Mannorath Inviata 24 Giugno 2007 Segnala Inviata 24 Giugno 2007 Perfavore aiutatemi il mio mazzo goblin non funziona.QUALCUNO SA DIRMI PERCHÈ? -Terre- 21 Montagne -Creature- 2 re dei goblin 1 scagliaorde goblin 1 pichiere goblin 1 brigata aerostatica dei goblin 1 uccisore di Skirrk 1 bestione instabile 2 goblin striker 4 goblin furioso 4 sciamani di Skirk 4 carri goblin 1 comando di Skirk 1elementale della guerra(non è un goblin) 1 mago del terrore infuocato 1 ib mezzocuore, strega goblin 1 rampinatore goblin -Artefatti- 2 manti setabisbiglio -Magie- 1 fulmine esplosivo 2 scarica elettrofusa 1 impulso della forgia 3 fulmine spinato 1 prendere le redini 1 goblin war strike -incantesimi- 1 nastro di fuoco 1 ardore Non capisco il perchè non deve girare bene capisco che mancano alcune carte però potrebbe andar bene. AIUTOOOOOO!!!!!!!!! :bye:
kobold Overlord Inviato 25 Giugno 2007 Segnala Inviato 25 Giugno 2007 forse perchè ci sono troppe carte in 1x devi riuscire a capire quali sono le carte importanti per il mazzo e quali no ad esempio manto setabisbilgio cosa ci sta a fare? non vedo il condottiero il pildriver lo sparskmit il sufuric vortex agli enchant...prova a mettere almeno un 3x di queste togliendo le 1x inutili nel mazzo
Mannorath Inviato 25 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2007 Grazie finalmente ho trovato il problema. :-D:-D
realkeeper Inviato 25 Giugno 2007 Segnala Inviato 25 Giugno 2007 Metti x4 scagliaorda goblin (goblin piledriver) poi verrai a ringraziarmi
Mannorath Inviato 25 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2007 Grazie per il consiglio ma non ho abbastanza risorse economiche per 4 scagliaorda il massimo sarà 2 in tutto il mazzo.
kobold Overlord Inviato 25 Giugno 2007 Segnala Inviato 25 Giugno 2007 io un tempo avevo rifatto il mazzo goblin come quello del Pro tour di wolfgang eder...4 2002 credo ed era veramente fortissimo;-)
Eiden Inviato 25 Giugno 2007 Segnala Inviato 25 Giugno 2007 Perfavore aiutatemi il mio mazzo goblin non funziona.QUALCUNO SA DIRMI PERCHÈ? -Terre- 21 Montagne -Creature- 2 re dei goblin 1 scagliaorde goblin 1 pichiere goblin 1 brigata aerostatica dei goblin 1 uccisore di Skirrk 1 bestione instabile 2 goblin striker 4 goblin furioso 4 sciamani di Skirk 4 carri goblin 1 comando di Skirk 1elementale della guerra(non è un goblin) 1 mago del terrore infuocato 1 ib mezzocuore, strega goblin 1 rampinatore goblin -Artefatti- 2 manti setabisbiglio -Magie- 1 fulmine esplosivo 2 scarica elettrofusa 1 impulso della forgia 3 fulmine spinato 1 prendere le redini 1 goblin war strike -incantesimi- 1 nastro di fuoco 1 ardore Non capisco il perchè non deve girare bene capisco che mancano alcune carte però potrebbe andar bene. AIUTOOOOOO!!!!!!!!! :bye: Allora il vero problema di questo mazzo è che assomiglia solo lontanamente ad un goblin solo competitivo, che è ancora uno dei mazzi puù forti sul mercato..... mondiale.... prima di tutto per migliorarlo servono: 4 Condottieri Goblin.... che potrebbero stare su un 3€ l'uno.... per un super mazzo ti consiglio.... 4 Gempalm Incinerator 4 Goblin Lackey 4 Goblin Matron 4 Goblin Piledriver 4 Goblin Ringleader 1 Goblin Sharpshooter 4 Goblin Warchief 4 Mogg Fanatic 2 Siege-Gang Commander 2 Tin Street Hooligan 4 AEther Vial 4 Bloodstained Mire 4 Mountain 4 Rishadan Port 3 Taiga 4 Wasteland 4 Wooded Foothills questo è il mazzo che gioco io in legacy.... comunque per iniziare a modificarlo ti consiglio il condottiero come ti dicevo, che secondo me è la carta chiave del goblin...... ah il mazzo postato sopra è molto buono ma come ti renderai conto è moooolto costoso......
trixxus Inviato 25 Giugno 2007 Segnala Inviato 25 Giugno 2007 Su MWS gioco questo... è Ext ed è un po' più economico del mazzo di Eiden... Comunque è divertente lo stesso. Eccolo! // Lands 8 [TSP] Mountain (4) 4 [ON] Wooded Foothills 4 [GP] Stomping Ground // Creatures 4 [ON] Skirk Prospector 4 [ON] Goblin Sledder 4 [7E] Goblin Matron 4 [ON] Goblin Piledriver 4 [sC] Goblin Warchief 4 [TSP] Mogg War Marshal // Spells 4 [TSP] Lotus Bloom 4 [TSP] Empty the Warrens 4 [8E] Fecundity 4 [FUT] Rites of Flourishing 4 [TSP] Chromatic Star La strategia è semplice... Aspetti che cala bloom e fecundity assieme. Se non succede c'hai i riti per pescare di più. Alla fine sacrifichi per skirk, e fai mana e peschi e alla fine giochi un gozziliardo di pedine e fai un piledriver iperpompato!
Messaggio consigliato