Athanatos Inviato 18 Aprile 2021 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2021 Nessun altro si unisce alla spedizione, quindi siete solo voi, le streghe ed il nano che hanno soggiogato. Grazie a Talien che si trasforma in rapace e Burnon che trova un cerbiatto, recuperate cibo per tutti per due giorni e viaggiate senza incontrare pericoli. Il terzo giorno vi risvegliate ed il bosco sembra diverso, come se fosse cambiato nel corso della notte. Gli alberi sono tutti morti, i rami contorti. Al posto di foglie, pendono punte di ghiaccio. Le vostre ombre sono innaturalmente grandi e nere, sentite un gelo nelle ossa. Ahh. Lo sentite anche voi? Casa è vicina! Morgan è estatica al paesaggio attorno a voi. In lontananza sentite delle risate di bambini.
Ghal Maraz Inviato 18 Aprile 2021 Segnala Inviato 18 Aprile 2021 Talien Myrrin 'Che orrore...'. Reprimo a fatica un brivido, mentre scruto la natura morente e martoriata che ci attornia. "Bene. Allora, cosa aspettiamo? Andiamo alla vostra deliziosa casetta!", mi rivolgo alle megere. 'E che gli dei ci proteggano...'.
L_Oscuro Inviato 19 Aprile 2021 Segnala Inviato 19 Aprile 2021 Burnon Bearbed Boston "Che diamine di posto assurdo..." Non al punto da rimpiangere le prigioni infernali da cui siamo evasi, certo... Però che diamine di posto...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Aprile 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Aprile 2021 Taylor Sono davvero curioso di vedere quale luogo potreste chiamare casa dico sardonico...
Athanatos Inviato 19 Aprile 2021 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2021 Proseguite nel bosco, che più camminate più diventa strano. Un sentiero serpeggia in una strada che si contorce impossibilmente più volte su se stessa. Eppure fate progresso nel bosco incantato delle streghe. Strani animali vi raggiungono e vi osservano in distanza: un orsogufo, un corvo dagli occhi rossi, scoiattoli con la pelle piena di spine. I miei piccoli. Mamma è tornata! Dice Olga, Morgan alza le sopracciglia annoiata. Siamo quasi arrivati. Finalmente arrivate ai piedi di una montagna. Un sentiero serpeggiante e pericolosamente stretto sale la montagna fino ad una torre a forma di teschio ad un centinaio di metri di altezza. Una nuvola nera sembra situata sopra la torre, quasi come se fosse formata sotto la stessa. La scalinata, vi rendete presto conto, è ricoperta di ghiaccio. Le megere sembrano non avere problemi, poi Morgan vi avvisa. Attenti a non scivolare, è una brutta caduta da qui. ahahahah! Con gli animali che si accumulano dietro di voi e la scalinata ghiacciata davanti, Liam comincia a preoccuparsi. Che gioco state giocando? Nessun gioco. Salite le scale e arrivate in cima! Insiste Morgan.
Ghal Maraz Inviato 20 Aprile 2021 Segnala Inviato 20 Aprile 2021 Talien Myrrin Per nulla intenzionato a precipitare, guardo Morgan e le domando: "Ma c'è una regola precisa sul farsela a piedi o possiamo prendere una strada alternativa?".
Athanatos Inviato 20 Aprile 2021 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2021 Morrigan sorride. Quella è la casa. Dice, indicando la torre. Arrivate in cima e siete lì!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Aprile 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Aprile 2021 Taylor Io posso tranquillamente far volare me e altre due persone, chi altri riesce ad arrangiarsi variamente? dico mentre studio la zona e gli animali Un zoo peculiare, immagino magari addirittura di vostra creazione dico ad Olga
Ghal Maraz Inviato 21 Aprile 2021 Segnala Inviato 21 Aprile 2021 Talien Myrrin "Io posso ben arrangiarmi, quindi non vedo grandi difficoltà, a questo punto", rispondo a Taylor, battendo leggermente col palmo della mano sinistra sulla cassa armonica del mio fido strumento incantato.
L_Oscuro Inviato 21 Aprile 2021 Segnala Inviato 21 Aprile 2021 Burnon Bearbed Boston Comincio a sbuffare e mormorare strani improperi in lingua nanica tra i denti. "Io prenderei un passaggio... Non ho altri... Mezzi..." Dico a voce talmente bassa che sotto sotto spero che nessuno mi abbia sentito e provare a cavarmela da solo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Aprile 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Aprile 2021 Taylor E allora andiamo dico facendo volare chi ne fa richiesta e innalzandomi verso la cima del picco.
Athanatos Inviato 23 Aprile 2021 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2021 Olga sorride al commento di Taylor. Oh, sì! Sono i miei piccoli. Taliel si solleva in volo e Taylor fa volare anche Burnon e Liam oltre a se stesso. La salita, che sarebbe potuta essere mortale per uno sprovveduto, per voi non è un problema ed in meno di un minuto siete in cima. La casa delle streghe è una grande struttura in pietra nera, alta e larga. Un'ampia arcata ne fa da ingresso e, assieme a delle finestre posizionate sui piani superiori, danno l'impressione di essere un teschio. Al posto di una porta, l'arcata è fatta di ghiaccio, così come sembrano esserlo anche le finestre. Nessuna luce naturale sembra illuminare l'interno, ma il ghiaccio pare emanare una luce bluastra e tetra. Mentre osservate la torre delle streghe, notate che Morgan e Olga stanno tardando ad arrivare dalle scale.
Ghal Maraz Inviato 24 Aprile 2021 Segnala Inviato 24 Aprile 2021 Talien Myrrin "Sento puzza di trappola... che ci sia una sorpresina ad aspettarci, qua dentro? Cosa combinano quelle due?", rifletto, mentre mi sporgo ad osservare la scalinata, in cerca di un segno della presenza delle due megere.
Athanatos Inviato 25 Aprile 2021 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2021 Talien si affaccia e non vede nessuno sulle scale.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Aprile 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Aprile 2021 Taylor Voliamo giù a vedere cosa succede, temo stiano cercando di fare le furbe...
Ghal Maraz Inviato 26 Aprile 2021 Segnala Inviato 26 Aprile 2021 Talien Myrrin "Sono piuttosto d'accordo... Voglio capire se riesco ad individuarle", mi accodo al giudizio di Taylor, per poi lanciare un incanto di chiarezza sui miei occhi. DM Spoiler Lancio Vedere Invisibilità.
Athanatos Inviato 27 Aprile 2021 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2021 Tailen non vede le streghe neanche cercando creature invisibile, a quel punto udite la voce di Morgan da dietro la porta di ghiaccio. Ehi, cari. Siete ancora fuori? La strega è dall'altra parte, non vi è chiaro come ci sia arrivata. Venite, il ghiaccio è aperto! Dice e vi mostra come, quando allunga la mano nel portone ghiacciato, questo sembra liquefarsi attorno ad essa e lasciarla passare. Volete venire dentro, no?
L_Oscuro Inviato 27 Aprile 2021 Segnala Inviato 27 Aprile 2021 Burnon Bearbed Boston "Teletrasporto? Doppleganger? Chi ci capisce nulla!" Borbotto irritato "Entriamo?" Forse ci aspetta una trappola dentro, ma stare qua fuori mi dà un senso di vulnerabilità che non mi piace affatto!
Ghal Maraz Inviato 28 Aprile 2021 Segnala Inviato 28 Aprile 2021 Talien Myrrin "Non vedo altra scelta, amico mio. Proprio una coppia di adorabili vecchiette...", commento allora, un un debole sussurro.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Aprile 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Aprile 2021 Taylor E voi lì dentro come ci siete arrivate? dico seccato a Morgan Non certo a piedi...
Messaggio consigliato