoli che ci seguivano?
Ghal Maraz Inviato 25 Febbraio 2021 Segnala Inviato 25 Febbraio 2021 Talien Myrrin Con Burnon Spoiler "Sì, sì, certo... come no? Inutili, nelle mani mortali. Finché non vi imprigioniamo in un bel incantesimo", faccio eco alla megera, prima di aggiungere, solo per l'orecchio di Burnon: "Certo che non mi fido. Probabilmente vorrà scappare. D'altronde, non posso trattenerla in eterno...".
Athanatos Inviato 25 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2021 @Taylor Spoiler Atrokos, questo è il nome! E le montange brulicano dei suoi servi. Orchi, giganti, bestie. Chiunque si fa tentare dalle sue promesse di potere. Spiega la megera. E come vi è già stato detto diverse volte, è un nemico in comune. Conclude Morgan. @Talien, Burnon Spoiler Agatha sorride. Hai grande potere, certo, ma usare la magia delle fate? Quello richiede poteri ben diversi.
L_Oscuro Inviato 26 Febbraio 2021 Segnala Inviato 26 Febbraio 2021 Burnon Bearbed Boston Con Talien Spoiler Guardo torvo la megera, senza aggiungere altro. "Che consigli di fare allora. La portiamo dal ragazzo sotto minaccia e speriamo che non usi le sue arti per fare peggio? Come possiamo costringerla a fare come vogliamo e poi mandarla al diavolo senza preoccuparci di ripercussioni? Se ho capito bene, i patti li rispettano. No?" Dico sempre a bassa voce a Talien.
Ghal Maraz Inviato 26 Febbraio 2021 Segnala Inviato 26 Febbraio 2021 Talien Myrrin DM Spoiler Cosa sa Talien sulle megere? Arcana +5, Nature +3, se possono servire.
Athanatos Inviato 26 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2021 @Talien Spoiler Non hai molte conoscenze sugli artefatti delle streghe, ma temi che abbia ragione. Nelle tue mani non riusciresti ad usarne i poteri. Per quanto riguarda i patti, sai che le storie su queste creature portano sempre a dei problemi. Ma non sai nulla di certo su come si comporterebbe la strega.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Febbraio 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Febbraio 2021 Taylor @Athanatos Spoiler Sì ma questi sono dettagli generici che sanno tutti, voglio capire se sapete qualcosa di più specifico. Magari qualcuno dei vostri amici potenti ha contatti con Atrokos?
Ghal Maraz Inviato 28 Febbraio 2021 Segnala Inviato 28 Febbraio 2021 Talien Myrrin Con Burnon Spoiler "Non metterei la mano sul fuoco per niente che riguarda quella strega, amico mio", sussurro, in tutta risposta. "Posso tenerla bloccata ancora un po', nella speranza che anche gli altri ci raggiungano. Certo, se lei fosse davvero in grado di aiutare il ragazzo...".
Athanatos Inviato 28 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2021 @Taylor Spoiler Contatti? No! Le streghe e i diavoli non vanno d'accordo. Dice Morgan. Ma so chi è sotto la sua influenza qui. Quali tribù, dove trovarle... @Talien, Burnon Spoiler Allora! Dice Agatha, vedendovi indecisi. Facciamo un accordo?
L_Oscuro Inviato 1 Marzo 2021 Segnala Inviato 1 Marzo 2021 Burnon Bearbed Boston Con Talien Spoiler "Non mi piace... Ha troppo fretta di fare un accordo, questa maledetta! Se non abbiamo modo di controllarla, di assicurarci che rispetti il patto... Quanto tempo ancora abbiamo a disposizione?" Chiedo piano, pensando di contattare i miei antenati affinché mi guidino. Spoiler Vorrei lanciare Presagio come rituale, se i tempi ci sono.
Ghal Maraz Inviato 2 Marzo 2021 Segnala Inviato 2 Marzo 2021 Talien Myrrin Con Burnon Spoiler "Non molto, purtroppo", rispondo, sussurrando. "Appena una manciata di minuti, in effetti...".
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Marzo 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Marzo 2021 Taylor @Athanatos Spoiler E allora con chi vi intrallazzavate voi? Quali sono i tuoi amici potenti? E comunque vai pure, inizia a fare nomi di queste tribù, dove trovarle ecc...
L_Oscuro Inviato 3 Marzo 2021 Segnala Inviato 3 Marzo 2021 Burnon Bearbed Boston Con Talien Spoiler "Niente da fare, allora. Non posso essere utile." Digrigno i denti, impotente. Spoiler Non ho la più pallida idea di come uscirne, che non sia ammazzare la strega
Athanatos Inviato 3 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2021 @Talien, Burnon Spoiler Il tempo passa ed i vostri compagni continuano a non arrivare. Sembra chiaro che non vi raggiungeranno prima che l'incantesimo termini. @Taylor Spoiler I miei amici? Potenti archifate e streghe antiche! Le fecce rosse, Comincia poi a spiegare. Loro sono la tribù più grande della zona, ma vivono a giorni di distanza, forse da dove siete venuti voi? Ma hanno altri alleati, se continuate a seguire il fiume troverete gli orsi neri, brutta gente, nuove reclute. Sulla montagna più a nord ci sono delle famiglie di troll, non ancora con Atrokos, ma li stanno convincendo... Orga qui stava cercando di convincerli a stare con noi invece.
Ghal Maraz Inviato 4 Marzo 2021 Segnala Inviato 4 Marzo 2021 Talien Myrrin Con Burnon Spoiler "Burnon... fai allontanare il resto dei nostri compagni di fuga dal ragazzo, poi mettiti vicino a lui, in modo da poter minacciare la strega. Diamole tre diversi possibili bersagli: io; tu ed il ragazzo; il gruppo. Dobbiamo comunque rischiare", sussurro al Nano, per poi avvicinarmi alla megera. "Va bene. Facciamo un accordo. Io ti libero e noi non ti torceremo un cappello, a patto che tu poi guarisca il ragazzo coi tuoi poteri e non faccia del male a nessuno di noi. Che ne dici? Ovviamente, chi non rispetta i termini, la pagherà cara".
Athanatos Inviato 4 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2021 @Talien, Burnon Spoiler Affare fatto! Dice la strega. Poi aggiunge. E considero la vostra parola vale anche per i vostri amici qui non presenti! Chiarifica, forse pensando che stavate preparando una trappola nell'accordo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Marzo 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Marzo 2021 Taylor @Athanatos Spoiler Capisco capisco dico memorizzando le informazioni riferitemi dalla strega E cosa ne diresti di prendere un ruolo più attivo nell'affrontare Atrokos?
Ghal Maraz Inviato 4 Marzo 2021 Segnala Inviato 4 Marzo 2021 Talien Myrrin Con Burnon Spoiler "Era sottinteso", taglio corto, mentre controllo che siamo tutti pronti e mi accingo a disperdere la magia del mio incanto.
Messaggio consigliato