nolavocals Inviata 9 Novembre 2019 Segnala Inviata 9 Novembre 2019 dove poter acquistare la versione italiana?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Novembre 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Novembre 2019 1 ora fa, nolavocals ha scritto: dove poter acquistare la versione italiana? Io so che per ora hanno giusto fatto in tempo a presentare a Lucca il manuale completato e darlo agli eventuali backer di Kickstarter (e chi non è andato a Lucca riceverà il suo kit per giro posta), per chi lo vuole acquistare c'è da fare il pre-ordine sul loro sito. 1
nolavocals Inviato 9 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2019 2 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Io so che per ora hanno giusto fatto in tempo a presentare a Lucca il manuale completato e darlo agli eventuali backer di Kickstarter (e chi non è andato a Lucca riceverà il suo kit per giro posta), per chi lo vuole acquistare c'è da fare il pre-ordine sul loro sito. grazie mille. P.S.l'avevo visto anche dal vivo, ma al tempo non lo presi. Spero, nonostante il sito in inglese che il manuale sia italiano
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Novembre 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Novembre 2019 In questo momento, nolavocals ha scritto: P.S.l'avevo visto anche dal vivo, ma al tempo non lo presi. Spero, nonostante il sito in inglese che il manuale sia italiano Sì il manuale è in italiano, la versione inglese che io sappia non è ancora pronta nemmeno per i backers. 1
Messaggio consigliato