Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

Taylor

Ecco forse qui cominciamo a ragionare, un pò di calore invece di questo freddo che ti fa rattrappire le ***** sarebbe un buon inizio. dico a Morgan

@Athanatos

Spoiler

preparo l'azione che se vedo ricomparire miss eterea le lancio un eldritch blast in faccia

Inviato

Liam

Ma se ti lasciassimo andare, cosa ti impedirebbe di fare il contrario e scatenarci contro la furia della Natura? Domando alla strega sconfitta, cercando una soluzione ma tenendomi pronto a continuare lo scontro.

@Master

Spoiler

Azione preparata: se tenta qualcosa le tiro un secondo fire bolt.

Con le conoscenze so qualcosa su queste streghe? Rispettano la parola o i patti (tipo i diavoli)? Hanno oggetti particolari a cui tengono abbastanza da poter essere ricattate?

Inviato

Talien Myrrin

"Però! Quanti lamenti, per una che respira ancora serenamente...", quasi fischietto, ma sono poco convinto di un disinteressato ravvedimento. 

"Sentiamo un po': a cosa pensavi, esattamente? Ed in che modo?".

Inviato

Una fata rispetta sempre un patto! Dice la donna.

@Liam

Spoiler

In generale, le streghe tendono a rispettare i patti, vogliono solo fare del male e non necessariamente usando cavilli nel contratto.

Non conosci bene abbastanza questo tipo di strega da sapere già dagli studi che cosa possa usare per ricattarla.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Liam

Sempre è una parola grossa, ma diciamo che potremmo crederti se tu ci offrissi qualche garanzia... rispondo, tenendomi intanto pronto a colpire se dovesse ricomparire la strega eterea.

@Master

Spoiler

Azione preparata: fire bolt sulla strega se riappare

Inviato

Hai tappi nelle orecchie? Servo dei diavoli? Dice a Taylor. Ho il potere di cambiare il clima stesso! Posso darvi cielo limpido se mi aiutate, o una bufera se mi ostacolate! Ma solo se vivo!

Verso Liam dice. Garanzia vuoi? Ho tanti tesori a casa mia. Se mi vieni a trovare te ne regalo uno...

Inviato

Liam 

Alle parole della strega chiudo gli occhi, concentrandomi su Kibi che era sgattaiolato fuori poco tempo fa, per verificare se i nostri compagni stanno bene.

Inviato
Spoiler

Buongiorno ragazzi, come va?

In questi giorni sto recuperando i vari pbf, anche e soprattutto per distrarmi un po'.

Noto che, complice la pausa natalizia, non mi sono perso troppe cose.

Burnon "Bearbed" Boston

Mi rilasso percettibilmente, arrivando ad abbassare addirittura l'ascia.

Ora parlano di patti e accordi, ma non mi fido, io!

Per niente, io!

Poi la vecchia strega dice qualcosa su Agatha che starebbe per raggiungere gli altri, e subito alzo nuovamente l'ascia.

"No!"

Dico ad alta voce, tradendo la mia preoccupazione.

Osserco gli altri, qualcuno deve avere qualche idea, qualcosa... Un'accidente di magia!

• Supermoderatore
Inviato

Taylor

Niente solidarietà tra megere eh? Allora facciamo così, ci sarà qui in zona qualche oggetto a lei caro, qualcosa a cui teneva molto, se non addirittura qualche suo capello o altro no? Procuraceli per cominciare.

Inviato

Ahhhh. Sul carretto trovate una bambola. La usa per infestare i sogni di una bambina lontana lontana... Dice la megera, leccandosi le labbra.

Ci tiene molto a torturare la ragazzina.

• Supermoderatore
Inviato

Taylor

Ecco vedi che qui si comincia a ragionare dico mentre vado a recuperare la bambola tenendo sempre d'occhio Morgan

Qualcuno dovrebbe pensare anche a lei dico agli altri indicando Orga

Inviato

Orga guarda Burnon avviciarsi. La zuppa è pronta, caro. Vuoi un assaggio?

Morgan continua a parlare con Taylor. Ho fatto come dici, ora tocca a voi! Ritrasformate il mio bastone! Urla, la magia di Liam ancora attiva che lo fa sembrare una mostruosità.

• Crea nuovo...