Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  15 membri

Game of Sons

Messaggio consigliato

Inviato
14 minuti fa, PietroD ha scritto:

Perché mai non dovrebbe pagare anche lui? Domanda sia mia che sua.

Perché ha subito il danno, morendo (narrativamente) e perdendo un livello (meccanicamente). Sarebbe ingiusto farlo pagare ancora

• Mi piace 2
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Risultato immagini per fantozzi biliardo

Dragons Lair Forum, Aprile 2019 - Alucard Borealis si appresta a un tiro nel corso della partita a biliardo volta a mantenere la copertura del gruppo in attesa dello sperato arrivo di Angelica, Deborah e Melaxes. Dietro il tiefling è possibile notare la sua avversaria, Astrid, in attesa del proprio turno contro il giovane ma esperto giocatore.

• Mi piace 2
  • Haha 1
Inviato

Risultato immagini per maschio con tutù

Dragons Lair Forum, Aprile 2020 - Ragnar Bjornsson mescola moderno e combattivo nel corso del suo viaggio a Frondargentea. Il tiefling, pur mantenendo parte dell'attire sfruttato a Verderovere, non rinuncia infatti all'essenziale per eseguire la sua Snowflake Wardance qualora necessario, intrattenimento appreso nel corso delle lezioni di danza classica al nord in cui era, straordinariamente, l'unico maschio della classe.

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, Bomba ha scritto:

Risultato immagini per maschio con tutù

Dragons Lair Forum, Aprile 2020 - Ragnar Bjornsson mescola moderno e combattivo nel corso del suo viaggio a Frondargentea. Il tiefling, pur mantenendo parte dell'attire sfruttato a Verderovere, non rinuncia infatti all'essenziale per eseguire la sua Snowflake Wardance qualora necessario, intrattenimento appreso nel corso delle lezioni di danza classica al nord in cui era, straordinariamente, l'unico maschio della classe.

A parte lo scherzo, quella foto arriva veramente da una sfilata di moda? Ditemi di no.

• 2 settimane dopo...
Inviato

@Ghal Maraz @Organo84 @Pyros88 @Plettro @Zellos @shadizar @SassoMuschioso @AndRe89 @REDDISH-MUSE  @PietroD @Von @Cronos89 @Redik @Nilyn visto quanto successo ieri con il post, stavamo riflettendo sulla possibilità di darci un "checkpoint" entro cui postare tutti, così da avere tempo di editare eventuali errori in game (tipo Rakayah e Angelica). Pensavamo le 23.00, visto che Bomba posta molto spesso una mezz'ora dopo. Tutti d'accordo?

• Mi piace 5
  • Crea nuovo...