Lyadon Inviata 10 Novembre 2019 Segnala Inviata 10 Novembre 2019 (modificato) Cia ragazzi! Sono uno studente di game design e sto facendo una ricerca su D&D per il mio esame di Psicologia. Per raccogliere un po di dati ho creato un sondaggio su Google Form (completamente anonimo) dove chiedo qulche informazione basilare e alcune vostre opinioni in merito a D&D. Una volta ultimato il sondaggio sarei anche felice di condividerne i risultati nel caso in cui possano interessare o servire a qualcuno. Purtroppo il sonadaggio è in inglese visto che sto cercando di diffonderlo il più possibili in giro per il web, spero che questo non crei troppi problemi. Ci vogliono meno di 5 minuti per completarlo. Grazie mille dell'aiuto e del vostro tempo! Per qualsiasi info chiedete quì nei commenti o contattami privatamente 😉 Link sondaggio: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdQnB2jYGktod2tBZb58Sfq7iMYevBcKTaZLXzTZx_OCqAasw/viewform?usp=sf_link Modificato 10 Novembre 2019 da Lyadon 6
The Stroy Inviato 10 Novembre 2019 Segnala Inviato 10 Novembre 2019 Questionario compilato, ma attento che il link se cliccato rimanda a questa pagina. In bocca al lupo per l'esame! 1
Lyadon Inviato 10 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2019 2 minuti fa, The Stroy ha scritto: Questionario compilato, ma attento che il link se cliccato rimanda a questa pagina. In bocca al lupo per l'esame! Grazie mille!! Modifico subito per correggere l'errore 🙂 1
Maxwell Monster Inviato 10 Novembre 2019 Segnala Inviato 10 Novembre 2019 volevo partecipare , ma l ' inglese mi blocca , peccato .
SilentWolf Inviato 10 Novembre 2019 Segnala Inviato 10 Novembre 2019 @Lyadon Compilato. In effetti, se vuoi aumentare le probabilità che ti rispondano i giocatori italiani, sarebbe ideale se tu potessi presentare il tuo sondaggio in due lingue almeno, inglese e italiano. L'inglese, infatti, potrebbe essere una barriera per molti giocatori.
Ian Morgenvelt Inviato 10 Novembre 2019 Segnala Inviato 10 Novembre 2019 Compilato anch'io il sondaggio. E mi unisco agli auguri per l'esame!
Ospite Inviato 10 Novembre 2019 Segnala Inviato 10 Novembre 2019 Risposto al sondaggio. Poi ci racconterai le tue analisi sui dati. P.s.c'è un corso di game design in Italia? Dove?
Nocciolupo Inviato 11 Novembre 2019 Segnala Inviato 11 Novembre 2019 Compilato, comunque è un inglese è molto semplice, penso che anche chi non lo mastica al 100% possa farlo senza enormi problemi.
Burronix Inviato 11 Novembre 2019 Segnala Inviato 11 Novembre 2019 17 ore fa, Maxwell Monster ha scritto: volevo partecipare , ma l ' inglese mi blocca , peccato . Internet è tuo amico :) 1 3
Maxwell Monster Inviato 11 Novembre 2019 Segnala Inviato 11 Novembre 2019 2 ore fa, Burronix ha scritto: Internet è tuo amico :) no , perchè tradurre mi fà perder tempo e non mi dà il senso preciso . 1
Drado Inviato 11 Novembre 2019 Segnala Inviato 11 Novembre 2019 Compilato Aggiornaci sui risultati quando li avrai!
Grimorio Inviato 11 Novembre 2019 Segnala Inviato 11 Novembre 2019 3 ore fa, Maxwell Monster ha scritto: no , perchè tradurre mi fà perder tempo e non mi dà il senso preciso . Non è mai troppo tardi 5
Maxwell Monster Inviato 11 Novembre 2019 Segnala Inviato 11 Novembre 2019 (modificato) 1 ora fa, Grimorio ha scritto: Non è mai troppo tardi grazie , non per me . se sapessi l ' inglese , andrei in un forum inglese a questo punto . Modificato 11 Novembre 2019 da Maxwell Monster
Grimorio Inviato 11 Novembre 2019 Segnala Inviato 11 Novembre 2019 1 minuto fa, Maxwell Monster ha scritto: grazie , non per me . se sapessi l ' inglese , andrei in forum inglese a questo punto . E cosa c'entra? un sacco di altri utenti sanno l'inglese eppure stanno anche qui.
Maxwell Monster Inviato 11 Novembre 2019 Segnala Inviato 11 Novembre 2019 13 minuti fa, Grimorio ha scritto: E cosa c'entra? un sacco di altri utenti sanno l'inglese eppure stanno anche qui. che su un forum italiano , preferisco parlare in italiano . o in italiese volendo .
Messaggio consigliato