Piranha Inviata 6 Novembre 2019 Segnala Inviata 6 Novembre 2019 Ciao a tutti ragazzi/e! Girando nel forum ho scoperto una preparazione non indifferente sulla creazione dei personaggi, siete una fonte di saggezza unica, così ho deciso di appellarsi alla vostra conoscenza per porvi una domanda. Come da titolo sto creando u. Halfling ladro scatenato, prettamente basato sull'istant kill, o la va o mi SPACCANO. Ho tentato una build che mi sembra non avere lacune, ma sono certo che qualcosa mi sfugge, voi che ne pensate? Inizio con STR 8 DEX 19 COS 14 INT 14 SAG 12 CAR 10 Talenti 1 Combattere con 2 armi 2 (dote) furtivitá rapida 3 arma focalizzata (obbligatoria per requisito successivo) 4 (dote) Subdolo 5 arma del prescelto 6 (dote) espediente - > arma del prescelto migliorato 7 Combattere con 2 armi migliorato 8 maestro del territorio
Ian Morgenvelt Inviato 6 Novembre 2019 Segnala Inviato 6 Novembre 2019 La costruzione ha un piccolo problema: arma del prescelto richiede di ottenere Incantesimi da una divinità, prerequisito che un Ladro non soddisfa. Prima di darti dei consigli, ti chiedo a quale materiale hai accesso. Tutto quello pubblicato? Solo quello in italiano? Quello su Golarion Insider?
Piranha Inviato 6 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2019 Nuooo! Comunque solo materiale in italiano
Ian Morgenvelt Inviato 6 Novembre 2019 Segnala Inviato 6 Novembre 2019 Allora consiglio di cambiare Arma del Prescelto con Magia Minore (per prendere Individuazione del Magico o Messaggio, che ad un Ladro possono fare comodo) e scambiare Espediente con Attacco Sanguinante: la costruzione rimarrebbe sostanzialmente uguale e sarebbe comunque in grado di fare un buon numero di danni, soprattutto se hai qualcuno con cui fiancheggiare. Prima non l'avevo notato, ma ho visto che non ti sei presentato: ti consiglio di fare un salto nell'area omonima (https://www.dragonslair.it/forums/forum/38-mi-presento/), così da ricevere i saluti dalla community. Intanto che ci sono, inizio a linkarti il regolamento e la guida all'utilizzo della piattaforma, che possono far molto comodo ad un nuovo utente.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora