nhemesis Inviata 8 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviata 8 Novembre 2019 Ciao ragazzi, anche per togliere un po' di polvere da questo alias vorrei proporvi di consigliarmi sulla creazione di questo personaggio per pf2 (con le "limitazioni" society ) Di base l'idea sarebbe quella di creare un monaco, per il semplice motivo che in 3.5 e pf1 non l'ho mai trovato abbastanza "performante" da essere interessante Ieri ho costruito il personaggio fino a lv 2, sotto riporterò come è venuto alla fine, ma sarei curioso di sentire anche il vostro parere (ed eventualmente come proseguirlo dal lv 3 in poi) 😸 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nhemesis Inviato 8 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2019 Monk Dwarf Background: farmhand (cost/wis +1 free ability boost) (Trained in athletics, assurance skill in Athletics) str 14 dex16 con 16 int 10 wis 14 cha 8 Heritage strong blooded dwarf Class feat: tiger stance ancestry feat: rock runner _________________ Lv2: class feat stunning fist 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato