drascu Inviato 12 Novembre 2008 Segnala Inviato 12 Novembre 2008 io ho giocato diverse campagne in cui i personaggi erano neutrali cattivi , se non addiritura caotico cattivi : al di là del fatto che , come dice il professore in Animal House parlando del poeta Milton " far del male è più divertente che far del bene " , se hai un master che ti lascia fare e non ti costringe per forza nelle linee guida che ha preparato lui , giocando da cattivi puoi veramante sbizzarrirti : il classico villaggio lo saccheggi tu invece di difenderlo , il mercante lo rapini invece di proteggerlo , il capo delle guardie ti tormenta ... lo ricatti in qualche modo e ti fai passare pure la tangente. per i maghi , poi , si aprono strade ancor più intriganti : patti demoniaci e affini , esperimenti con anime e non morti ...
ayruin Inviato 21 Novembre 2008 Segnala Inviato 21 Novembre 2008 io ho giocato diverse campagne in cui i personaggi erano neutrali cattivi , se non addiritura caotico cattivi : al di là del fatto che , come dice il professore in Animal House parlando del poeta Milton " far del male è più divertente che far del bene " , se hai un master che ti lascia fare e non ti costringe per forza nelle linee guida che ha preparato lui , giocando da cattivi puoi veramante sbizzarrirti : il classico villaggio lo saccheggi tu invece di difenderlo , il mercante lo rapini invece di proteggerlo , il capo delle guardie ti tormenta ... lo ricatti in qualche modo e ti fai passare pure la tangente. per i maghi , poi , si aprono strade ancor più intriganti : patti demoniaci e affini , esperimenti con anime e non morti ... beh ma in codesto caso i tuoi nemici saranno i difensori del bene e quindi sarà comunque male contro bene.
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