Goristro Inviata 12 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviata 12 Novembre 2019 @MasterX qui possiamo definire il tuo personaggio. Scrivi che idee hai seguendo il manuale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 12 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2019 Quale manuale? Io non ho un manuale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 13 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2019 (modificato) c'è non ho mai giocato ne a warhammer normale ne la versione di ruolo(anche perchè non ho manuali al riguardo o spedere l'ira di dio per delle miniature non ho sbatti).... non ho nessun manuale. Parlando dei personaggi ne avrei molti... mi piiacerebbe portare un Necrons, oppure una Sister Of Silence , o una Adepta Sartorias. Modificato 13 Novembre 2019 da MasterX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 13 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2019 ho visto il coso online, la wiki... ma non ci ho capito gran chè e poi le razze.. ci sono gli umani e demoni ma le altre.. mai sentite nominare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goristro Inviato 13 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2019 @MasterX l'unica razza che è possibile prendere è quella umana. Demoni e alieni (tipo Eldar o Necron) non possono essere giocati in Dark Heresy perché non possono essere membri dell'Inquisizione! Non riesci a sfogliare il manuale da qualche parte? Altrimenti è un po' complicato giocare e far progredire il personaggio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 13 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2019 si... ma 1) non ho il manuale.. ripeto per l'ennesima volta , ne avevo visti alcuni online ma erano costosi e non c'era mai il manuale base. 2) capisco... peccato i necron mi affascinavano , ok vada per l'umano.. per forza. 3) ho trovato un pdf in inglese.... sfortunatamente, e ho letto la wiki inviata.... appena ho tempo provo... e dico.. provo a fare il personaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 19 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2019 ho trovato un sito dove mi permette di creare un personaggio. Forse ci riesco, anche se sono indeciso su cosa portare ma finalmente ho trovato qualcosa che mi semplifica la vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 19 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2019 ok ci sono riuscito. RCCGTT67C46H501Q questo è il codice per vedere la scheda adesso prendo e copio tutto su quella editabile. Appena posso lavoriamo ad un bg. Che cosa mi sono perso ? Poi i pg salgono anche di livello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goristro Inviato 19 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2019 Non ti sei perso niente, stiamo giocando le intro dei personaggi che già hanno un background pronto. Se vuoi leggi, così ti fai un'idea sull'ambientazione. Allora aspetto il tuo pg in provetta 😉 In Dark Heresy non ci sono livelli, ma si spendono punti esperienza per migliorare le abilità e comprarne altre, un po' come in Vampiri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 20 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2019 Ah ok mi dovrai aiutare in questo sappilo. Io non ho fatto nessun bg. Però ho già alcune idee su come farlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goristro Inviato 20 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2019 Fammi vedere la scheda e scrivimi che idee hai. Il bello di WH40K è che ogni pianeta ha una storia a sé. Puoi inventare davvero di tutto, da un barbaro di un mondo primitivo a un cavaliere di un mondo feudale a un pilota nato e cresciuto su una nave spaziale. Prova a guardare qualche wiki! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 26 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2019 Fatto il pg. Appena posso te la invio. Mi ci è voluto un po' bel trascricere tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 1 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2019 FINITO!! sono fiero di annunciare che ci sono riuscito!! tutto da solo. è stata dura ma c'è l'ho fatta. Ecco qui la mia adepta Sartorias di nome Isabel. PersonaggioWarHammer.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vortex Surfer Inviato 1 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2019 non so se sia un mio problema ma vedo la scheda senza scritte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 1 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2019 appena notato.... non so perchè mi ha cancellato tutto.... adesso appena posso rimedio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goristro Inviato 4 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2019 @MasterX quando riesci mandami la scheda e il bg !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 4 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2019 in sti giorni faccio tutto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 6 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2019 (modificato) HO FATTO STAVOLTA C'è TUTTO CREDO.. puoi correggere se ho sbagliato in qualcosa? Isabel_CrimisonQueen.pdf Modificato 6 Dicembre 2019 da MasterX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goristro Inviato 6 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2019 @MasterX ma hai fatto anche il background? Se hai bisogno di aiuto dammi almeno qualche spunto 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 8 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2019 Allora il mio pg Isabel insieme alla sua sorella Florienne si arruolano tra le file delle Adepta Sartoriars per lasciarsi il loro passato alle spalle, hanno vissuto in balia di una madre pazza e violenta, Florienne che è la sorella maggiore cercava di proiettare questi abusi sia fisici ma soprattutto psicologici su di lei per lasciar vivere con un poco di serenità la sorella più piccola, almeno finchè il padre disperato non si impiccò (anche lui riceveva violenze dalla partner, nonostante questo ha sempre cercato di aiutarla fino alla tragica scelta decisiva). La loro unica famiglia rimasta per loro due erano loro stesse commilitone. Ma durante una spedizione per andare a purgare qualche alieno, che si rivelò dopo una missione suicida, Isabel che era ha capo di codesta squadra fù l'unica sopravvissuta cavandosela uscendo dal pericolo ma ad un caro prezzo, le sue braccia furono strappate dal corpo , dolorante e morente a causa della troppa perdita di sangue cercò di contattare in maniera disperata una squadra di soccorso ma nessuno arrivo non prima di essere svenuta, è stata una squadra di Sister of Silence e Space Marine ha trovarla a dargli le giuste medicine e cure, le sue braccia troppo danneggiate per essere rimesse vennero sostituite con delle protesi. Risvegliata dal coma e infuriata con quelle che prima chiamava "sorelle" fece irruzione nella base, massacrandole con armi e finite le munizioni a mani nude, sterminandole in cospicuo numero, Florienne si mettè in mezzo è ne pago gravi conseguenze (perdita della gamba sinistra e vari sfregi in viso) non riuscendo a placare l'inarrestabile ira della sorella chiese supporto ad un'altra squadra di compagne per fermarla. Isabel doveva essere condannata a morte dopo quello che aveva fatto ma la sorella maggiore riuscì a ridurli la penna per , è stata portata nel pianeta prigione per scontare una pena detentiva di 5 anni, esclusa dal resto dei carcerati essendo classificata come "Estremamente Pericolosa" si fece un nome nel carcere appena aveva contatto con un altro carcerato\a lo pestava a sangue (ovviamente le dava e le prendeva), temuta da tutto il carcere venne soprannominata "Crimison Queen". Dopo essere uscita per avere scontato la pena aveva sentito che anche sua Sorella si era fatta un nome scalando i più alti vertici delle Adepte Sartorias, facendosi chiamare "Lady of Roses" creando anche una sotto cellula operativa delle Adepte chiamate le Valchirie , per scusarsi e riconciliarsi con Isabel vorrebbe che quest'ultima ne fosse a capo. Ma tentennante decise di allontanarsi e di fare altre missioni per "schiarirsi le idee" a detta sua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato