Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1728099

Talien Myrrin

Cominciando ad unire i fili, mi aggrappo alla domanda di Burnon: "Già, già!

Ma "innervositi", poi... che parolona! Chi dice che lo siamo davvero?

Siamo semplicemente rimasti sorpresi da questo imprevisto gioco di specchi!

Eppure, penso proprio che potremmo cercare di capire cosa vorreste realmente, al di là di qualche piccolo, innocente egoismo!

Suvvia, signore mie, noi non siamo certo qui per offendere delle gentili padrone di casa!

Perché non ci spiegate cosa vi aspettate, in fondo in fondo, e come mai abbiate avuto un tale occhio di riguardo per noi?

Certo, augurandomi che siate ancora d'accordo a riguardo e che si tratti davvero di semplici, innocui egoismi, cui tutti dobbiamo soggiacere...".

DM

Reveal hidden contents

• Risposte 1,1k
  • Visualizzazioni 51,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Anche Taylor riesce a prendere una pietra abbastanza grande. Ora riuscite a vedere la figura di un altro diavolo barbuto, ed attorno a lui notate quattro lemuri. Sono a 18 metri da voi ma sembrano già

• Le parole di Liam non ingannano il diavolo. Che invece urla. Incantatori! Ci stanno ritorcendo uno contro l'altro! Una delle creature incatenate guarda dietro Liam ed i suoi occhi si illuminano p

• Liam effettua il suo trucco eccellentemente, dicendo Vengo nella pace di Gruumsh e gloria di Atrokos. Questo soddisfa e allo stesso tempo sconcerta il gruppo di orchi che ha osato dubitare della

• Author
comment_1728270

Le streghe ignorano Burnon, il nano lo guarda e gli ringhia addosso con un verso animalesco.

Le parole di Talien sembrano peggiorare l'aria.

Di cosa parla? Chiede Morgan. Avete provato a fare patti con loro stupide megere?

Ah! Come se non avresti fatto la stessa cosa. Minimizza Agatha.

Ah! Come ti permetti di venire a casa mia e cerchi di prenderti anime per te!

Casa tua è più un cubetto di ghiaccio, non tanto in ospitalità.

Le streghe sembrano sempre più interessate da discutere tra loro che con voi, ma Olga si avvicina a Burnon. Ti piace il mio schiavetto, caro? Dice riferendosi al nano.

comment_1728366

Talien Myrrin

"No no no, signore mie! Nessuna ha proposto dei patti, non mi permetterei mai di dirlo! Ho solo notato... degli inviti a preferire una collaborazione piuttosto che un'altra, ma come se fosse una cosa naturale, non qualcosa di premeditato... così naturale da risultare apparente", provo a rincarare. 

E guardo i miei compagni, strizzando gli occhi per un paio di secondi.

comment_1728397

Burnon "Bearbed" Boston

La mosca mi salta violentemente al naso, mentre socchiudo gli occhi iniettati di sangue.

Non tiro fuori l'ascia solo per le parole di Talien, ma non posso certo ignorare quella strega!

"Bada, vecchia! Bada a te! Se pensi che ogni nano che incontri può doventare un tuo schiavo, hai fatto male i conti!"

• Author
comment_1728463

Tu vile umano! Urla Agatha quando si accorge della magia di Taylor, ma è troppo tardi per Orga ed il suo guardiano.

Le altre due sembrano non affette e subito si mettono sulla difensiva.

Ti pentirai di questo affronto! Urla Morgan, la megera sale sul suo bastone come una strega ed inizia a fluttuare in aria, poi comincia ad invocare la furia dell'inverno ed un vento gelido esce dalla sua bocca bianca. Il gelo vi investe, vi fa tremare le ossa stesse. Persino il nano guardiano ne viene investito, Morgan non curante della sua incolumità, ride di gusto al vostro dolore.

@dadi

Reveal hidden contents

@iniziativa

Reveal hidden contents

Edited by Athanatos

comment_1728477

Liam 

E per fortuna che ho chiesto a tutti di mantenere la calma... Penso furioso mentre le cose vanno rapidamente a donnine di facili costumi.

Una delle Megere sferra un potente attacco gelido investendoci con una brina devastante che mi fa cadere all'indietro il cappuccio, mostrando il volto albino dai tratti marcatamente demoniaci.

In tutta risposta ringhio e lancio a mia volta un incantesimo, sperando di riuscire ad ostacolarla mostrandole orribili visioni.

@Master

Reveal hidden contents

• Author
comment_1728510

Liam lancia la sua magia, creando una pericolosa illusione sulla scopa, bastone della megera.

Intanto Orga continua a parlare gentilmente come nulla fosse successo. Cari, volete della zuppa?

Soffri! urla Agatha. Un raggio nero saetta contro Liam, ma il mago lo schiva. Insoddisfatta, la strega estrae una pietra nera e luccicante, sfiorandola. Il suo corpo diventa sempre più trasparente fino a svanire del tutto.

@dadi

Reveal hidden contents

@iniziativa

Reveal hidden contents

Edited by Athanatos

comment_1728541

Talien Myrrin

"Bella mossa...", commento, non proprio convinto dal tentativo di Taylor.

Ma è inutile piangere sul latte versato. 

Mi faccio da parte e combino una rapida sequenza di incanti, per provare a fare la mia parte. 

DM

Reveal hidden contents

comment_1728603

Burnon "Bearbed" Boston

Reveal hidden contents

"Al diavolo!"

urlo incazzato nero mentre attacco con la mia ascia!

• Author
comment_1728616

Burnon corre prima che Agatha possa sparire, ma nella sua furia la megera riesce ad evitare i suoi attacchi.

@dadi

Reveal hidden contents

@iniziativa

Reveal hidden contents

Edited by Athanatos

• Author
comment_1728648

Talien si allontana dalla folla ed usa il suo solito trucco per confondere e danneggiare la mente di Morgan. Il nano di guardia si piega dal dolore del gelo, ancora non ripreso e senza istruzioni su come reagire.

@dadi

Reveal hidden contents

@iniziativa

Reveal hidden contents

• Supermoderatore
comment_1728852

Taylor

Almeno ora stiamo arrivando da qualche parte dico a Talien mentre stringo il mio bastone.

@Athanatos

Reveal hidden contents

• Author
comment_1728925

Taylor lancia un fulmine dal bastone magico contro Morgan, unito all'illusione di Liam che le confonde la mente sul bastone che sta cavalcando, la strega cada dall'aria ed atterra con la faccia sulla neve, mentre il bastone cade al suo fianco.

La megera si alza in piedi e vi guarda con un sguardo gelido e pieno d'odio.

@Burnon

Reveal hidden contents

@dadi

Reveal hidden contents

@iniziativa

Reveal hidden contents

comment_1729213

Liam 

Mentre il bastone animato - o, meglio, l'illusione dello stesso - cresce sino ad assumere la forma e le dimensioni di un piccolo Treant per poi avventarsi sulla strega, io mi ritrovo a cercare tracce, nel tentativo di smascherarla.

Capendo cosa sia successo sferro un rapido attacco alla strega visibile e intanto dico Fate attenzione, l'altra non è solo invisibile, si è trasferita sul Piano Etereo, una dimensione parallela alla nostra. Fintanto che sarà lì non potremo colpirla e lei non potrà bersagliare direttamente noi! Tenetevi pronti!

@Master

Reveal hidden contents

• Author
comment_1729313

Liam e Burnon si concentrano su Morgan, il mago le incendia le vesti mentre il nano la trapassa con un colpo che quasi la taglia a metà.

La megera si piega ai vostri piedi. Basta! ahhh! Posso aiutarvi! Posso aiutarvi!

Orga torna a mescolare il suo pentolone, mentre di Agatha ancora non c'è traccia.

@dadi

Reveal hidden contents

@iniziativa

Reveal hidden contents

comment_1729330

Burnon "Bearbed" Boston, nano barbaro

"Comincia col dirci che fine ha fatto la tua degna compare!"

Ringhio quasi alla donna, l'ascia pronta e per nulla intenzionato a concederle alcuna pietà gratuita.

comment_1729647

Talien Myrrin

Sebbene le possibilità siano scarse, decido di non arrendermi alla eventualità che la terza strega sia fuori dalla nostra portata di azione, libera di agire o allontanarsi a suo piacimento. 

Recupero quindi una asta incantata tra i miei pochi averi e ne risveglio l'anima occulta, in cerca di segni portentosi.

DM

Reveal hidden contents

• Author
comment_1729707

Talien cerca la strega, ma è effettivamente fuggita nel piano etereo, solo la traccia magica del suo incantesimo rimane.

La mia compare? Meno utile di una scopa quella! La trovate sul piano etereo. Ma io ho un'offerta migliore! Dice Morgan. Cieli limpidi e sole caldo! Lo volete vero? Solo io posso garantirlo! ah!

@iniziativa

Reveal hidden contents