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Inviato (modificato)

Rudy indietreggia 5m e continua a suonare (p3,10,4,9,7,6 sotto effetto melodia del caos)

P8,12,1 bloccati

Modificato da Brenno

Inviato (modificato)

GIRO 3

Spoiler

Spaccabue 10

P2 10 colt (morto)

P7 10 tirap (caos)

Querefal 9 (2 danni)

P6 9 colt (bloc) 2 giri, quindi fino a fine giro 10 di Q

P5 6 tirap (bloc) 2 giri, quindi fino a fine giro 10 di Q

Livian 5

Rudy 5 (7 danni, curato di 6: 9/10)

P8 3 tirap (bloc) 2 giri, quindi fino a fine giro 10 di Q (6 danni)

P12 3 tirap (bloc) 2 giri, quindi fino a fine giro 10 di Q (2 danni)

P1 2 * tirap (bloc) 2 giri, quindi fino a fine giro 10 di Q (7 danni)

P3 2 * tirap (caos) (7 danni)

P10 2 * colt (morto)

P11 2 tirap (morto)

P4 1 tirap (caos) (19 danni) (morto)

P9 1 * tirap (caos) (2 danni)

 

POSIZIONI

R, Q, p3 ---10m---
S, L, p1, p5, p6, p7, p8, p9, p12

 

CHI HA PARATO

P3 - Livian

 

Modificato da Brenno
Inviato (modificato)

Querefal prolunga radici della terra per altri 6 giri (fino g10) e attacca P3 (para) e muove 5m verso Rudy

P6 e 5 bloccati

Modificato da Brenno
Inviato (modificato)
Spoiler

Spaccabue 10

P2 10 colt (morto)

P7 10 tirap (5 danni)

Querefal 9 (2 danni)

P6 9 colt (bloc) 2 giri, quindi fino a fine giro 10 di Q

P5 6 tirap (bloc) 2 giri, quindi fino a fine giro 10 di Q

Livian 5 (5 danni all'orso)

Rudy 5 (7 danni, curato di 6: 9/10)

P8 3 tirap (bloc) 2 giri, quindi fino a fine giro 10 di Q (6 danni)

P12 3 tirap (bloc) 2 giri, quindi fino a fine giro 10 di Q (2 danni)

P1 2 * tirap (bloc) 2 giri, quindi fino a fine giro 10 di Q (7 danni)

P3 2 * tirap (caos) (11 danni) (morto)

P10 2 * colt (morto)

P11 2 tirap (morto)

P4 1 tirap (caos) (19 danni) (morto)

P9 1 * tirap (caos) (2 danni) (morto)

 

POSIZIONI

R, Q, S p7 ---10m---
L, p1, p5, p6, p8, p12

 

CHI HA PARATO

Rudy - p7

GIRO 4

Spaccabue attacca P7 (para)

P7 muove 10m verso Querefal e Rudy

Modificato da Brenno
Inviato (modificato)

Livian attacca P6 (11 danni, morto)

P8,12 e 1 bloccati

GIRO 6

Spoiler

Spaccabue 10

P2 10 colt (morto)

P7 10 tirap (5 danni)

Querefal 9 (2 danni)

P6 9 colt (bloc) 2 giri, quindi fino a fine giro 10 di Q (11 danni) (morto)

P5 6 tirap (bloc) 2 giri, quindi fino a fine giro 10 di Q

Livian 5 (5 danni all'orso)

Rudy 5 (7 danni, curato di 6: 9/10)

P8 3 tirap (bloc) 2 giri, quindi fino a fine giro 10 di Q (6 danni)

P12 3 tirap (bloc) 2 giri, quindi fino a fine giro 10 di Q (2 danni)

P1 2 * tirap (bloc) 2 giri, quindi fino a fine giro 10 di Q (7 danni)

P3 2 * tirap (caos) (11 danni) (morto)

P10 2 * colt (morto)

P11 2 tirap (morto)

P4 1 tirap (caos) (19 danni) (morto)

P9 1 * tirap (caos) (2 danni) (morto)

 

POSIZIONI

R, Q, S p7 ---10m---
L, p1, p5, p8, p12

 

CHI HA PARATO

p7

 

Spaccabue attacca P7 (para)

P7 attacca Rudy (para)

Modificato da Brenno
Inviato

Eliminato l'ultimo pirata libero, non avete problemi nell'uccidere quelli ancora imprigionati dalle radici.

Sulla nave trovate razioni fino a che ne possono contenere i vostri zaini e 67 fiorini di bottino.

Inviato

Querefal

Dopo una mega rissa letale con i pirati, finalmente abbiamo la meglio e ci facciamo anche un piccolo gruzzoletto. A loro non mancherà...poi era denaro rubato...faccio spallucce.

Il viaggio prosegue ed ecco che di notte, si palesa un'imponente figura che conosciamo bene, la Craig! La nave dei nani che abbiamo incontrato in precedenza Cavolo...alla faccia della coincidenza! faccio verso i miei compagni, che poi raccolgo intorno a me Ragazzi è il momento di decidere...che facciamo? Se gli riveliamo dov'è la Cattedrale Sommersa, vorranno andarci subito...vogliamo avventurarci ora o vogliamo prima andare da Volpe? mi gratto il capo Certo...è una bella fortuna averli incontrati...potremmo approfittarne altrimenti chissà quando li ritroveremo...

Inviato (modificato)

Livian Fogliargentea

Avvistata la Crang, scendo dalla coffa e raggiungo il Sacerdote, ora in veste di capitano.

Caro Querefal, se loro volessero andare alla cattedrale, potrebbero farlo anche senza di noi... Io al momento non ho voglia di andare sott'acqua a cercare edifici. Perbacco, divento un orso, mica un pesce! Propongo di barattare le conoscenze acquisite riguardo la cattedrale con eventuali informazioni su Aurora.

Sì, andare sott'acqua a cercare antichi edifici proprio non mi ispira. Finché rimango sulla terra, o al limite in barca, mi va bene il mare, ma non ci tengo a vederlo... Da dentro.

 

Modificato da hooman

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