Brenno Inviato 25 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2020 (modificato) Controllate i cadaveri che hanno le seguenti cose: Spoiler Lauvio: Corpetto di Cuoio taglia elfica Pergamena Getto di Fiamme Borsellino con 12f Canaglie: 3 Pugnali rugginosi Modificato 25 Aprile 2020 da Brenno
RemovedQuasar Inviato 25 Aprile 2020 Segnala Inviato 25 Aprile 2020 Querefal Mi riprendo dal combattimento, ci è andata anche bene, ormai abbiamo affrontato cose ben peggiori di quattro tagliagole. Osservo il corpo di Lauvio, c'è rimasto secco Non volevo che ci morisse ma direi che se l'è cercata. Uhm...la pergamena potrebbe esserci utile e la prenderei io. Il resto lo lascio a voi se non è un problema guardo poi il corpetto di cuoio di taglia elfica Carino questo, ma spenderei troppa magia per usarlo, però lo si potrebbe tenere. Dopodichè rivolgo lo sguardo sui tre tagliagole Quei tre sono ancora vivi, che facciamo? Io...non sono favorevole all'uccisione di persone inermi. E' anche vero che hanno visto Livian trasformarsi ma...non credo che lo Sceriffo o i Custodi del Buio possano credere a tre lestofanti. Sono del'l'opinione di lasciarli qui, torniamo dalla Sciatta, le diciamo cos'è successo...ci prendiamo i fiorini e domattina ce ne andiamo con la prima nave disponibile a Forte Marra, che ne dite?
hooman Inviato 26 Aprile 2020 Segnala Inviato 26 Aprile 2020 Livian Fogliargentea Mio caro Querefal, anche io sono dell'idea di tenere il corpetto. Riguardo all'uccisione di questi furfanti, beh, loro hanno cercato di prendere la nostra vita in modo meschino. In più potrebbero testimoniare riguardo alla mia trasformazione, frutto di una azione avventata, e di ciò mi scuso. Non credo di poterlo fare, ma se Spaccabue e Rudy fossero decisi... Beh, basta che mi diate il tempo di girarmi. Farò la guardia affinché nessuno si avvicini. Sicuramente dobbiamo levarci di qua, abbiamo ciò che volevamo.
Brauntigan Inviato 26 Aprile 2020 Segnala Inviato 26 Aprile 2020 Spaccabue Buttiamo in mare sti pezzenti... un avrebbero certo avuto riguardo con noi! Avanti! Datemi una mano e poi via veloci home i' vento...
lako Inviato 27 Aprile 2020 Segnala Inviato 27 Aprile 2020 (modificato) Rudolf "Rudy" De Witte Il combattimento con questi 4 pezzenti va avanti abbastanza liscio, anche se Livian, preso dal concitamento si è trasformato in orso.. Sono daccordo con Spacca, non rischierei.. forza mon amie, diamo da mangiare ai pesci.. Facciamo il dovuto mentre gli elfi ci coprono le spalle.. Bene.. ora bisogna solo sperare che la Sciatta ci lasci comunque quei fogli Modificato 27 Aprile 2020 da lako
Brenno Inviato 28 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2020 Arraffate velocemente quello che c'è di utile nei corpi dei malviventi e dell'elfo e poi vi sbarazzate dei corpi gettandoli in mare. Prima di tornare dalla Sciatta per riferire del tranello, Spaccabue e Rudy danno un'occhiata al plico @Brauntigan e @lako Spoiler Il plico si rivela essere un atto di compravendita attestante la proprietà di una Nave da esplorazione chiamata Viverna Golosa.
lako Inviato 28 Aprile 2020 Segnala Inviato 28 Aprile 2020 Rudolf "Rudy" De Witte Un po' incuriositi, un po' per capire se comunque riusciamo a recuperare i 100f per la Sciatta, io e Spaccabue apriamo il plico destinato a Lauvio e ci troviamo un atto di compravendita che attesta la proprietà una nave esploratrice di nome Viverna Golosa.. Io e Spacca ci guardiamo e so che sta pensando quello che sto pensando io.. C*zzo!! Querefal, Livian questo è un atto di proprietà di una nave da esplorazione..
Brauntigan Inviato 28 Aprile 2020 Segnala Inviato 28 Aprile 2020 Spaccabue Per la putt@na! Questo si che glié un bel chiappo! Si potrebbe sentire la Sciatta se la piazza a noi! potremmo passare dal porto a dare un'occhiata alla nave! Per 100 fiorini, magari è presa bene!
lako Inviato 28 Aprile 2020 Segnala Inviato 28 Aprile 2020 Rudolf "Rudy" De Witte Non sarebbe male avere una nave nostra in effetti Non fosse un personaggio che ci può tornare utile in futuro potremmo anche tenercelo effettivamente, sono sicuro che avrei dovuto convincere Grigo a non fare questa cavolata se fosse ancora qui.. Un sorriso sul mio volto e un velo di tristezza nel cuore accompagnano il ricordo del mio vecchio amico. Cosa dite? 1 1
Brauntigan Inviato 28 Aprile 2020 Segnala Inviato 28 Aprile 2020 (modificato) Spaccabue Passiamo dai porto a vedere se c'è la nave per davvero e in che condizioni gliè. Poi si va dalla sciatta. Si prendono i fogli e si tratta su i' prezzo della proprietà della nave, sempre he un sia un inqulata e la Sciatta si sia inventaha tutto pe' becca' un po'di quattrini a qui becco di un elfo... Ah, Querefal! Che ce la fai a rattoppammi sto buco? Dico indicando la ferita di pugnale... Modificato 28 Aprile 2020 da Brauntigan
hooman Inviato 29 Aprile 2020 Segnala Inviato 29 Aprile 2020 Livian Fogliargentea Una nave da esplorazione, magnifico! Potremmo proporle noi l'affare, visto che a noi serve un mezzo per andare da qua. Abbiamo una magnifica opportunità, che io coglierei. Per quanto riguarda "bruciarsi" la sciatta... Mi sembra una persona non molto simpatica, ma che potrà tornare utile.
hooman Inviato 29 Aprile 2020 Segnala Inviato 29 Aprile 2020 Livian Fogliargentea Decidiamo insieme di tornare dalla Sciatta. Una volta arrivato dalla vecchia nana, prendo subito parola. Signora Sciatta, siamo tornati dall'incontro con Lauvio con una buona ed una cattiva notizia: la cattiva è che Lauvio non aveva con sé i soldi, la buona è che le abbiamo salvato la vita, in quanto siamo stati assaliti dall'elfo e alcuni scagnozzi che hanno attentato alla nostra vita. Purtroppo per loro, hanno avuto la peggio.
Brenno Inviato 29 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2020 La Sciatta Brutto Elfo figlio della Me*da! Non tu ovviamente....intendo quel farabutto di Lauvio. Quindi mi state dicendo che gli avete fatto un bel mazzo, bravi bravi. Non si fotte con la Sciatta! Lo sospettavo, ed è per questo che stavo cercando qualcuno che andasse al mio posto. Vi siete meritati quanto pattuito, ecco il vostro foglio. La nana vi consegna un altro foglio, con gli strani disegni simili a quelli presenti nel documento di Pippin. Il plico che vi ho dato ce l'avete ancora, quindi? 2
lako Inviato 30 Aprile 2020 Segnala Inviato 30 Aprile 2020 Rudolf "Rudy" De Witte Bene.. i documenti che ci servivano sono nostri Si, eccoli qui nella colluttazione purtroppo si sono aperti e abbiamo visto il contenuto, ci spiega meglio se un domani volessimo usufruire di un atto del genere quali potrebbero essere i pericoli?
RemovedQuasar Inviato 30 Aprile 2020 Segnala Inviato 30 Aprile 2020 Querefal Mentre i miei compagni raccontano alla Sciatta cos'è accaduto e decidono se effettuare o no l'acquisto della barca, preso dalla curiosità mi metto ad analizzare il secondo foglio, sperando di capirci piu qualcosa rispetto al primo.
Brenno Inviato 30 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2020 La Sciatta La nana prende il plico e lo agita davanti ai vostri occhi ridendo di gusto. AHAHAH, siete forti con le lame, tanto quanto siete ingenui. Con un atto come questo, potreste giusto pulirvi il cu*o, non ha nessun valore, è un falso. Fatto bene, certo, ma pur sempre falso. Io posso sempre vendervelo, ci mancherebbe. Sono 100f. Però poi se vi beccano e vi sbattono alla Forca del Mago, non venite a piangere da me!
Brauntigan Inviato 30 Aprile 2020 Segnala Inviato 30 Aprile 2020 (modificato) Spaccabue Per la putt@na, ti pareva! Anche staorta c'è l'inghippo! E io he speravo d'aver avuto un po' di qulo per una volta... Scuoto la testa tristemente... Come un bambinone alto più di sei piedi... Sfrego a terra la suola dello stivale... Un ci posso crede... M'ero bell'e visto veleggiare libero da sto spilorci d'affitta navi, maledetti loro... Sospiro... Beh... Ora e un ci resta he trovare i' modo d'andare a forte Marra... 'sora Sciatta, lei sa nulla di quel posto? Ah... Un'altra cosa, sora sciatta... Un è che lei sa chi sia la sacerdotessa Aurora?... Visto che mi sembrate una tipa dimolto informata... Modificato 30 Aprile 2020 da Brauntigan
Brenno Inviato 2 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2020 La Sciatta Il 30/4/2020 alle 22:03, Brauntigan ha scritto: Beh... Ora e un ci resta he trovare i' modo d'andare a forte Marra... 'sora Sciatta, lei sa nulla di quel posto? Per andare a Forte Marra, basta prendere una delle varie navi che partono anche da Porto Baldoria, non conosco molto di quell'isola, ho sentito dire che vi sono dei problemi. Ci vogliono due giorni di viaggio. Il 30/4/2020 alle 22:03, Brauntigan ha scritto: Ah... Un'altra cosa, sora sciatta... Un è che lei sa chi sia la sacerdotessa Aurora?... Visto che mi sembrate una tipa dimolto informata... E' da parecchio che non metto piede ad Alcova, ho sentito parlare di Aurora sì, la Sacerdotessa del tempio del Dio della Luce, quello dove ad ogni ora c'è un gran via vai di uomini, ma non solo, in cerca della pace interiore... la nana ride e ammicca a Spaccabue, mostrandole tutti i sui denti marci. Che ci devi fare, zozzone!?
Brauntigan Inviato 2 Maggio 2020 Segnala Inviato 2 Maggio 2020 Spaccabue Ahahah! Sora sciatta! So faccende he un omo c'ha pure da fare ogni tanto, pe' dassi una svuotata! Grazie ancora pe'ogni hosa! Glié stato un piacere! Alla prossima! Gnamo ragazzi, he s'è fatta una certa! Dico rivolto agli altri... Mentre camminiamo continuo... E ora in do' si va? Forte Marra?
Brenno Inviato 2 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2020 (modificato) G20 Stagione Secca - Piove Sotto una pioggia battente e calda, partite per Nuova Odep, imbarcandovi sulla prima Nave della Compagnia in partenza. Spoiler Per questo giorno non consumate acqua perché raccogliete quella piovana Scalo le razioni e 8f per la nave Querefal recupera 1 mana e siete tutti full G21 Stagione Secca - Giorni senza pioggia: 1 Proseguite il viaggio senza incontrare problemi. Spoiler Scalo le razioni, l'acqua e 8f per la nave G22 Stagione Secca - Piove Spoiler Per questo giorno non consumate acqua perché raccogliete quella piovana Scalo le razioni (anticipatamente anche se è mattina). Durante il viaggio avete modo di parlare con alcuni membri dell'equipaggio. Marinaio Quella di Nuova Odep è l'ultima grande isola rinvenuta dalla Compagnia. E' interamente coperta di una fitta vegetazione e le sue alte sponde rendono disagevole qualsiasi sbarco, tranne che per la piccola cala sulla costa nord-occidentale, dove è stato edificato Forte Marra. Essendo un'isola relativamente nuova, molti coloni sono partiti in cerca di fortuna, anche mio cugino si era trasferito a Forte Marra da poco, ma poi abbiamo perso tutti i contatti. Mi rimane solo questa sua missiva. Il marinaio triste e affranto vi fa vedere un foglio ormai ingiallito con scritto: "Quest'isola è proprio bella! Verde, piena di animali e suoni buffi sia di giorno che di notte. Io e la mia famiglia ci siamo trasferiti qui da poco, dopo un periodo decisamente sfortunato. Purtroppo ho perso la barca e un mucchio di Fiorini a Città del Porto, ma sono sicuro che d'ora in avanti le cose andranno bene, me lo sento!" Modificato 2 Maggio 2020 da Brenno
Messaggio consigliato