Athanatos Inviato 17 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2021 Ah... questo non posso dirlo. Dice Morrigan. Non sarà con me che dovete fare l'accordo!
Ghal Maraz Inviato 18 Marzo 2021 Segnala Inviato 18 Marzo 2021 Talien Myrrin "Se la strega non fa trucchetti, non vedo perché accanirsi. Vediamo quali prospettive ci si offrono. Inutile lottare per accanimento", annuisco.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Marzo 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Marzo 2021 Taylor Se la tua introduzione farà il suo dovere allora ti risparmieremo strega, ma fai qualche giochetto strano e te la vedrai brutta. Cosa vogliamo fare ora però? chiedo agli altri Ci riposiamo per un pò in questo accampamento?
Athanatos Inviato 20 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2021 Liam annuisce. Sembra un buon posto per riposare. Ma cosa si fa con la terza strega? Chiede. Quanto resterà sotto charme?
L_Oscuro Inviato 21 Marzo 2021 Segnala Inviato 21 Marzo 2021 Burnon Bearbed Boston "Il ragazzino si è ripreso, certo, ma necessita di riposo. Come tutti noi!" Dico indicando Puk "Se la megera resta così, alla nostra mercé, dico anche io di riposare qui. Possiamo fare i turni di guardia per tenerla d'occhio." Nel frattempo comincio a pensare a cosa posso chiedere ai miei antenati. Un rituale, a questo punto, è d'obbligo...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Marzo 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Marzo 2021 Taylor Fino a domani dico a Liam abbiamo tutto il tempo di organizzarci, in un senso o nell'altro. Ma io a questo punto sarei per risparmiarla. Prendiamoci qualche precauzione stile legarla, ma nulla di esagerato.
Athanatos Inviato 25 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2021 Puoi convincerla tu a farsi legare? Chiede Liam. Trovate Orga ancora dentro, vi sorride quando la raggiungete. Ah! Eccovi cari! Pensavo fosse andati. La zuppa si è freddata, ma c'è ancora un pentolone pieno zeppo! E che non si dica che quello che cucina Orga non sia buono anche gelido! Il nano di guardia, anche lui charmato, continua a restare fermo, immobile.
L_Oscuro Inviato 26 Marzo 2021 Segnala Inviato 26 Marzo 2021 Burnon Bearbed Boston Che situazione assurda... Mi ritrovo a pensare, osservando gli effetti che la magia può fare. Soprattutto osservando l'altro nano. "Se mai mi vedrete in quelle condizioni, uccidetemi se non potrò essere recuperato!" Dico a tutti e nessuno in particolare. Comincio poi a preparare p'occorrente per il mio rituale, lontano da occhi e orecchie indiscrete. Spoiler Ovviamente presagio non si spinge troppo in là temporalmente, mezz'ora, quindi vorrei chiedere agli antenati se fidarci della strega riguardo alle entità con cui vuole farci fare un accordo. Dimmi tu se è una cosa plausibile, o se andrebbe lanciato poco prima del nostro incontro con queste fantomatiche entità.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Marzo 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Marzo 2021 Taylor Secondo me cara Orga abbiamo tutto il tempo per scaldare di nuovo il cibo. Ho fame, ma non così tanta da non poter aspettare un pò. E così potremo gustare al meglio ciò che hai preparato. Per curiosità cosa hai messo in questa saporita ricetta?
Athanatos Inviato 26 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2021 Se proprio insisti... Fa Orga, forse volendosi tenere il segreto. C'è cuore di cerbiatto, occhi di rospo, muco di troll e un pizzico di magia! ahahah! Da nessuna parte troverai una ricetta così deliziosa! Burnon si mette a rifliettere in disparte, chiedendo aiuto ai suoi antenati. @Burnon Spoiler Il risultato della tua richiesta è ambiguo. Gli antenati ti avvertono che potrebbe essere una ventura, ma certamente porterà anche sventura. 1
L_Oscuro Inviato 28 Marzo 2021 Segnala Inviato 28 Marzo 2021 Burnon Bearbed Boston Metto via i miei auguri, soddisfatto per metà. "Quantomeno non sarà un completo buco nell'acqua..." Dico agli altri. "È un rischio, ma quantomeno abbiamo una possibilità fidandoci di questa megera."
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Marzo 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Marzo 2021 Taylor Che dire Olga, complimenti sembri avere una gran scorta di ingredienti peculiari, hai altro di particolare da parte? Per uso culinario e non...
Athanatos Inviato 30 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2021 Altro non qui! Questo posto non mi piace. L'idea era di Morgan: un rifugio sicuro sul vostro cammino. Ma alla tana... oh! Lì è pieno di cose belle! Vi dice la strega, sempre nella sua forma mostruosa che sembra un misto tra un troll ed una driade.
L_Oscuro Inviato 31 Marzo 2021 Segnala Inviato 31 Marzo 2021 Burnon Bearbed Boston Tana? Penso concentrandomi improvvisamente sulla megera. "Non sarebbe il caso di farci portare a questa tana? Magari c'è qualcosa che potrebbe tornarci utile..." Sussurro a Taylor, incuriosito.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Marzo 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 31 Marzo 2021 Taylor Beh allora potremmo andare tutti alla tana. Lì potremmo riposarci tutti per bene, passare una bella serata in compagnia a conoscerci meglio.
Athanatos Inviato 31 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2021 Ma la mia tana è tre giorni da qui! Spiega Olga. Per questo abbiamo portato tutte queste tende e cibo per aspettarvi. @Ghal Maraz Spoiler è un po' che non rispondi qui, ci sei?
Ghal Maraz Inviato 1 Aprile 2021 Segnala Inviato 1 Aprile 2021 Talien Myrrin "E perché questa distanza sarebbe un problema? Ci sono delle difficoltà, riguardanti lo spostarsi? Non so che differenza potrebbe fare a noi...", domando, incuriosito dalla improvvisa ritrosia della Megera. @Athanatos Spoiler Non avevo niente di sagace da dire!
Athanatos Inviato 1 Aprile 2021 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2021 Se volete riposarvi ora... il viaggio è lungo. Si giustifica la Olga. @Ghal Maraz Spoiler Nessun problema, 😉 Personalmente preferisco vedervi postare a ritmo più costante, anche solo per capire che non avete niente da dire piuttosto che non avete tempo per postare.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Aprile 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Aprile 2021 Taylor Tra l'altro ricordaci, come facevate a sapere che ci avreste incontrati qui?
Athanatos Inviato 2 Aprile 2021 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2021 Tribù di orchi in allerta, diavoli alati nel cielo, un gruppetto di gente nella foresta. Non ci voleva molto ad indovinare. Spiega la strega. Morgan ha avuto l'idea. Ma non vi avrebbe mai trovati senza i miei corvi spia! Ride Olga.
Messaggio consigliato