Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Talien Myrrin

"Eccoci!", ci annuncio, "ora di togliere l'incantesimo".

Aspetto di essere visibile ed aggiorno i nostri compagni: "C'è ben poco dubbio. Sono davvero gli Orchi della Freccia Rossa, i fedeli di Atrokos. E sono qui per catturarci e punirci, almeno a giudicare da quanto sono riuscito a sentire.

Pare anche che abbiano una qualche forma di protezione dalle nostre magie per tramite di Shaladra. Ma non saprei dire esattamente come si manifesti, questa protezione".

Inviato

Burnon Bearbed Boston nano barbaro

Mi limito a confermare le parole di Talien, per aggiungere semplicemente.

"Abbiamo appena ammazzato un drago, per gli dei! Sarebbe una beffa farci fermare da un'orda di orchi, per quanto numerosa."

• Supermoderatore
Inviato

Taylor

Potrò valutare meglio la natura ed entità di questa protezione una volta che li avrò a vista, ma non dobbiamo sottovalutarli. Spesso un nemico più debole ma numeroso può essere molto più ostico da gestire di una singola creatura potente. Quanti sono secondo te?

Inviato

Talien e Burnon non possono valutare facilmente la quantità di orchi, hanno visto solo un lato dell'accampamento ma comunque potevano scorgere decine di tende. In totale potrebbero essercene tra cinquanta fino a anche centinaia.

Inviato

Burnon Bearbed Boston

"Concordo con Taylor. Secondo me conviene sorvolare silenziosi l'accampamento per individuare ni nostri amici, e poi agire per portarli via... in... Qualche modo, ecco!"

Inviato

Talien Myrrin

"Forse il problema più grosso è rappresentato dalla necessità di spostare diverse persone, preferibilmente assieme", mi pongo il dubbio.

"Considerando poi la possibilità che abbiano approntato delle difese di carattere magico".

• Supermoderatore
Inviato

Taylor

Possiamo portarli via in volo un pò alla volta, cercando di farlo di nascosto. Ma sì dobbiamo presumere che siano preparati con magie e protezioni varie. Per questo una ricognizione ulteriore sarebbe utile, poi se riusciamo ad arrivare dai nostri senza farci notare e senza vedere ostacoli possiamo cominciare a portarli via rapidamente.

Inviato

Burnon Bearbed Boston nano barbaro

"Un diversivo? Qualcosa per attirarli in una direzione mentre altri entrano nell'accampamento dall'altra per liberare i nostri compagni..."

Pensieri e parole in libertà...

Inviato

Mi servono dieci minuti di concentrazione. Dice Liam a Taylor. Ma se lo faccio non posso aiutare con gli orchi. Dice Liam, attendendo che si prenda una decisione da tutti su come procedere.

Inviato

Talien Myrrin

"Penso sia davvero bene concentrarsi ora sulle presente situazione...", suggerisco, mentre mi sorprendo a grattarmi inconsciamente il mento, preoccupato. 

"Anch'io avevo pensato alla eventualità di un diversivo, per spostare gli sguardi lontano da dove dobbiamo agire. Ma i numeri sono a loro favore: ci vorrebbe qualcosa di davvero spettacolare".

• Supermoderatore
Inviato

Taylor

Io potrei gettare scompiglio in mezzo ad un gruppo nutrito, in un cubo di 9 metri di spigolo. In alternativa posso evocare un muro di energia magica per tagliare fuori alcuni di loro. O ancora posso convincere una dozzina di loro ad aiutarci.

Inviato

Burnon Bearbed Boston

"Io inutile che faccia da diversivo, non sono grosso e appetibile abbastanza per portarmene abbastanza.
Ma sarò di certo più che valido per recuperare gli altri."

Inviato

Talien Myrrin

"Io posso provare a supportarti in maniera similare, Taylor, ma dobbiamo prima capire se abbiamo modo di estrarli tutti rapidamente e, magari, in maniera non palese: volo, occultamento, invisibilità, trasporto magico...", rifletto. 

"E chi di noi possa fare ciò".

• Crea nuovo...