Von Inviato 15 Novembre 2019 Segnala Inviato 15 Novembre 2019 (modificato) @Plettro non è questione di altri archetipi, anche perché non ci sono altre opzioni se non il Feykissed sul BoEF. È che avevo trovato una quadra di talenti e manovre che potevano avere un senso con certo stile di gioco/combattimento e ora devo rivederlo da capo e ,conoscendomi, dopo aver trovato una soluzione che mi soddisfa faccio fatica a ricreare da capo un versione simile, ma diversa che mi soddisfi ugualmente (poi magari il pg è un water of space in entrambi i casi ma va quello è un altro discorso) Modificato 15 Novembre 2019 da Von
Bomba Inviato 15 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2019 La mezza fata su Abissi e Inferi (vado a memoria) dovrebbe concedere ali e rientrerebbe nei canoni. Non ti deve spaventare il "peso" del mdl, altri pg ne hanno e sono performanti uguale
Von Inviato 15 Novembre 2019 Segnala Inviato 15 Novembre 2019 (modificato) 11 minuti fa, Bomba ha scritto: La mezza fata su Abissi e Inferi (vado a memoria) dovrebbe concedere ali e rientrerebbe nei canoni. Non ti deve spaventare il "peso" del mdl, altri pg ne hanno e sono performanti uguale Abissi e Inferi (Fiend Folio) è 3.0 Modificato 15 Novembre 2019 da Von
Cronos89 Inviato 16 Novembre 2019 Segnala Inviato 16 Novembre 2019 Consigli per il compagno animale? Non so se andare di giaguaro o se ci sono altre alternative in altri manuali
Ian Morgenvelt Inviato 16 Novembre 2019 Segnala Inviato 16 Novembre 2019 Non sono un grande esperto di compagni animali nella 3.5, lascio la questione ad altri.
Von Inviato 18 Novembre 2019 Segnala Inviato 18 Novembre 2019 (modificato) Ok, dopo mille ripensamenti, dovrei esserci quasi, alla fine giocherò Angelica Draconis e sarà comunque un Factotum (mi sono innamorato della classe) Modificato 18 Novembre 2019 da Von 3
Ian Morgenvelt Inviato 18 Novembre 2019 Segnala Inviato 18 Novembre 2019 Segnalo che ho modificato Ragnar aggiungendo la descrizione e l'immagine (grazie @Organo84, mio salvatore).
Bomba Inviato 18 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2019 Informo tutti i giocatori che l'1 di Dicembre inizierà il capitolo Uno. Per allora tutti i partecipanti dovranno aver consegnato bg e scheda, previa la mancata partecipazione all'avventura.
Ian Morgenvelt Inviato 19 Novembre 2019 Segnala Inviato 19 Novembre 2019 (modificato) @Von Ho controllato la scheda: mi sembra tutto a posto (forse Font of Inspiration non rientra tra i talenti presenti in un manuale: mi dimentico sempre se venga da Dungeonscape o no. Non credo che sia un problema, nel caso). Unica cosa: dato che Angelica è una Warblade di livello 1, può scegliere solo Stance di 1°. Quindi dovrai cambiare Tactics of the Wolf, purtroppo. Poi, una nota a parte... Ditelo che state tramando contro Ragnar. Tra le immagini, i gradi a Intrattenere (arti sessuali), l'Apparenza... E' chiaramente un complotto. Modificato 19 Novembre 2019 da Ian Morgenvelt
Von Inviato 19 Novembre 2019 Segnala Inviato 19 Novembre 2019 Sono andato a controllare e il talento fa parte del Web per Dungeonscape (ufficiale, ma quindi non su cartaceo). Se serve cambio subito. Per la stance, mi ricordavo che lo swordsage fosse limitato al 1° livello, comunque la cambio subito 😉 Questa volta con Angelica mi sa che avrai meno speranze, più che altro perchè è la sorella ti Shaun 😛
Ian Morgenvelt Inviato 19 Novembre 2019 Segnala Inviato 19 Novembre 2019 9 minuti fa, Von ha scritto: Sono andato a controllare e il talento fa parte del Web per Dungeonscape (ufficiale, ma quindi non su cartaceo). Se serve cambio subito. Per la stance, mi ricordavo che lo swordsage fosse limitato al 1° livello, comunque la cambio subito 😉 Meglio cambiare: il master non accetta il materiale dal web (per quanto ufficiale). E, purtroppo, funziona così per tutte le classi del ToB 10 minuti fa, Von ha scritto: Questa volta con Angelica mi sa che avrai meno speranze, più che altro perchè è la sorella ti Shaun 😛 Shaun è il migliore amico di Ragnar. E chi non presenterebbe sua sorella a Ragnar?
Von Inviato 19 Novembre 2019 Segnala Inviato 19 Novembre 2019 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Shaun è il migliore amico di Ragnar. E chi non presenterebbe sua sorella a Ragnar? Proprio perchè è il suo migliore amico sa di non dover "presentare" sua sorella a Ragnar 😛 Vero fratellone? @Ghal Maraz 1
AndRe89 Inviato 19 Novembre 2019 Segnala Inviato 19 Novembre 2019 (modificato) 15 minuti fa, Von ha scritto: Questa volta con Angelica mi sa che avrai meno speranze, più che altro perchè è la sorella ti Shaun 😛 Famiglia Draconis...devi stare piu attento a Shaun che Regnar 😲 Modificato 19 Novembre 2019 da AndRe89
Bomba Inviato 19 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2019 @Von Confermo quanto detto da Ian per il materiale aggiuntivo da web, puoi cambiare Font con qualsiasi talento riterrai più opportuno. Occhio allo scudo, se non sei competente hai la penalità relativa anche se è animato e per una picchiatrice dovrebbe sentirsi In ultimo solo l'immagine ha bisogno di una ritoccata o un cambio, poichè giustamente senza avere dettagli extra hai pensato che Angelica fosse del tutto customizzabile. In realtà non è così, dato che suona difficile il fatto che sia bionda visto che suo padre (Clint) è moro e sua madre è rossa, entrambi di carnagione bianca caucasica (o glauntrasica?). Di buono c'è che puoi scegliere liberamente all'interno di questi vincoli genetici.
Blues Inviato 19 Novembre 2019 Segnala Inviato 19 Novembre 2019 Salve, non sono sparito. Entro il weekend cerchero' di leggere il manuale e creare il personaggio che mi sono premeditato di creare. Qualora per tempo o altro non dovessi farcela, lunedi' lascero' libero il mio posto avvertendovi. Grazie.
Von Inviato 19 Novembre 2019 Segnala Inviato 19 Novembre 2019 Talento lo cambio subito Allo scudo non avevo in effetti pensato alle penalità...non so perchè ero convinto il Warblade fosse competente... Per l'aspetto cambio subito 😉
Pyros88 Inviato 19 Novembre 2019 Segnala Inviato 19 Novembre 2019 6 minuti fa, Blues ha scritto: Salve, non sono sparito. Entro il weekend cerchero' di leggere il manuale e creare il personaggio che mi sono premeditato di creare. Qualora per tempo o altro non dovessi farcela, lunedi' lascero' libero il mio posto avvertendovi. Grazie. Se hai bisogno di aiuto non esitare a chiedere supporto. Fra di noi ci sono giocatori esperti della 3.5 che possono aiutarti a costruire il pg seguendo le tue preferenze ed aiutandoti sulla parte tecnica ed il bilanciamento/ottimizzazione onde evitare errori da inesperti. 1
Blues Inviato 19 Novembre 2019 Segnala Inviato 19 Novembre 2019 (modificato) 22 minutes ago, Pyros88 said: Se hai bisogno di aiuto non esitare a chiedere supporto. Fra di noi ci sono giocatori esperti della 3.5 che possono aiutarti a costruire il pg seguendo le tue preferenze ed aiutandoti sulla parte tecnica ed il bilanciamento/ottimizzazione onde evitare errori da inesperti. D'accordo tra venerdi' e domenica iniziero' a chiedere alcune delucidazioni all'occorrenza, via pm o by forum (magari apriro' un topic di proposito). Prima avro' da leggere il manuale (se ce la faro' per tempo) e poi definire le linee guida del personaggio insieme a @Ian Morgenvelt. Modificato 19 Novembre 2019 da Blues
Ian Morgenvelt Inviato 19 Novembre 2019 Segnala Inviato 19 Novembre 2019 1 minuto fa, Blues ha scritto: D'accordo tra venerdi' e domenica iniziero' a chiedere alcune delucidazioni all'occorrenza, via pm o by forum (magari apriro' un topic di proposito). Prima avro' da definire le linee guida del personaggio insieme a @Ian Morgenvelt. Se vuoi posso aiutarti direttamente io a costruire l'intero personaggio sulla base dei tuoi gusti. Intanto poi dovrei guardare la scheda: così mi evito un passaggio. 1
Blues Inviato 19 Novembre 2019 Segnala Inviato 19 Novembre 2019 Just now, Ian Morgenvelt said: Se vuoi posso aiutarti direttamente io a costruire l'intero personaggio sulla base dei tuoi gusti. Intanto poi dovrei guardare la scheda: così mi evito un passaggio. Ma bisogna che sia fedele alle tue aspirazioni da padre visto che e' tua figlia 🙂
Messaggio consigliato