Jump to content

Featured Replies

comment_1637546
1 minuto fa, Von ha scritto:

Beh Sophia non deve mica essere una ninfa, deve solo averne il retaggio, più o meno pronunciato...quindi archetipi come unseelie fey o half-nymph van più che bene 😉 

Valuta anche l'archetipo del BoEF (mi rifiuto di usare il nome completo) "Feykissed", nel caso. E l'unico problema con i Maghi della Fenice è che, forse, non esistono più Maestri della Fenice di Giada (maghi di 5°), requisito necessario per entrare nella classe di prestigio. 

Ma credo che si possa arrivare ad una conclusione con il master.

• Risposte 82
  • Visualizzazioni 6,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Bomba ti ringrazio davvero moltissimo! Sono sorpreso e molto felice di sapere che hai apprezzato la mia giocata e che avresti piacere che io partecipi a questa campagna. Anche io avrei tantissima vogl

• Informo tutti i giocatori che l'1 di Dicembre inizierà il capitolo Uno. Per allora tutti i partecipanti dovranno aver consegnato bg e scheda, previa la mancata partecipazione all'avventura. Chi n

• Ciao a tutti. Benritrovati!!!!

Posted Images

comment_1637547

Si beh! non sarebbe un problemone...non so ancora se potrei intraprendere quella strada, quindi anche non fosse accessibile non sarebbe per forza un dramma.

@Ian Morgenvelt Sai com'è stato tradotto Feykissed?

ps: perchè non esistono maghi di 5°? sono gli incantesimi di livello 5 o superiore a non esistere più

Edited by Von

comment_1637548

Ian si riferisce al fatto che solo un mago della fenice di 5° può "risvegliare" una mago della fenice dormiente e potrebbero essere tutti morti anche se non è assolutamente detto.

(P.S. ah, scusa, avevo capito fosse una ninfa vera e propria... Buon per te XD)

comment_1637648
7 ore fa, Pyros88 ha scritto:

@Minsc se non hai nulla in contrario, come già accennato su Discord, sentito Bomba, io prenderei Eolion.

Hai consigli o impostazioni su come vorresti che diventasse? Io vorrei impostarla su swordsage o warblade cacciatrice di abomini (ma solo quelli davvero malvagi, quindi non gli altri figli mezzi demoni o la succube visto che sono i amicizia e faranno gli eroi) attingendo a piene mani da Demon Slayer, quindi una spadaccina agile. 

Essendo mezza celestiale come funziona poi per la costruzione del pg avendo un modificatore di livello? Grazie

Per i consigli più tecnici magari ne parliamo in privato su discord.

Per me va benissimo, poi ci sentiamo su discord cosí ci accordiamo per qualche punto in comune del bg

comment_1637875

Ma lo sai che la mia Eoliòn, figlia di Chandra e della principessa, impugnerà il tuo stocco per gentile dono di Derbel?! 🤣🤣🤣

Ovviamente all'oscuro ed ignara dei reali scopi della forma di quel pomolo e degli usi fatti in passato. 😆

comment_1637876
2 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Ma lo sai che la mia Eoliòn, figlia di Chandra e della principessa, impugnerà il tuo stocco per gentile dono di Derbel?! 🤣🤣🤣

Ovviamente all'oscuro ed ignara dei reali scopi della forma di quel pomolo e degli usi fatti in passato. 😆

Però Derbel lo sa😱😱😱😱

comment_1637877
1 ora fa, Pyros88 ha scritto:

Non traumatizzamo le nuove reclute: potrebbero decidere di andare a leggere quei post.

Comunque, bentornata Shadizar!

Edited by Ian Morgenvelt

• Author
comment_1637940
42 minuti fa, shadizar ha scritto:

Vassilixia sarà il mio nuovo pg.

Ok puoi consultarti con Ghal che ha interpretato suo padre (Clint) e il tuo futuro fratellastro (Shaun). Io posso darti info su sua madre (png)

comment_1637961

Ah, già, una nota per tutti i giocatori delle PG femminili non consanguinee di Ragnar: sarà un libertino impenitente, quindi potrebbe corteggiare in maniera più o meno esplicita tutte le "ragazze". Se ciò vi crea problemi (o semplicemente vi dà fastidio) ditemelo qui, che almeno evito di farlo. 

Edited by Ian Morgenvelt