Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Gennaio 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Gennaio 2021 Taylor Guardo Liam facendo un cenno di assenso col capo
Ghal Maraz Inviato 11 Gennaio 2021 Segnala Inviato 11 Gennaio 2021 Talien Myrrin Impugno il mio strumento magico e suono una melodia di potere, innalzandomi in volo. "Vado a rinegoziare l'accordo anche con Agatha, ora che sappiamo della bambola", spiego, iniziando a sfrecciare attraverso il cielo, seguendo la scia di Kibi. DM Spoiler Lancio Volo attraverso il Fochlucan Bandore e mi dirigo alla massima velocità verso il resto del gruppo di ex prigionieri.
1701E Inviato 12 Gennaio 2021 Segnala Inviato 12 Gennaio 2021 Liam Con un cenno del capo interrompo l'incantesimo di illusione sulla scopa, per poi afferrarla con una mano e dire Riavrai la tua scopa a tempo debito, quando ci sarà meno... concorrenza, qui attorno...
Athanatos Inviato 13 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2021 @Talien Spoiler Arrivi in vista del gruppetto in attesa del vostro ritorno, quando vedi una figura che scende nella nebbia. Morgan aveva ragione, Agatha è qui e sta andando verso di loro. @altri Spoiler Tu! Dice Morgan, chiaramente arrabbiata che il bastone non le viene riconsegnato. State giocando con forze che non conoscete. Le altre due sono streghette da poco, ma io? Io ho amici potenti nel mondo delle fate!
Ghal Maraz Inviato 13 Gennaio 2021 Segnala Inviato 13 Gennaio 2021 Talien Myrrin Spoiler "Ehi, strega! Vedi di fare la brava o te la facciamo pagare. Iniziando da quel feticcio che ti è tanto caro...", grido, prima che la megera possa decidere di agire.
L_Oscuro Inviato 13 Gennaio 2021 Segnala Inviato 13 Gennaio 2021 Burnon "Bearbed" Boston Nella tenda Spoiler Mi agito quando la strega urla verso Talien. Mi avvicino di un passo, ascia pronta a colpire al minimo segno di aggressività.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Gennaio 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Gennaio 2021 Taylor Altri Spoiler Uhhhh amici potenti, brrrr.... e dove sarebbero ora?
Athanatos Inviato 15 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2021 @Talien Spoiler Agatha si volta e nota che sei da solo. Tutto solo, senza i tuoi amici? E pensi di potermi comandare! Invece di starti a sentire, punta un dito contro di te e dei dardi magici ti colpiscono. Tuttavia il danno non è considerevole. @dadi Spoiler Agatha usa magic missile: 5 danni @iniziativa Spoiler Agatha Talien - 22 danni Tocca a te. @altri Spoiler Taylor non cade nelle minacce di Morgan, che sembra restia a dare altre informazioni. Abbiamo un patto? Chiede infine.
Ghal Maraz Inviato 15 Gennaio 2021 Segnala Inviato 15 Gennaio 2021 Talien Myrrin Spoiler "Ľhai voluto tu, stregaccia della malora...", commento, irritato, mentre comando al mio strumento di riportarmi a terra. Poggiati i piedi sul suolo, modulo la mia voce per invocare una sfera di contenimento, in modo che la megera non possa andarsene a spasso tranquillamente, bersagliandomi di nuovo. DM Spoiler Atterro lontano dal resto dei prigionieri e lancio Muro di Forza, a forma di sfera con raggio massimo di 3 m (ma lo faccio il più stretto possibile), attorno ad Agatha.
Athanatos Inviato 16 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2021 @Talien Spoiler Cosa? Urla la megera, quando vede la barriera magica apparire attorno a lei. Aspetta! Non volevo! Il ragazzino... Dice all'improvviso. Dicevo il vero, io so curarlo!
1701E Inviato 17 Gennaio 2021 Segnala Inviato 17 Gennaio 2021 Liam Con gli altri Spoiler Sembra che Talien abbia catturato la strega prima che potesse attaccare il resto del gruppo... Riferisco ai compagni qualcuno dovrebbe andare ad aiutarlo a prendersene cura. Ma non tutti, perché qui abbiamo ancora cose da chiarire temo. Mi domando di che amici parli. @Master Spoiler Con quali creature magiche si accompagnano questo tipo di streghe, che io sappia?
Ghal Maraz Inviato 17 Gennaio 2021 Segnala Inviato 17 Gennaio 2021 Talien Myrrin Spoiler "Allora credo proprio che dovresti farti visitare da un curatore bravo. Questa tua memoria e questa tua capacità di ragionare, così ondivaghe, mi preoccupano. Strega. Adesso aspetteremo che i miei compagni ci raggiungano e poi parleremo della cura al ragazzo. Mi fido di te come di uno spillone infilato in un occhio", rispondo alla megera, spostandomi, nel mentre, per interpormi tra lei ed il resto del gruppo.
L_Oscuro Inviato 18 Gennaio 2021 Segnala Inviato 18 Gennaio 2021 Burnon "Bearbed" Boston Nella tenda Spoiler "Se qui state a posto con questa megera, posso andare io ad aiutare Talien. Una commistione di muscoli e magia dovrebbe bastare..." Mi propongo agli altri quando sento che il nostro compagno ha avuto successo, non nascondendo un certo sollievo nel sentire la notizia.
Athanatos Inviato 18 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2021 @Talien Spoiler Mentre aspetti, la strega continua a guardarti. I diavoli sono il tuo vero problema. Non me! Perché non allearci nella lotta. Siete stati voi a rompere le trattative per primi! Ho solo provato a difendermi! Si spiega. @altri Spoiler Mentre il famiglio di Liam rivela le buone notizie, Morgan sorride. E ora? Come d'accordo... sono libera!
Ghal Maraz Inviato 20 Gennaio 2021 Segnala Inviato 20 Gennaio 2021 Talien Myrrin Spoiler "Va bene, va bene, tesorino. Ti credo, certo", commento, divertito. "Ma vedi, credo che aspetterò comunque l'arrivo degli altri miei compagni. In fondo, lì dentro non stai scomoda. Anzi, sei pure protetta dal freddo!".
Athanatos Inviato 22 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2021 @Talien, Burnon Spoiler Poco dopo il nano raggiunge il bardo, trovando la megera imprigionata all'interno di una sfera di forza simile a dove avete trattenuto le forze di Krasos nella battaglia in prigione qualche giorno addietro. @Liam, Taylor Spoiler Liam non sembra intenzionato a favorire la strega, continuano a trattenerle il bastone.
Ghal Maraz Inviato 22 Gennaio 2021 Segnala Inviato 22 Gennaio 2021 Talien Myrrin Con Burnon Spoiler "Ah, eccoti, amico mio!", saluto Burnon. "Hai visto chi abbiamo qui? Si è appena detta collaborativa ed amichevole... le diamo retta? Sostiene che c'è stato un fraintendimento e che potrebbe aiutarci per la condizione del ragazzo... Gentile, no?".
L_Oscuro Inviato 24 Febbraio 2021 Segnala Inviato 24 Febbraio 2021 Burnon Bearbed Boston Con Talien Spoiler Arrivo e trovo la megera bloccata in una sfera di forza. "Un trucchetto interessante!" Mi complimento sinceramente ammirato. "E ci credo! Penso che finché la teniamo sotto schiaffo, possiamo anche crederle!" Dico poi a bassa voce al mio compagno "Ma non mi illudo certamente: alla prima occasione ci tradirà." "E allora cosa puoi fare per noi? E per il ragazzo?" Urlo alla megera, l'ascia minacciosamente impugnata.
Ghal Maraz Inviato 24 Febbraio 2021 Segnala Inviato 24 Febbraio 2021 Talien Myrrin Con Burnon Spoiler "Il mio amico dall'ascia affilata ha fatto le domande giuste, mi sa, mia cara signora!", faccio eco all'intervento di Burnon.
Athanatos Inviato 24 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2021 @Talien, Burnon Spoiler La mia pietra! Dice, estraendo di nuovo la pietra nera. Nelle mie mani ha molti poteri, tra cui quello di curare ogni male.
Messaggio consigliato