Jump to content

Featured Replies

comment_1643936
18 ore fa, Crees ha scritto:

Ragazzi , ieri sera mi ha scritto Kensei e mi ha detto che abbandona, mi ha spiegato le sue motivazioni e per le stesse, che mi sono ritrovato a condividere,  ho deciso di chiudere la gilda. Vi auguro buon gioco, sicuro del fatto che avremo modo di giocare nuovamente insieme. 

Mi spiace, ma quini non si giocherà più? cioé io volevo andare avanti

 

  • Risposte 64
  • Visualizzazioni 3,7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

  • The Scarecrow
    The Scarecrow

    Blacwick, moschettiere (Rodomonte) a servizio del re. Poi che sia capitano delle guardie reali o un sottoposto al capitano, lo decidiamo insieme, master. Puoi fare un esempio, master?  M

  • Riguardo lapo. Tu tiri il dado e vedrai fuori in cima alla lista il tuo risultato. Se clicchi su quel risultato l'indirizzo della pagina cambia, quindi quando lo riporti nel link, come ho fatto nell'e

  • Shura_Zephyr
    Shura_Zephyr

    per me io ho pensato di essere un ladro che sta nella sua imparzialità e  cerca di affiliarsi dove li è più comodo  

  • Author
comment_1644186

Kensei ha lasciato perché non si stava divertendo e quando me lo ha detto ho realizzato semplicemente che non mi stavo divertendo nemmeno io , ed è la prima volta che mi capita quando mastero.  E visto che questo deve essere un passatempo ludico, non mi sembra il caso di portare avanti la campagna . 

comment_1644246

...... ok... ma che cavolo però... non abbiamo fatto praticamente nulla si getta la spugna... non lo trovo giusto. Vabbè. Spero di non partecipare a play by forum del genere. 

comment_1644410
Il 12/12/2019 alle 00:38, Crees ha scritto:

Kensei ha lasciato perché non si stava divertendo e quando me lo ha detto ho realizzato semplicemente che non mi stavo divertendo nemmeno io , ed è la prima volta che mi capita quando mastero.  E visto che questo deve essere un passatempo ludico, non mi sembra il caso di portare avanti la campagna . 

ah......be mi spiace ma direi di trovare qualcun altro e provare ad andare avanti , no?