Lyadon Inviata 10 Novembre 2019 Segnala Inviata 10 Novembre 2019 (modificato) Cia ragazzi! Sono uno studente di game design e sto facendo una ricerca su D&D per il mio esame di Psicologia. Per raccogliere un po di dati ho creato un sondaggio su Google Form (completamente anonimo) dove chiedo qulche informazione basilare e alcune vostre opinioni in merito a D&D. Una volta ultimato il sondaggio sarei anche felice di condividerne i risultati nel caso in cui possano interessare o servire a qualcuno. Purtroppo il sonadaggio è in inglese visto che sto cercando di diffonderlo il più possibili in giro per il web, spero che questo non crei troppi problemi. Ci vogliono meno di 5 minuti per completarlo. Grazie mille dell'aiuto e del vostro tempo! Per qualsiasi info chiedete quì nei commenti o contattami privatamente 😉 Link sondaggio: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdQnB2jYGktod2tBZb58Sfq7iMYevBcKTaZLXzTZx_OCqAasw/viewform?usp=sf_link Modificato 10 Novembre 2019 da Lyadon 6
The Stroy Inviato 10 Novembre 2019 Segnala Inviato 10 Novembre 2019 Questionario compilato, ma attento che il link se cliccato rimanda a questa pagina. In bocca al lupo per l'esame! 1
Lyadon Inviato 10 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2019 2 minuti fa, The Stroy ha scritto: Questionario compilato, ma attento che il link se cliccato rimanda a questa pagina. In bocca al lupo per l'esame! Grazie mille!! Modifico subito per correggere l'errore 🙂 1
Maxwell Monster Inviato 10 Novembre 2019 Segnala Inviato 10 Novembre 2019 volevo partecipare , ma l ' inglese mi blocca , peccato .
SilentWolf Inviato 10 Novembre 2019 Segnala Inviato 10 Novembre 2019 @Lyadon Compilato. In effetti, se vuoi aumentare le probabilità che ti rispondano i giocatori italiani, sarebbe ideale se tu potessi presentare il tuo sondaggio in due lingue almeno, inglese e italiano. L'inglese, infatti, potrebbe essere una barriera per molti giocatori.