Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  15 membri

Game of Sons

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

ssisi i miei li ho già versati e tenuti conto, nella mia scheda, quelli di Mulroht no perché prima vorrei vedere se servono davvero.

Con i miei stiamo a:

17905 mo e 5 ma, ossia 1278 mo, 9 ma, 4 mr a testa

Modificato da Pyros88

Inviato

se Deborah versa 544 mo nella cassa comune salda il suo debito sapendo di non prendere nulla dalla suddivisione comune del malloppo, oppure li versa tutti 1702 e 5 ma e poi partecipa alla suddivisione del malloppo.

Inviato

Per praticità, proporrei di fare una lista di acquisti "per il gruppo", sottrarre l'offerta di Dorian e dividere il resto della spesa. Così evitiamo di dover tenere a mente quanto abbia contribuito ogni persona alla cassa comune.

• Mi piace 2
Inviato
29 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Per praticità, proporrei di fare una lista di acquisti "per il gruppo", sottrarre l'offerta di Dorian e dividere il resto della spesa. Così evitiamo di dover tenere a mente quanto abbia contribuito ogni persona alla cassa comune.

Io non avrei da comprare nulla se non del platino, dell’argento e dei diamanti grezzi. 

Inviato
Il 5/2/2020 alle 19:54, Ian Morgenvelt ha scritto:

@Pyros88

• 2 pozioni depilatory (oil)
  • 1 pozione raptor's sight
  • 1 perg arcana ingrandire persone
  • 1 perg divina detect disease, suspicion, detect pregnancy
  • 1 perg divina analyze ancestry
  • 1 pergamena arcana grazia del gatto e immagine speculare (questa l'aveva presa Ragnar, ma può cederla senza troppi problemi)
  • 1 pergamena arcana frastornare mostri e allineamento imperscrutabile
  • 1 pergamena divina mantle of love e analyze fertility
  • 1 phallus of the engorged satyr
  • 1 pozione di ridurre persone
  • 1 frusta+1
  • 2 pozioni di reverse gender

@Bomba La lista degli oggetti venduti.

Inviato
3 ore fa, Pyros88 ha scritto:

18.499 mo e 5 ma in totale diviso tutti meno Deborah (che ha pagato il debito anche con la sua quota), sono 1419 mo 1 ma 9 mr. 

Approssimiamo a 2 ma: io avevo approssimato quelle 5 ma per difetto.

• Mi piace 1
Inviato

@PietroD non so se hai letto discord, ma dovresti fare un completo con le armi naturali dato che ci è impossibile teletrasportarti via ed è impossibile batterlo in lotta (ha +33!) tranquillo che ti raggiungiamo.

• Mi piace 1
Inviato
21 minuti fa, Plettro ha scritto:

@PietroD non so se hai letto discord, ma dovresti fare un completo con le armi naturali dato che ci è impossibile teletrasportarti via ed è impossibile batterlo in lotta (ha +33!) tranquillo che ti raggiungiamo.

Sta tranquillo. Mulroht e' toccofobico solo perche' quando a contatto come in questo caso scatena la propria meta' demoniaca. Devo solo decidere se usare POISON e rischiare con la magia selvaggia, oppure usare artigli e morso facendo quindi tre attacchi (anche se da pochi danni). Visti i suggerimenti, direi quest'ultima opzione.

Inviato
22 minuti fa, PietroD ha scritto:

Sta tranquillo. Mulroht e' toccofobico solo perche' quando a contatto come in questo caso scatena la propria meta' demoniaca. Devo solo decidere se usare POISON e rischiare con la magia selvaggia, oppure usare artigli e morso facendo quindi tre attacchi (anche se da pochi danni). Visti i suggerimenti, direi quest'ultima opzione.

Ricordo che per lanciare incantesimi in lotta bisogna superare una prova di Concentrazione e che non si possono usare due armi per attaccare mentre si è in lotta.

Inviato
10 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

non si possono usare due armi per attaccare mentre si è in lotta.

CIoe' devo scegliere fra le due artigliate ed il morso, oppure addirittura solo una artigliata?

Inviato (modificato)
14 minuti fa, PietroD ha scritto:

CIoe' devo scegliere fra le due artigliate ed il morso, oppure addirittura solo una artigliata?

Purtroppo devi scegliere se usare una artigliata o un morso. 

Modificato da Ian Morgenvelt
  • Crea nuovo...