Pubblicato 24 Giugno 200717 anni comment_150928 Perfavore aiutatemi il mio mazzo goblin non funziona.QUALCUNO SA DIRMI PERCHÈ? -Terre- 21 Montagne -Creature- 2 re dei goblin 1 scagliaorde goblin 1 pichiere goblin 1 brigata aerostatica dei goblin 1 uccisore di Skirrk 1 bestione instabile 2 goblin striker 4 goblin furioso 4 sciamani di Skirk 4 carri goblin 1 comando di Skirk 1elementale della guerra(non è un goblin) 1 mago del terrore infuocato 1 ib mezzocuore, strega goblin 1 rampinatore goblin -Artefatti- 2 manti setabisbiglio -Magie- 1 fulmine esplosivo 2 scarica elettrofusa 1 impulso della forgia 3 fulmine spinato 1 prendere le redini 1 goblin war strike -incantesimi- 1 nastro di fuoco 1 ardore Non capisco il perchè non deve girare bene capisco che mancano alcune carte però potrebbe andar bene. AIUTOOOOOO!!!!!!!!! :bye:
25 Giugno 200717 anni comment_150955 forse perchè ci sono troppe carte in 1x devi riuscire a capire quali sono le carte importanti per il mazzo e quali no ad esempio manto setabisbilgio cosa ci sta a fare? non vedo il condottiero il pildriver lo sparskmit il sufuric vortex agli enchant...prova a mettere almeno un 3x di queste togliendo le 1x inutili nel mazzo
25 Giugno 200717 anni comment_150963 Metti x4 scagliaorda goblin (goblin piledriver) poi verrai a ringraziarmi
25 Giugno 200717 anni Autore comment_150968 Grazie per il consiglio ma non ho abbastanza risorse economiche per 4 scagliaorda il massimo sarà 2 in tutto il mazzo.
25 Giugno 200717 anni comment_150969 io un tempo avevo rifatto il mazzo goblin come quello del Pro tour di wolfgang eder...4 2002 credo ed era veramente fortissimo;-)
25 Giugno 200717 anni comment_150973 Mannorath ha detto: Perfavore aiutatemi il mio mazzo goblin non funziona.QUALCUNO SA DIRMI PERCHÈ? -Terre- 21 Montagne -Creature- 2 re dei goblin 1 scagliaorde goblin 1 pichiere goblin 1 brigata aerostatica dei goblin 1 uccisore di Skirrk 1 bestione instabile 2 goblin striker 4 goblin furioso 4 sciamani di Skirk 4 carri goblin 1 comando di Skirk 1elementale della guerra(non è un goblin) 1 mago del terrore infuocato 1 ib mezzocuore, strega goblin 1 rampinatore goblin -Artefatti- 2 manti setabisbiglio -Magie- 1 fulmine esplosivo 2 scarica elettrofusa 1 impulso della forgia 3 fulmine spinato 1 prendere le redini 1 goblin war strike -incantesimi- 1 nastro di fuoco 1 ardore Non capisco il perchè non deve girare bene capisco che mancano alcune carte però potrebbe andar bene. AIUTOOOOOO!!!!!!!!! :bye: Allora il vero problema di questo mazzo è che assomiglia solo lontanamente ad un goblin solo competitivo, che è ancora uno dei mazzi puù forti sul mercato..... mondiale.... prima di tutto per migliorarlo servono: 4 Condottieri Goblin.... che potrebbero stare su un 3€ l'uno.... per un super mazzo ti consiglio.... 4 Gempalm Incinerator 4 Goblin Lackey 4 Goblin Matron 4 Goblin Piledriver 4 Goblin Ringleader 1 Goblin Sharpshooter 4 Goblin Warchief 4 Mogg Fanatic 2 Siege-Gang Commander 2 Tin Street Hooligan 4 AEther Vial 4 Bloodstained Mire 4 Mountain 4 Rishadan Port 3 Taiga 4 Wasteland 4 Wooded Foothills questo è il mazzo che gioco io in legacy.... comunque per iniziare a modificarlo ti consiglio il condottiero come ti dicevo, che secondo me è la carta chiave del goblin...... ah il mazzo postato sopra è molto buono ma come ti renderai conto è moooolto costoso......
25 Giugno 200717 anni comment_151217 Su MWS gioco questo... è Ext ed è un po' più economico del mazzo di Eiden... Comunque è divertente lo stesso. Eccolo! // Lands 8 [TSP] Mountain (4) 4 [ON] Wooded Foothills 4 [GP] Stomping Ground // Creatures 4 [ON] Skirk Prospector 4 [ON] Goblin Sledder 4 [7E] Goblin Matron 4 [ON] Goblin Piledriver 4 [sC] Goblin Warchief 4 [TSP] Mogg War Marshal // Spells 4 [TSP] Lotus Bloom 4 [TSP] Empty the Warrens 4 [8E] Fecundity 4 [FUT] Rites of Flourishing 4 [TSP] Chromatic Star La strategia è semplice... Aspetti che cala bloom e fecundity assieme. Se non succede c'hai i riti per pescare di più. Alla fine sacrifichi per skirk, e fai mana e peschi e alla fine giochi un gozziliardo di pedine e fai un piledriver iperpompato!