Light Yagami Inviata 24 Giugno 2007 Segnala Inviata 24 Giugno 2007 Salve, volevo sapere cosa ne pensate di questo mazzo. 3 Distesa Terramorfica 4 Sede del Sinodo 10 Isole 3 Archivista 4 Saggio di Epityr 2 Cronomante 3 Deriva dei Fantasmi 3 Cucciolo di Codapunta 2 Muro d'Acciaio 1 Colosso di DarkSteel 3 Morsa Celebrale 3 Bolla di Mishra 2 Scettro Isocrono 2 Calice nel Nulla 4 Contromagia 4 Tempesta Celebrale 3 Forza di Volontà 2 Punto Morto 1 Tutore Mistico 1 Riparatrice La strategia è molto semplice: con la Riparatrice prendo il Colosso. Le altre carte sono di supporto, e le utilizzo per velocizzare le pescate o per annullare le magie fastidiose avversarie. Anche se ho in mano il Colosso, c'è sempre i Brainstorm che me lo fa mettere in cima al mazzo e la Distesa TErramorfica che mi fa mischiare. Oppure mi basta avere 7 carte in mano (ci arrivo quasi subito, date le numerose possibilità di pescare) e poi scartarlo per avere 7 carte in mano, in modo tale da farlo tornare nel mazzo. Che consigliate?
Mannorath Inviato 25 Giugno 2007 Segnala Inviato 25 Giugno 2007 La tua strategia non sembra male ma devi calcolare anche gli inprevisti, potresti mettere altre riparatrici cerca di arrivare a quattro perlomeno. Aggiungi anche qualche terra arriva a 20 così avrai più possibilita di giocare terre e ceature per difenderti. :bye:
Eiden Inviato 25 Giugno 2007 Segnala Inviato 25 Giugno 2007 La tua strategia non sembra male ma devi calcolare anche gli inprevisti, potresti mettere altre riparatrici cerca di arrivare a quattro perlomeno. Aggiungi anche qualche terra arriva a 20 così avrai più possibilita di giocare terre e ceature per difenderti. :bye: In primis non se ne può giocare più di una copia poichè é limitata, in secondo non sarebbe male il mazzo..... ma se fossi io lo renderei bicolor avvicinandomi al bianco.... con alcune carte veramente carine "da spade a spighe" su tutte.... per il resto dimmi tu se ti interessa lo posso studiare un attimo...
Light Yagami Inviato 25 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2007 In effetti, le riparatrici sono limitate, per questo ho messo il Tutore MIstico e le Deriva dei Fantasmi, dato che hanno trasmutare. Sul bianco non saprei, di solito sono sempre rimasto sul blu, per evitare che mi mancasse mana per i counterspell.
Dargon Inviato 25 Giugno 2007 Segnala Inviato 25 Giugno 2007 Ciao Light, benvenuto innanzitutto. Poi, c'è un grosso problema con il mazzo che vorresti fare! Giocare Tinker-Colosso come unico finisher, senza spoiler, è una pecora enorme. Un Jester o una Spiga e sei fatto! Altri problemini possono essere il fatto che senza il nero e senza spoiler non fai mana a sufficienza per calare quello che ti serve ben protetto in pochi turni. E poi che devi giocarlo in Vintage e senza dual land, fetch, Waste e Strip, senza Chain o River, senza Necro e Yawgmoth, e senza tutori non fai molta strada! Appena riesco a mettere insieme una buona lista te la posto!
Light Yagami Inviato 25 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2007 Grazie, te ne sarei grato ^^ Non appena poi, postamela:-D Grazie
Messaggio consigliato