Vai al contenuto

Migliorare il computer...


Messaggio consigliato

Ehi ehi, ferma tutto....

Come potete vedere non ho preso un quad core e una GTX (che da sola costa 340 €).

Ho preso una macchina che, ad un buon compromesso prezzo / prestazioni, mi garantisca qualche anno di gioco prima di tornarla a cambiare.

Visto che faccio spesso lan party con giochi del calibro di Command&Conquer 3 o World in conflict, mi serve potenza. Ho dato quindi un parere dal mio punto di vista, portando la mia esperienza, di cui fino ad ora non mi sono mai pentito.

Chiaramente ci sono decine di scelte che si possono fare nel comprare un PC, privilegiando alcune caratteristiche rispetto ad altre.

Sono comunque d'accordo con Darg... da hardcore gamer... respect!!:rock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sono d'accordo con Merin, pur essendo anche io un "computeromane", preferisco sempre non puntare al top dei modelli, dato che ci si ritroverebbe coinvolti in una scalata infinita a spese del portafogli. Per esempio adesso con l'uscita di Crysis stanno vendendo computer fatti apposta per supportarlo al meglio (non dico che per questo non sia un bel gioco, però mi sembra esagerato che si debba comprare un computer solo per lui).

Però, nel mio caso, con un computer d'antiquariato come il mio, cambiarlo completamente mi sembra la cosa più giusta. Magari lo terrò per ancora un po di tempo, dato che, malgrado i suoi anni, regge senza troppi problemi giochi come half life 2, doom 3, vampire the bloodlines o far cry (sempre con la geforce 4mx, sembra incredibile :lol:).

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi inserisco nel discorso perchè, oh mio caro vicino di casa, ( Francesco), so delle tue preferenze, roba potente, duratura, buona, economica.:cool:

Ma... visto che devi aspettare un'altro anno per comprare qualcosa di decente, perchè non ti risparmi un po di soldi e poi ti compri una cosetta buona ( e leggermente costosa)???:confused:

Per me le offerte migliori e più allettanti sono state fatte da Dargon che si è fatto in quattro per te dandoti stime di prezzi e perfino ( penso giunto all'esasperazione per la tua leggera tirchiaggine ) ti ha fatto uno sconto per la vendita dei suoi componenti del computer.

Rileggi il suo secondo intervento alla discussione aspetta un annetto e sarà tutto tuo. oppure cambia computer se ti va.

Comunque ricorda: la pazienza è la virtù dei "computeromani" o no?:rolleyes:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma... visto che devi aspettare un'altro anno per comprare qualcosa di decente, perchè non ti risparmi un po di soldi e poi ti compri una cosetta buona ( e leggermente costosa)???:confused:

senza contare che tra un annetto quello che ti ha proposto ADESSO il potente Dargon (realizzatore del primo prototipo di motore a curvatura fatto in cantina) lo troverai almeno alla metà del prezzo di adesso.

Comunque ricorda: la pazienza è la virtù dei "computeromani" o no?:rolleyes:

dipende.

Ti pare che Darg aspetterebbe per i Black Edition mobo SB700 (non Foxconn...) ?

:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Citazione:

Comunque ricorda: la pazienza è la virtù dei "computeromani" o no?

dipende.

Ti pare che Darg aspetterebbe per i Black Edition mobo SB700 (non Foxconn...) ?

...Ecco perchè non sono un computeromane, ma un playstationomane (per quanto riguarda la ps non aspetto nulla)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...