Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata (modificato)

Cia ragazzi!

Sono uno studente di game design e sto facendo una ricerca su D&D per il mio esame di Psicologia. Per raccogliere un po di dati ho creato un sondaggio su Google Form (completamente anonimo) dove chiedo qulche informazione basilare e alcune vostre opinioni in merito a D&D. Una volta ultimato il sondaggio sarei anche felice di condividerne i risultati nel caso in cui possano interessare o servire a qualcuno. Purtroppo il sonadaggio è in inglese visto che sto cercando di diffonderlo il più possibili in giro per il web, spero che questo non crei troppi problemi. Ci vogliono meno di 5 minuti per completarlo.

Grazie mille dell'aiuto e del vostro tempo! Per qualsiasi info chiedete quì nei commenti o contattami privatamente 😉

Link sondaggio: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdQnB2jYGktod2tBZb58Sfq7iMYevBcKTaZLXzTZx_OCqAasw/viewform?usp=sf_link

Modificato da Lyadon
  • Mi piace 6

Inviato
2 minuti fa, The Stroy ha scritto:

Questionario compilato, ma attento che il link se cliccato rimanda a questa pagina.

In bocca al lupo per l'esame!

Grazie mille!! Modifico subito per correggere l'errore 🙂

• Mi piace 1
Inviato

@Lyadon Compilato.
In effetti, se vuoi aumentare le probabilità che ti rispondano i giocatori italiani, sarebbe ideale se tu potessi presentare il tuo sondaggio in due lingue almeno, inglese e italiano. L'inglese, infatti, potrebbe essere una barriera per molti giocatori.

Inviato

Risposto al sondaggio. Poi ci racconterai le tue analisi sui dati.

P.s.c'è un corso di game design in Italia? Dove?

Inviato
1 minuto fa, Maxwell Monster ha scritto:

grazie  , non per me .

se sapessi l ' inglese , andrei in forum inglese a questo punto .

E cosa c'entra? un sacco di altri utenti sanno l'inglese eppure stanno anche qui.