Shura_Zephyr Inviato 11 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2019 18 ore fa, Crees ha scritto: Ragazzi , ieri sera mi ha scritto Kensei e mi ha detto che abbandona, mi ha spiegato le sue motivazioni e per le stesse, che mi sono ritrovato a condividere, ho deciso di chiudere la gilda. Vi auguro buon gioco, sicuro del fatto che avremo modo di giocare nuovamente insieme. Mi spiace, ma quini non si giocherà più? cioé io volevo andare avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 11 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2019 se il problema è quello dei giocatori. Shura ha trovato un sostituto per Kensei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crees Inviato 11 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2019 Kensei ha lasciato perché non si stava divertendo e quando me lo ha detto ho realizzato semplicemente che non mi stavo divertendo nemmeno io , ed è la prima volta che mi capita quando mastero. E visto che questo deve essere un passatempo ludico, non mi sembra il caso di portare avanti la campagna . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 12 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2019 ...... ok... ma che cavolo però... non abbiamo fatto praticamente nulla si getta la spugna... non lo trovo giusto. Vabbè. Spero di non partecipare a play by forum del genere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shura_Zephyr Inviato 13 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2019 Il 12/12/2019 alle 00:38, Crees ha scritto: Kensei ha lasciato perché non si stava divertendo e quando me lo ha detto ho realizzato semplicemente che non mi stavo divertendo nemmeno io , ed è la prima volta che mi capita quando mastero. E visto che questo deve essere un passatempo ludico, non mi sembra il caso di portare avanti la campagna . ah......be mi spiace ma direi di trovare qualcun altro e provare ad andare avanti , no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato