Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 351
  • Visualizzazioni 13,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Con genitori come quelli che hanno avuto i vostri pg, non mi stupisce che siano venuti dei soggetti del genere. Basti tenere conto di ciò che hanno compiuto padri e madri in vita.   Bjorn Ha

• Dragons Lair Forum, Dicembre 2019 - Le ninfe di Lagocristallo non mancano di farsi riconoscere ovunque, con la loro presenza e il fascino capace di catalizzare anche lo sguardo dell'osservatore più di

• Importante: causa influenza, per almeno un paio di giorni mi sarà impossibile postare. I pg potranno postare liberamente, interagendo tra di loro. Il primo post che scriverò, dopo la convalescenza, sa

Posted Images

comment_1641898
53 minuti fa, Von ha scritto:

Tende da due? e il freddo lo si combatte in altri modi😇

A Ragnar piace questo contenuto.

48 minuti fa, Plettro ha scritto:

Mi prendo la tenda con Ragnar! 

Ragnar è troppo benvoluto, girerà in tutte le tende (tranne quella di Luna e Deborah) per non rendere triste nessuna. È altruista😇

comment_1641901
26 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ragnar è troppo benvoluto, girerà in tutte le tende (tranne quella di Luna e Deborah) per non rendere triste nessuna. È altruista😇

Non vedo il problema, vorrà dire che passerà prima da Astrid!

• Author
comment_1642288

Anche perchè se Clint si fosse fatto Sophia, Minsc si sarebbe prodigato affinchè il giocatore non riuscisse a raccontarvelo

comment_1642294

Se Minsc lo avesse saputo. 

Comunque, Shaun chiama zio/zia gli Eroi ed i loro (eventuali) partner (passati o presenti) che lui considera più familiari:

- Chandra e Sophia

- Trull 

- Celeste

- Bjorn e Tiana

- Veldrada

- Azalia

- Gardia

- Lorelai.

comment_1642316
1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto:

Se Minsc lo avesse saputo. 

Comunque, Shaun chiama zio/zia gli Eroi ed i loro (eventuali) partner (passati o presenti) che lui considera più familiari:

- Chandra e Sophia

- Trull 

- Celeste

- Bjorn e Tiana

- Veldrada

- Azalia

- Gardia

- Lorelai.

Mi sento offeso a non essere incluso u.u

• Author
comment_1642319

Da notare come, con bieco cinismo e risentimento, Ian non abbia inserito il padre naturale di Rakayah, il famiglio quasit Jackpit

comment_1642320

Buonasera,

Scusate non ce l'ho fatta ad essere dentro (pur essendo stato accettato il bg ed ormai completata le scheda), per motivi cui non potevo sottrarmi; buon divertimento.

Sara' per la prossima,

Salute.

Edited by Blues

comment_1642321
12 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Oceiros non voleva bambini petulanti attorno. 

Ehi, Shaun non è certo Astrid o men che meno Mulroht xD  

comment_1642322
10 minuti fa, Bomba ha scritto:

Da notare come, con bieco cinismo e risentimento, Ian non abbia inserito il padre naturale di Rakayah, il famiglio quasit Jackpit

Non ho inserito neanche Demicia: ho il vago sentore che non siano notizie pubbliche. Ma proprio vago