Brenno Inviato 27 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2020 Tutti vi lanciate verso i nemici imprigionati per finirli, a parte Querefal che indietreggia, poco propenso ad assistere ad una carneficina di Irsuti, con tanto di piccoli appresso. GIRO 4 Rudy, Spacca e Livian, raccolgono velocemente 3 razioni di frutta sparse a terra. GIRO 5 I 3 avventurieri raccolgono un'altra razione e vari monili per un totale di 13f GIRO 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 27 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2020 I4 si libera dalle radici e attacca Livian (2 danni) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 28 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2020 (modificato) Livian si trasforma in Orso (10 giri) e attacca I4 (7 danni, morto) I5 si libera e attacca Spaccabue (2 danni) Modificato 28 Maggio 2020 da Brenno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 29 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2020 Rudy retrocede di 5m e scaglia un pugnale su I6 (5 danni) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 29 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2020 I6 attacca Livian (3 danni) I7 attacca Livian (3 danni) I8 attacca Spaccabue (3 danni) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 29 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2020 GIRO 7 INIZIATIVA Spoiler I1 10 I2 9 I3 8 Querefal 7 I4 7 Livian3 I5 3 Spacca 2 Rudy 2 I6 1 I7 1 I8 1 Querefal torna e casta radici (3 bersagli, 4 durata, Magia 6, I6 e 7 bloccati) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 29 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2020 Livian attacca I8 (7 danni, morto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 29 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2020 I5 attacca Spaccabue (3 danni) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 29 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2020 Spaccabue attacca I5 (para) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 30 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2020 Ci pensa Rudy con un doppio lancio di pugnali a terminare l'unico Irsuto ancora in piedi, gli altri due questa volta li assassinate senza pietà. La piccola grotta ora è un mattatoio pieno di cadaveri e sangue. I cuccioli di irsuto piangono e si stringono sui corpi martoriati dei loro genitori... Feriti nel corpo e nell'anima per tutta questa violenza, ritornate da Fanni e Rillo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brauntigan Inviato 30 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2020 (modificato) Spaccabue Porcacci he mattatoio! M'è dispiaciuto accoppare ste poere bestie. Ma o loro o noi. E tutto per qui' merdone di governatore... Bah. Chissà schiena liscia in do' sarà, ora... Via riposiamoci e poi leviamoci da qui... Batto una manata consolatoria sulla schiena di Querefal. Lo vedo triste per la morte delle scimmie e mi dispiace... Mi spiace amico... Dico con sincerità. Ora staranno mangiando banane ni' paradiso delle scimmie. Modificato 31 Maggio 2020 da Brauntigan 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 2 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2020 G24 Stagione Secca - Giorni senza pioggia: 2 Dopo esservi barricati nelle grotte ormai svuotate dagli Irsuti, vi riposate, recuperate le energie e il giorno seguente ripartite, nuovamente sceglio il percorso lungo la costa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 3 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2020 In 12 ore di cammino, superando serpenti velenosi e ripide scalate, vi ritrovate a bordo della nave, finalmente un posto sicuro dove dormire senza essere svegliati continuamente da suoni e versi notturni di animali esotici. G25 Stagione Secca - Giorni senza pioggia: 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 6 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2020 (modificato) G25 Stagione Secca - Giorni senza pioggia: 3 Viaggio Marra - Alcova g1 G26 Stagione Secca - Giorni senza pioggia: 4 Viaggio Marra - Alcova g2 G27 Stagione Secca - Piove Viaggio Marra - Alcova g3 G28 Stagione Secca - Piove Viaggio Marra - Alcova g4 Senza più cibo e stremati da un viaggio che per due giorni di fila attraversa una tempesta fortissima con tanto di mare mosso, arrivate finalmente ad Alcova. Situazione Spoiler Livian 7/8 - 2/3 Spaccabue 13/14 Querefal 4/6 - 2/4 Rudy 8/10 - 0/1 Vi congedate da Fanni, con gran dispiacere di Spaccabue anche se la ladra invita il possente guerriero ad unirsi alla Gilda dei Cacciatori di Tesori, per poter lavorare magari insieme a future avventure, chissà.... Scortate poi Rillo da Armondo Accidenti, vi vedo davvero stravolti! Ma ce l'avete fatta, avete riportato il Governatore Rillo Tipiz vivo e al sicuro, questa è la vostra ricompensa, non era una missione semplice. Spoiler 100f a testa e 1PA ! Cassa totale: 569f Qual è la situazione a Forte Marra? Che diavolo è successo? Modificato 6 Giugno 2020 da Brenno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brauntigan Inviato 6 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2020 Spaccabue Quando Fanni se ne va, ci rimango più male di quanto mi aspettassi. Comunque sorrido. Non voglio far vedere che ci soffro un po'. Gliè stato un vero piacere! Che donna tu sei! Ce n'è pohe come te! Gli allungo una pacca sulle chiappe. Alla prossima bellezza! Come si allontana, sbuffo e metto su un'aria triste. Mi mancherà. Un po' abbattuto seguo gli altri dal governatore. Non ho voglia di parlarci, con quel borioso. Piuttosto lo tirerei giù dalla finestra per come ho le palle girate adesso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RemovedQuasar Inviato 6 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2020 Querefal Finalmente dopo aver attraversato foreste, scalato pareti rocciose, esser stati presi a pugni dagli irsulti ed aver patito i morsi della fame, riusciamo a tornare ad Alcova con il Governatore Tipiz ancora vivo. Saluto Fanni che se ne va e guardo Spacca che è abbastanza sconsolato Potresti unirti alla gilda dei Cacciatori per rivederla gli consiglio. Dopodichè andiamo da Arnoldo a riportare Tipiz e ad incassare la giusta ricompensa. Alla domanda di lui, faccio il vago e do solo accenni C'è stato un attacco degli irsuti a Forte Marra, sono tutti morti tranne il Governatore. Probabilmente si sono sentiti invasi e hanno voluto attaccare il forte, dopotutto anche qui ad Alcova capita che aggrediscano i viandanti. Non mi fido di Arnoldo, non gli dico altro ne sui fogli ne sul capo degli irsuti, il suo vecchio compagno di ciurma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 7 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2020 Armondo Lagan Sì, purtroppo quegli scimmioni sono un po' ovunque. Ma è nell'Isola della Grande Scimmia che hanno il loro centro di potere, la loro isola leggendaria. Sono sempre stati in lotta tra loro, tra tribù diverse, anche se ora, le storie dicono che siano stati riuniti sotto un'unica guida, un Irsuto a capo di tutte le diverse tribù. Sarà forse anche per questo che sono diventati così aggressivi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 9 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2020 Vi congedate da Armondo senza aggiungere altri dettagli. Decidete così di tornare dalla Strega Morag per rifornirvi di eventuali pergamene e pozioni e per valutare l'acquisto della pelle essicata di Demonologo per Querefal. Scegliete il percorso breve passando per la Sentina, il quartiere povero a Nord di Alcova, e in due ore di cammino tra la fitta vegetazione raggiungete lo scheletro traghettatore senza incontri pericolosi. Pagato il pedaggio di 1 fiorino a testa, lo scheletro avvisa Morag del vostro arrivo suonando con un remo il solito campanaccio nascosto tra la vegetazione. Morag vi accoglie, sempre circondata dai suoi servitori. Oh cari avventurieri, siete di nuovo qua...è quasi passato un mese dal nostro primo incontro, come state? La strega sdendata si sofferma compiaciuta su Querefal memore del patto che le ha permesso di assaggiare una minima parte dell'energia vitale dell'elfo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hooman Inviato 10 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2020 (modificato) Livian Fogliargentea La fame mi rimane talmente addosso che davanti al governatore non parlo. Una volta finito di consegnare quel testardo d'un governatore, mi abbuffo del primo cibo che trovo. Aah... A pancia piena si ragiona molto meglio! Arrivati dalla strega, squadro un po' prima lei e poi Querefal. Non vorrei ci fosse da "pagare pegno" un'altra volta. Una favola, cara Morag: abbiamo rischiato di morire un paio di volte e altrettante ci siamo trovati sul lastrico. Direi che in quanto a brividi siamo a posto. Siamo tornati per vedere la tua merce e fare qualche valutazione. Modificato 10 Giugno 2020 da hooman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RemovedQuasar Inviato 10 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2020 Querefal Rabbrividisco allo sguardo di Morag ma mi faccio coraggio Ehm si si troppo tempo in effetti. Comunque si, come dice il mio parirazza volevamo chiederti qualcosa sulla tua merce: hai pozioni di vita o mana? E riguardo quello strano articolo....la pelle...quanto volevi? chiedo cercando in giro tra la merce della vecchia, poi aggiungo Ho anche delle domande: chi è Aurora veramente? Pare che si mostri agli altri con un'illusione, te sai chi è? domando con una certa curiosità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato