Ian Morgenvelt Inviato 19 Novembre 2019 Segnala Inviato 19 Novembre 2019 Le "mie" (o meglio, di Bjorn) aspirazioni le ho già dette: tu sei libero di seguirle o no. Ha 16-17 anni: non so quanti ragazzi di quell'età seguano le aspirazioni del padre. 1 1
Cronos89 Inviato 20 Novembre 2019 Segnala Inviato 20 Novembre 2019 Luna sarà molto critica nei confronti dei partner sessuali delle altre ninfe.
Organo84 Inviato 20 Novembre 2019 Segnala Inviato 20 Novembre 2019 Alle ninfee cattive le facciamo un super spavento per rimetterle in riga >=3
Redik Inviato 20 Novembre 2019 Segnala Inviato 20 Novembre 2019 14 ore fa, Pyros88 ha scritto: Fra di noi ci sono giocatori esperti della 3.5 che possono aiutarti a costruire il pg seguendo le tue preferenze ed aiutandoti sulla parte tecnica ed il bilanciamento/ottimizzazione onde evitare errori da inesperti. credo che finito il bg e l'idea di costruzione del pg mi avvarrò delle vostre competenze allora. Non sono tanto per la quale su livelli troppo alti o ottimizzazioni incrociate XD
Pyros88 Inviato 20 Novembre 2019 Segnala Inviato 20 Novembre 2019 Perfetto probabilmente conviene che @Organo84 ti inviti nella chat di Discord. Dove sarà più facile conversare con lui @Ian Morgenvelt @Ghal Maraz @Minsc che sono i membri più esperti al riguardo.
Bomba Inviato 20 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2019 1 ora fa, Cronos89 ha scritto: Luna sarà molto critica nei confronti dei partner sessuali delle altre ninfe. A @Zellos piace questo elemento 1
Redik Inviato 20 Novembre 2019 Segnala Inviato 20 Novembre 2019 Stavo vedendo che i lizardfolk hanno anche delle varianti a livello razziale (blackscales) che però se non vado errato prevedono un pg di taglia grande. Non sono ancora sicuro di un'eventuale scelta, però chiedo a prescindere.
Plettro Inviato 20 Novembre 2019 Segnala Inviato 20 Novembre 2019 @Redik la madre era una lizardfolk normalissima, credo che anche il figlio sarà tale
Cronos89 Inviato 20 Novembre 2019 Segnala Inviato 20 Novembre 2019 Comunque il Book of Erotic Fantasy è davvero un manuale pieno di roba interessante. Un po' inquietante per alcuni versi, ma interessante
Redik Inviato 20 Novembre 2019 Segnala Inviato 20 Novembre 2019 Gli ho dato un'occhiata generale, ma oltre ad aggiunte e sfaccettature di determinati aspetti, ci sono talenti o simili?
Cronos89 Inviato 20 Novembre 2019 Segnala Inviato 20 Novembre 2019 3 minutes ago, Redik said: Gli ho dato un'occhiata generale, ma oltre ad aggiunte e sfaccettature di determinati aspetti, ci sono talenti o simili? Talenti, classi, magie, oggetti. C'è un po' di roba. Tutta legata alla sfera sessuale ovviamente (in realtà alcune magie sono utili a prescindere). La parte più interessante per questa campagna però è forse la parte dove descrive le varie razze a livello di sessualità/gravidanza
Ian Morgenvelt Inviato 20 Novembre 2019 Segnala Inviato 20 Novembre 2019 Evitate le opzioni meccaniche del Book of Erotic Fantasy, che spesso sono bilanciate malissimo (ciao Beauty's Caress)
Cronos89 Inviato 20 Novembre 2019 Segnala Inviato 20 Novembre 2019 Just now, Ian Morgenvelt said: Evitate le opzioni meccaniche del Book of Erotic Fantasy, che spesso sono bilanciate malissimo (ciao Beauty's Caress) io ho preso in considerazione Suspicion e Pheromones
Ian Morgenvelt Inviato 20 Novembre 2019 Segnala Inviato 20 Novembre 2019 1 ora fa, Cronos89 ha scritto: io ho preso in considerazione Suspicion e Pheromones Allora nessun problema, sono innocui. Tieni conto che Pheromones è da Ranger
Cronos89 Inviato 20 Novembre 2019 Segnala Inviato 20 Novembre 2019 12 minutes ago, Ian Morgenvelt said: Allora nessun problema, sono innocui. Tieni conto che Pheromones è da Ranger Sul manuale è segnato tra quelli da druido, ma nella descrizione dell'incantesimo solo su quelli da ranger...
Ian Morgenvelt Inviato 20 Novembre 2019 Segnala Inviato 20 Novembre 2019 1 minuto fa, Cronos89 ha scritto: Sul manuale è segnato tra quelli da druido, ma nella descrizione dell'incantesimo solo su quelli da ranger... Al master il verdetto
Bomba Inviato 20 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2019 Diciamo che il lato tecnico delle relazioni è stato molto utile per sviluppare un contesto più maturo ed avere un'idea sulle spese e anche le caratteristiche di diversi tipi di servizi come quelli delle prostitute (si veda pagina 129). Chi lo ha creato ha giusto peccato nel fare i dovuti playtest, perchè altrimenti poteva davvero essere più noto. E le immagini, per gli dèi che orrori che hanno messo! Non ho modo di accedere al manuale in questo momento, ma appena potrò lo farò
Cronos89 Inviato 20 Novembre 2019 Segnala Inviato 20 Novembre 2019 7 minutes ago, Bomba said: Diciamo che il lato tecnico delle relazioni è stato molto utile per sviluppare un contesto più maturo ed avere un'idea sulle spese e anche le caratteristiche di diversi tipi di servizi come quelli delle prostitute (si veda pagina 129). Chi lo ha creato ha giusto peccato nel fare i dovuti playtest, perchè altrimenti poteva davvero essere più noto. E le immagini, per gli dèi che orrori che hanno messo! Le immagini sono qualcosa di abominevole...
Bomba Inviato 20 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2019 @Cronos89 occhio alla CA: ho visto che hai sommato l'armatura naturale a quella della ninfa nella casella Misc, ma ce ne è una apposita per la naturale. Il bonus di CA per il Carisma della ninfa inoltre è di deviazione, che non si somma con quello dell'anello. Immagino vorrai cambiarlo e puoi farlo, per il resto direi che è tutto approvato
Messaggio consigliato