Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Dicembre 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Dicembre 2020 Taylor Ecco forse qui cominciamo a ragionare, un pò di calore invece di questo freddo che ti fa rattrappire le ***** sarebbe un buon inizio. dico a Morgan @Athanatos Spoiler preparo l'azione che se vedo ricomparire miss eterea le lancio un eldritch blast in faccia
Athanatos Inviato 15 Dicembre 2020 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2020 Allora lasciatemi andare! Non posso farlo da morta! Si lamenta Morgan.
1701E Inviato 16 Dicembre 2020 Segnala Inviato 16 Dicembre 2020 Liam Ma se ti lasciassimo andare, cosa ti impedirebbe di fare il contrario e scatenarci contro la furia della Natura? Domando alla strega sconfitta, cercando una soluzione ma tenendomi pronto a continuare lo scontro. @Master Spoiler Azione preparata: se tenta qualcosa le tiro un secondo fire bolt. Con le conoscenze so qualcosa su queste streghe? Rispettano la parola o i patti (tipo i diavoli)? Hanno oggetti particolari a cui tengono abbastanza da poter essere ricattate?
Ghal Maraz Inviato 16 Dicembre 2020 Segnala Inviato 16 Dicembre 2020 Talien Myrrin "Però! Quanti lamenti, per una che respira ancora serenamente...", quasi fischietto, ma sono poco convinto di un disinteressato ravvedimento. "Sentiamo un po': a cosa pensavi, esattamente? Ed in che modo?".
Athanatos Inviato 16 Dicembre 2020 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2020 Una fata rispetta sempre un patto! Dice la donna. @Liam Spoiler In generale, le streghe tendono a rispettare i patti, vogliono solo fare del male e non necessariamente usando cavilli nel contratto. Non conosci bene abbastanza questo tipo di strega da sapere già dagli studi che cosa possa usare per ricattarla.
1701E Inviato 25 Dicembre 2020 Segnala Inviato 25 Dicembre 2020 Liam Sempre è una parola grossa, ma diciamo che potremmo crederti se tu ci offrissi qualche garanzia... rispondo, tenendomi intanto pronto a colpire se dovesse ricomparire la strega eterea. @Master Spoiler Azione preparata: fire bolt sulla strega se riappare
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Dicembre 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Dicembre 2020 Taylor Patti, patti sempre patti. D'accordo parla megera, cosa offri in cambio della tua vita, e sii specifica.
Athanatos Inviato 30 Dicembre 2020 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2020 Hai tappi nelle orecchie? Servo dei diavoli? Dice a Taylor. Ho il potere di cambiare il clima stesso! Posso darvi cielo limpido se mi aiutate, o una bufera se mi ostacolate! Ma solo se vivo! Verso Liam dice. Garanzia vuoi? Ho tanti tesori a casa mia. Se mi vieni a trovare te ne regalo uno...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Dicembre 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 31 Dicembre 2020 Taylor Avevo sentito, brutta strega dal cervello ammuffito. Evidentemente non mi pareva sufficiente, cosa altro puoi mettere sul piatto?
Athanatos Inviato 1 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2021 AH! Verme. Una vita per tutte le vostre? Come non è equo? Parli come un demone tu! Grida la strega, sta cercando di contrattare un accordo migliore per lei.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Gennaio 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Gennaio 2021 Taylor Richiama qui la tua sorella svanita e falle promettere di non infastidirci mai più. Poi inizia a cambiare il clima. Poi comincieremo a contrattare.
Athanatos Inviato 3 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2021 Quella misera di Agatha non verrà per me. Sarà già a metà tra noi ed i vostri amici se la conosco bene. Dice Morgan.
1701E Inviato 4 Gennaio 2021 Segnala Inviato 4 Gennaio 2021 Liam Alle parole della strega chiudo gli occhi, concentrandomi su Kibi che era sgattaiolato fuori poco tempo fa, per verificare se i nostri compagni stanno bene.
L_Oscuro Inviato 5 Gennaio 2021 Segnala Inviato 5 Gennaio 2021 Spoiler Buongiorno ragazzi, come va? In questi giorni sto recuperando i vari pbf, anche e soprattutto per distrarmi un po'. Noto che, complice la pausa natalizia, non mi sono perso troppe cose. Burnon "Bearbed" Boston Mi rilasso percettibilmente, arrivando ad abbassare addirittura l'ascia. Ora parlano di patti e accordi, ma non mi fido, io! Per niente, io! Poi la vecchia strega dice qualcosa su Agatha che starebbe per raggiungere gli altri, e subito alzo nuovamente l'ascia. "No!" Dico ad alta voce, tradendo la mia preoccupazione. Osserco gli altri, qualcuno deve avere qualche idea, qualcosa... Un'accidente di magia!
Athanatos Inviato 5 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2021 Il topo di Liam concia a scendere a piena velocità dalla collina, tra qualche minuto arriverà giù.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Gennaio 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Gennaio 2021 Taylor Niente solidarietà tra megere eh? Allora facciamo così, ci sarà qui in zona qualche oggetto a lei caro, qualcosa a cui teneva molto, se non addirittura qualche suo capello o altro no? Procuraceli per cominciare.
Athanatos Inviato 6 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2021 Ahhhh. Sul carretto trovate una bambola. La usa per infestare i sogni di una bambina lontana lontana... Dice la megera, leccandosi le labbra. Ci tiene molto a torturare la ragazzina.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Gennaio 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Gennaio 2021 Taylor Ecco vedi che qui si comincia a ragionare dico mentre vado a recuperare la bambola tenendo sempre d'occhio Morgan Qualcuno dovrebbe pensare anche a lei dico agli altri indicando Orga
L_Oscuro Inviato 8 Gennaio 2021 Segnala Inviato 8 Gennaio 2021 Burnon "Bearbed" Boston Ghigno compiaciuto. "Questo posso farlo!" Dico mentre con l'ascia mi avvicino alla megera, pronto a spiaccicarla al minimo segno!
Athanatos Inviato 8 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2021 Orga guarda Burnon avviciarsi. La zuppa è pronta, caro. Vuoi un assaggio? Morgan continua a parlare con Taylor. Ho fatto come dici, ora tocca a voi! Ritrasformate il mio bastone! Urla, la magia di Liam ancora attiva che lo fa sembrare una mostruosità.
Messaggio consigliato