9 Novembre 20195 anni Supermoderatore comment_1636769 1 ora fa, nolavocals ha scritto: dove poter acquistare la versione italiana? Io so che per ora hanno giusto fatto in tempo a presentare a Lucca il manuale completato e darlo agli eventuali backer di Kickstarter (e chi non è andato a Lucca riceverà il suo kit per giro posta), per chi lo vuole acquistare c'è da fare il pre-ordine sul loro sito.
9 Novembre 20195 anni Author comment_1636797 2 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Io so che per ora hanno giusto fatto in tempo a presentare a Lucca il manuale completato e darlo agli eventuali backer di Kickstarter (e chi non è andato a Lucca riceverà il suo kit per giro posta), per chi lo vuole acquistare c'è da fare il pre-ordine sul loro sito. grazie mille. P.S.l'avevo visto anche dal vivo, ma al tempo non lo presi. Spero, nonostante il sito in inglese che il manuale sia italiano
9 Novembre 20195 anni Supermoderatore comment_1636798 In questo momento, nolavocals ha scritto: P.S.l'avevo visto anche dal vivo, ma al tempo non lo presi. Spero, nonostante il sito in inglese che il manuale sia italiano Sì il manuale è in italiano, la versione inglese che io sappia non è ancora pronta nemmeno per i backers.