Von Inviato 1 Dicembre 2019 Segnala Inviato 1 Dicembre 2019 Tende da due? e il freddo lo si combatte in altri modi😇 2
Cronos89 Inviato 1 Dicembre 2019 Segnala Inviato 1 Dicembre 2019 1 minute ago, Plettro said: Mi prendo la tenda con Ragnar! E Kat
Ian Morgenvelt Inviato 1 Dicembre 2019 Segnala Inviato 1 Dicembre 2019 53 minuti fa, Von ha scritto: Tende da due? e il freddo lo si combatte in altri modi😇 A Ragnar piace questo contenuto. 48 minuti fa, Plettro ha scritto: Mi prendo la tenda con Ragnar! Ragnar è troppo benvoluto, girerà in tutte le tende (tranne quella di Luna e Deborah) per non rendere triste nessuna. È altruista😇
Plettro Inviato 1 Dicembre 2019 Segnala Inviato 1 Dicembre 2019 26 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Ragnar è troppo benvoluto, girerà in tutte le tende (tranne quella di Luna e Deborah) per non rendere triste nessuna. È altruista😇 Non vedo il problema, vorrà dire che passerà prima da Astrid!
Ian Morgenvelt Inviato 1 Dicembre 2019 Segnala Inviato 1 Dicembre 2019 28 minuti fa, Plettro ha scritto: Non vedo il problema, vorrà dire che passerà prima da Astrid! Astrid lo conosce già. Deve fare conoscenza con le nuove ragazze
Ian Morgenvelt Inviato 1 Dicembre 2019 Segnala Inviato 1 Dicembre 2019 @shadizar Secondo me la nuova immagine può andare 1
Ghal Maraz Inviato 3 Dicembre 2019 Segnala Inviato 3 Dicembre 2019 @Von @shadizar @North Specifico che Shaun chiama lady Sophia "zia", ma non lo è veramente. 1
Bomba Inviato 3 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2019 Anche perchè se Clint si fosse fatto Sophia, Minsc si sarebbe prodigato affinchè il giocatore non riuscisse a raccontarvelo 1
Ghal Maraz Inviato 3 Dicembre 2019 Segnala Inviato 3 Dicembre 2019 Se Minsc lo avesse saputo. Comunque, Shaun chiama zio/zia gli Eroi ed i loro (eventuali) partner (passati o presenti) che lui considera più familiari: - Chandra e Sophia - Trull - Celeste - Bjorn e Tiana - Veldrada - Azalia - Gardia - Lorelai. 1
Ian Morgenvelt Inviato 3 Dicembre 2019 Segnala Inviato 3 Dicembre 2019 (modificato) Ho creato una sorta di schema per rappresentare le parentele dei vari PG, soprattutto a beneficio dei nuovi giocatori. @North @Redik @Von @Cronos89 @REDDISH-MUSE @shadizar (sì, non è nuova, ma non credo abbia seguito tutta la precedente campagna) @GelTheBest (spero di non aver dimenticato nessuno) Albero Genialogico.pdf Modificato 3 Dicembre 2019 da Ian Morgenvelt 2 3
Zellos Inviato 3 Dicembre 2019 Segnala Inviato 3 Dicembre 2019 1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto: Se Minsc lo avesse saputo. Comunque, Shaun chiama zio/zia gli Eroi ed i loro (eventuali) partner (passati o presenti) che lui considera più familiari: - Chandra e Sophia - Trull - Celeste - Bjorn e Tiana - Veldrada - Azalia - Gardia - Lorelai. Mi sento offeso a non essere incluso u.u
Ghal Maraz Inviato 3 Dicembre 2019 Segnala Inviato 3 Dicembre 2019 Oceiros non voleva bambini petulanti attorno. 2
Bomba Inviato 3 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2019 Da notare come, con bieco cinismo e risentimento, Ian non abbia inserito il padre naturale di Rakayah, il famiglio quasit Jackpit 2
Blues Inviato 3 Dicembre 2019 Segnala Inviato 3 Dicembre 2019 (modificato) Buonasera, Scusate non ce l'ho fatta ad essere dentro (pur essendo stato accettato il bg ed ormai completata le scheda), per motivi cui non potevo sottrarmi; buon divertimento. Sara' per la prossima, Salute. Modificato 3 Dicembre 2019 da Blues 1 3
Zellos Inviato 3 Dicembre 2019 Segnala Inviato 3 Dicembre 2019 12 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Oceiros non voleva bambini petulanti attorno. Ehi, Shaun non è certo Astrid o men che meno Mulroht xD 1
Ian Morgenvelt Inviato 3 Dicembre 2019 Segnala Inviato 3 Dicembre 2019 10 minuti fa, Bomba ha scritto: Da notare come, con bieco cinismo e risentimento, Ian non abbia inserito il padre naturale di Rakayah, il famiglio quasit Jackpit Non ho inserito neanche Demicia: ho il vago sentore che non siano notizie pubbliche. Ma proprio vago
Plettro Inviato 3 Dicembre 2019 Segnala Inviato 3 Dicembre 2019 (modificato) Astrid non è petulante @Zellos! Vuole solo attenzioni! E' diverso! E' molto più fastidiosa! 😂 Modificato 3 Dicembre 2019 da Plettro 1
Blues Inviato 3 Dicembre 2019 Segnala Inviato 3 Dicembre 2019 @shadizar , @Bomba comunque io ora sono qui disponibile, sarei pronto ad iniziare
Messaggio consigliato