Jump to content

Featured Replies

comment_1801744

Talien Myrrin

Sento ancora il dolore del morso inflittomi dalľinsetto gigante, mentre percepisco una fluttuazione totale della mia forma fisica. 

Chiudo gli occhi istintivamente, per poi riaprirli in un nuovo mondo, decisamente più accogliente. 

Il tempo di rilassarmi un attimo, poi scatto sul chi vive, guardando tutto attorno: una ultima precauzione, per essere certo che nessuno ci abbia seguito. 

Sospiro e crollo a terra, esausto.

"Come state?", fatico a dire, gli orrori e i pericoli degli ultimi mesi che mi investono con la potenza di una valanga. 

• Risposte 1,1k
  • Visualizzazioni 51,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Anche Taylor riesce a prendere una pietra abbastanza grande. Ora riuscite a vedere la figura di un altro diavolo barbuto, ed attorno a lui notate quattro lemuri. Sono a 18 metri da voi ma sembrano già

• Le parole di Liam non ingannano il diavolo. Che invece urla. Incantatori! Ci stanno ritorcendo uno contro l'altro! Una delle creature incatenate guarda dietro Liam ed i suoi occhi si illuminano p

• Liam effettua il suo trucco eccellentemente, dicendo Vengo nella pace di Gruumsh e gloria di Atrokos. Questo soddisfa e allo stesso tempo sconcerta il gruppo di orchi che ha osato dubitare della

comment_1802010

Burnon Bearbed Boston nano barbaro

Sto già pensando a spaccare le teste degli orchi, quando finalmente il portale si apre!

Aspetto che tutti siano passati prima di lanciarmi nel cerchio a mia volta, assicurandomi che quel maledetto insetto non ci segua.

Una volta dall'altra parte, mi siedo a terra, ridendo di gusto.

"È incredibile! Ce l'abbiamo fatta! Se non è il destino questo!

State tutti bene? I pezzi sono tutti al loro posto?"

• Author
comment_1802299

Siamo stati peggio. Dice Otral, ridendo. Ma dove siamo?

Nella torre di un amico, a Waterdeep. Risponde Liam. Vado a dirgli che siamo arrivati.

Taylor sembra turbato, guarda fuori dalla finestra, con lo sguardo perso.