Ghal Maraz Inviato 3 Dicembre 2019 Segnala Inviato 3 Dicembre 2019 53 minuti fa, Zellos ha scritto: Ehi, Shaun non è certo Astrid o men che meno Mulroht xD Ah, ma allora c'è anche lo zio Oceiros! Bello!
Plettro Inviato 3 Dicembre 2019 Segnala Inviato 3 Dicembre 2019 Non per fare il guastafeste @Blues ma temo che le iscrizioni siano finite. Non credo che tu possa entrare
Blues Inviato 3 Dicembre 2019 Segnala Inviato 3 Dicembre 2019 Just now, Plettro said: Non per fare il guastafeste @Blues ma temo che le iscrizioni siano finite. Non credo che tu possa entrare Ero gia' iscritto, impersonificavo Sigrid.
Plettro Inviato 3 Dicembre 2019 Segnala Inviato 3 Dicembre 2019 (modificato) Si, ma non hai mica finito la scheda in tempo Modificato 3 Dicembre 2019 da Plettro
Bomba Inviato 3 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2019 Confermo ciò che ha detto Plettro, è stata data una scadenza precisa per la presentazione dei personaggi e delle schede, in virtù dell'inizio dell'avventura e della spiegazione del tipo di quest in cui i pg si sarebbero trovati coinvolti. Chiunque non abbia completato ciò in tempo, purtroppo non può far parte dell'avventura. Può sembrare severo e cinico, ma la comunicazione è stata data in quello che ritengo essere un nutrito anticipo per poter lavorare con il maggior tempo possibile a disposizione.
PietroD Inviato 3 Dicembre 2019 Segnala Inviato 3 Dicembre 2019 3 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Ho creato una sorta di schema per rappresentare le parentele dei vari PG, soprattutto a beneficio dei nuovi giocatori. @North @Redik @Von @Cronos89 @REDDISH-MUSE @shadizar (sì, non è nuova, ma non credo abbia seguito tutta la precedente campagna) @GelTheBest (spero di non aver dimenticato nessuno) Albero Genialogico.pdf 66 kB · 11 downloads Completamente assenti i Tanner... 🤔
Ian Morgenvelt Inviato 3 Dicembre 2019 Segnala Inviato 3 Dicembre 2019 13 minuti fa, PietroD ha scritto: Completamente assenti i Tanner... 🤔 Giusto! Li aggiungo assieme a qualche piccola correzione
Ian Morgenvelt Inviato 3 Dicembre 2019 Segnala Inviato 3 Dicembre 2019 Albero definitivo, spero Albero Genialogico.pdf 1
PietroD Inviato 3 Dicembre 2019 Segnala Inviato 3 Dicembre 2019 7 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Albero definitivo, spero Albero Genialogico.pdf 91 kB · 1 download Grazie mille. 😊
Ghal Maraz Inviato 3 Dicembre 2019 Segnala Inviato 3 Dicembre 2019 Ian, forse è meglio se specifichi che, quando ha generato Forgrim, Trull era incarnato in un Mezzelfo.
Ian Morgenvelt Inviato 3 Dicembre 2019 Segnala Inviato 3 Dicembre 2019 4 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Ian, forse è meglio se specifichi che, quando ha generato Forgrim, Trull era incarnato in un Mezzelfo. Ci stavo pensando... Aggiungerò anche questo. Però attendo altre correzioni per ripubblicarlo.
Plettro Inviato 3 Dicembre 2019 Segnala Inviato 3 Dicembre 2019 già che ci sei aggiungi Demicia e Jackpit
Ian Morgenvelt Inviato 3 Dicembre 2019 Segnala Inviato 3 Dicembre 2019 29 minuti fa, Plettro ha scritto: già che ci sei aggiungi Demicia e Jackpit Mai. Piuttosto la morte 1
PietroD Inviato 5 Dicembre 2019 Segnala Inviato 5 Dicembre 2019 “Voglio essere sicura che il tu panino sia preparato all'evenienza così da non avere tentennamenti” Questa suona come una 'interessante ed intrigante metafora'. Brava la nostra Eolion. 😅 @Pyros88 2
Ian Morgenvelt Inviato 10 Dicembre 2019 Segnala Inviato 10 Dicembre 2019 @Von @Ghal Maraz @Plettro @GelTheBest Nell'ultimo post c'è una parte per tutti voi, ma come al solito ho dimenticato i tag.
Bomba Inviato 10 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2019 Importante: causa influenza, per almeno un paio di giorni mi sarà impossibile postare. I pg potranno postare liberamente, interagendo tra di loro. Il primo post che scriverò, dopo la convalescenza, sancirà la ripartenza diretta in direzione di Pescalia. Mi scuso per il disagio. 6
PietroD Inviato 11 Dicembre 2019 Segnala Inviato 11 Dicembre 2019 13 ore fa, GelTheBest ha scritto: ... quant'è la vostra tariffa a serata? Accettate anche pagamenti in buoni pasto? Dov'e' il buon vecchio pagamento in VISIBILITA'??? 1
Ian Morgenvelt Inviato 11 Dicembre 2019 Segnala Inviato 11 Dicembre 2019 3 ore fa, PietroD ha scritto: Dov'e' il buon vecchio pagamento in VISIBILITA'??? Ragnar denuncerà Efraym ai sindacati
Bomba Inviato 19 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2019 Dragons Lair Forum, Dicembre 2019 - Il lucertoloide Efraym Al Rasul e la ninfa Kat Po lavorano di squadra per insegnare le buone maniere ad uno dei funzionari al servizio del borgomastro Hymer. Diverse fonti attestano che Kat Po gridò EFRAYM! GET THE TABLES! prima di procedere alla sommaria punizione. 3
Messaggio consigliato