Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1778660

Talien Myrrin

Con Nano Nanoso Nanico

Spoiler

"Torniamo anche noi. Direi che ci siamo già fatti abbastanza un'idea...", suggerisco allora a Burnon, non volendo rischiare più del dovuto. 

• Risposte 1,1k
  • Visualizzazioni 51,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Anche Taylor riesce a prendere una pietra abbastanza grande. Ora riuscite a vedere la figura di un altro diavolo barbuto, ed attorno a lui notate quattro lemuri. Sono a 18 metri da voi ma sembrano già

• Le parole di Liam non ingannano il diavolo. Che invece urla. Incantatori! Ci stanno ritorcendo uno contro l'altro! Una delle creature incatenate guarda dietro Liam ed i suoi occhi si illuminano p

• Liam effettua il suo trucco eccellentemente, dicendo Vengo nella pace di Gruumsh e gloria di Atrokos. Questo soddisfa e allo stesso tempo sconcerta il gruppo di orchi che ha osato dubitare della

• Author
comment_1778768

Taylor e Liam stanno ancora discutendo, quando sentono dei rumori di passi ma non vedono nessuno, Talien e Burnon sembrano tornati sani e salvi.

comment_1778779

Talien Myrrin

"Eccoci!", ci annuncio, "ora di togliere l'incantesimo".

Aspetto di essere visibile ed aggiorno i nostri compagni: "C'è ben poco dubbio. Sono davvero gli Orchi della Freccia Rossa, i fedeli di Atrokos. E sono qui per catturarci e punirci, almeno a giudicare da quanto sono riuscito a sentire.

Pare anche che abbiano una qualche forma di protezione dalle nostre magie per tramite di Shaladra. Ma non saprei dire esattamente come si manifesti, questa protezione".

comment_1778908

Burnon Bearbed Boston nano barbaro

Mi limito a confermare le parole di Talien, per aggiungere semplicemente.

"Abbiamo appena ammazzato un drago, per gli dei! Sarebbe una beffa farci fermare da un'orda di orchi, per quanto numerosa."

• Supermoderatore
comment_1778924

Taylor

Potrò valutare meglio la natura ed entità di questa protezione una volta che li avrò a vista, ma non dobbiamo sottovalutarli. Spesso un nemico più debole ma numeroso può essere molto più ostico da gestire di una singola creatura potente. Quanti sono secondo te?

• Author
comment_1778967

Talien e Burnon non possono valutare facilmente la quantità di orchi, hanno visto solo un lato dell'accampamento ma comunque potevano scorgere decine di tende. In totale potrebbero essercene tra cinquanta fino a anche centinaia.

comment_1779270

Burnon Bearbed Boston

"Concordo con Taylor. Secondo me conviene sorvolare silenziosi l'accampamento per individuare ni nostri amici, e poi agire per portarli via... in... Qualche modo, ecco!"

comment_1779364

Talien Myrrin

"Forse il problema più grosso è rappresentato dalla necessità di spostare diverse persone, preferibilmente assieme", mi pongo il dubbio.

"Considerando poi la possibilità che abbiano approntato delle difese di carattere magico".

• Supermoderatore
comment_1779418

Taylor

Possiamo portarli via in volo un pò alla volta, cercando di farlo di nascosto. Ma sì dobbiamo presumere che siano preparati con magie e protezioni varie. Per questo una ricognizione ulteriore sarebbe utile, poi se riusciamo ad arrivare dai nostri senza farci notare e senza vedere ostacoli possiamo cominciare a portarli via rapidamente.

• Author
comment_1779489

Sono aperto ad idee. Dice Liam. Ma effettivamente ci sono venti persone lì. Il tempo potrebbe essere contro di noi se decidono di attaccarli.

comment_1779769

Burnon Bearbed Boston nano barbaro

"Un diversivo? Qualcosa per attirarli in una direzione mentre altri entrano nell'accampamento dall'altra per liberare i nostri compagni..."

Pensieri e parole in libertà...

• Author
comment_1779773

Mi servono dieci minuti di concentrazione. Dice Liam a Taylor. Ma se lo faccio non posso aiutare con gli orchi. Dice Liam, attendendo che si prenda una decisione da tutti su come procedere.

comment_1779924

Talien Myrrin

"Penso sia davvero bene concentrarsi ora sulle presente situazione...", suggerisco, mentre mi sorprendo a grattarmi inconsciamente il mento, preoccupato. 

"Anch'io avevo pensato alla eventualità di un diversivo, per spostare gli sguardi lontano da dove dobbiamo agire. Ma i numeri sono a loro favore: ci vorrebbe qualcosa di davvero spettacolare".

• Supermoderatore
comment_1780020

Taylor

Io potrei gettare scompiglio in mezzo ad un gruppo nutrito, in un cubo di 9 metri di spigolo. In alternativa posso evocare un muro di energia magica per tagliare fuori alcuni di loro. O ancora posso convincere una dozzina di loro ad aiutarci.

comment_1780163

Burnon Bearbed Boston

"Io inutile che faccia da diversivo, non sono grosso e appetibile abbastanza per portarmene abbastanza.
Ma sarò di certo più che valido per recuperare gli altri."

comment_1780323

Talien Myrrin

"Io posso provare a supportarti in maniera similare, Taylor, ma dobbiamo prima capire se abbiamo modo di estrarli tutti rapidamente e, magari, in maniera non palese: volo, occultamento, invisibilità, trasporto magico...", rifletto. 

"E chi di noi possa fare ciò".