skipper88 Inviata 7 Novembre 2019 Segnala Inviata 7 Novembre 2019 Salve a voi del forum sono in cerca di consigli su come sviluppare il mio personaggio che sto creando per la nuova avventura che il nostro master ci fare iniziare. Come personaggio farò un ladro e come razza il master dopo che ci ho parlato mi ha permesso il lesser tiefling in più ci ha spiegato un po' la campagna che sarà creata in un mondo postapocalittico dopo un invasione di zombie, le città saranno poche e enormi e sono tutte circondate da mura che impediscono l ingresso ai non morto grazie all uso di energia magica ricavata dagli oggetti, sicché sarebbe un avventura dove gli oggetti magici sono illegali e se ne si possiede 1 lo si deve dare alla città per poter alimentare il potere magico delle mura. Praticamente gli oggetti magici sono illegali per la popolazione e se ne possiedi 1 e non lo dai alla città sei un criminale. Chiedo a voi consigli su come sviluppare il mio personaggio i libri sono tutti concessi anche quelli in inglese l unica limitazione niente archetipi
KlunK Inviato 7 Novembre 2019 Segnala Inviato 7 Novembre 2019 12 ore fa, skipper88 ha scritto: Chiedo a voi consigli su come sviluppare il mio personaggio i libri sono tutti concessi anche quelli in inglese l unica limitazione niente archetipi Il binomio tra ladro e non morti ti fa già partire svantaggiato, senza poi nemmeno la magia non hai modo di fare l'attacco furtivo ai non morti quindi è un po' limitante. Che genere di ladro vuoi fare comunque? Cosa vorresti che facesse insomma dentro e fuori il combattimento?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Novembre 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Novembre 2019 12 ore fa, skipper88 ha scritto: Chiedo a voi consigli su come sviluppare il mio personaggio i libri sono tutti concessi anche quelli in inglese l unica limitazione niente archetipi Visto che parliamo di fare un ladro in un mondo pieno di non morti e senza oggetti magici direi che diventa quasi d'obbligo lo Skullclan Hunter (dal Manuale delle Miniature) di modo da poter fare i furtivi ai non morti. Se invece le avventure si dovrebbero svolgere quasi tutte nelle città allora ci potrebbero essere altre idee per il personaggio, ma lì dipende tu cosa vuoi fare in particolare (skillmonkey, damage dealer, face)
skipper88 Inviato 7 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2019 Il ladro lo vorrei impostare sul combattere con 2 armi
skipper88 Inviato 7 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2019 (modificato) Ciao klunk ti vorrei chiedere un consiglio per una build per esploratore. Ieri hai risposto ad una domanda su una build per il ladro nel mondo post apocalittico dopo un invasione zombie il nostro master ci ha detto altre cose su come si svolgerà la campagna e praticamente parlando anche con il resto del gruppo il ladro lo fa un altro mio amico ed io ho ripiegato sull esploratore come scelta ma per me è la prima volta che faccio questo omino e leggendo qua e là nel forum non ho trovato nulla di interessante ma in una discussione ho letto che te sei abbastanza esperto con i tiratori e ti chiedo un consiglio in privato anche se non dovrei. le caratteristiche sono 15 for 20dest 15 cost 14 int 13 sag 7 car Se non mi ricordo male perché non ho la scheda dietro. Scusami per il disturbo distinti saluti Niccolò Ps non voglio biclassare con nulla lo vorrei fare puro Modificato 8 Novembre 2019 da skipper88
KlunK Inviato 8 Novembre 2019 Segnala Inviato 8 Novembre 2019 8 ore fa, skipper88 ha scritto: Ciao klunk ti vorrei chiedere un consiglio per una build per esploratore. Purtroppo anche l'esploratore è un po' penalizzato come il ladro contro i non morti perché anche la schermaglia non si applica ai non morti. L'unica scappatoia, che poi è anche una delle costruzioni più performanti, è fare un multiclasse esploratore4/ranger16 con il talento del complete scoundrel Swift Hunter con il quale, oltre a sommare i livelli delle due classi per determinare nemici prescelti e schermaglia, puoi applicare quest'ultima ai nemici prescelti anche se normalmente sono immuni (come i non morti). Però appunto, è un multiclasse e non puro come vuoi tu. Se comunque vuoi fare un esploratore non c'è molto su cui rimuginare se non i giusti talenti che poi sono i soliti: tiro ravvicinato, rapido, preciso e magari tiro lontano e tiro in movimento.
skipper88 Inviato 8 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2019 (modificato) Il master mi ha concesso la schermaglie senza problemi. Se mi puoi scrivere la lista di talenti necessari all esploratore te ne sarei molto grato klunk Modificato 8 Novembre 2019 da skipper88
KlunK Inviato 8 Novembre 2019 Segnala Inviato 8 Novembre 2019 15 minuti fa, skipper88 ha scritto: Il master mi ha concesso la schermaglie senza problemi. Senza problemi ai non morti intendi? 15 minuti fa, skipper88 ha scritto: Se mi puoi scrivere la lista di talenti necessari all esploratore te ne sarei molto grato klunk Li ho scritti nel post precedete
skipper88 Inviato 8 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2019 (modificato) si senza problemi ai non morti. domanda in che manuale é l arco del solar??? Modificato 8 Novembre 2019 da skipper88
skipper88 Inviato 11 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2019 altra domanda ma come funziona deadeye shot e quali sono i requisiti ???
KlunK Inviato 11 Novembre 2019 Segnala Inviato 11 Novembre 2019 Il 8/11/2019 alle 14:16, skipper88 ha scritto: domanda in che manuale é l arco del solar??? Libro delle imprese eroiche 2 ore fa, skipper88 ha scritto: altra domanda ma come funziona deadeye shot e quali sono i requisiti ??? Lo trovi sul player's handbook II o qui
skipper88 Inviato 12 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2019 ultime 3 cose che non mi riesce trovare sono tiro multiplo migliorato, tiro multiplo avanzato e tiro multiplo superiore non mi riesce di trovare dove sono per vedere i requisiti per prenderli poi non rompero piu le scatole . ti ringrazio per il link del deadeye shot KlunK
KlunK Inviato 12 Novembre 2019 Segnala Inviato 12 Novembre 2019 1 ora fa, skipper88 ha scritto: ultime 3 cose che non mi riesce trovare sono tiro multiplo migliorato, tiro multiplo avanzato e tiro multiplo superiore non mi riesce di trovare dove sono per vedere i requisiti per prenderli poi non rompero piu le scatole . ti ringrazio per il link del deadeye shot KlunK L'unico che esiste è tiro multiplo superiore (Greater Manyshot) ed è sull'Expanded Psionic Handbook o come al solito qui.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora