Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 351
  • Visualizzazioni 14k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Con genitori come quelli che hanno avuto i vostri pg, non mi stupisce che siano venuti dei soggetti del genere. Basti tenere conto di ciò che hanno compiuto padri e madri in vita.   Bjorn Ha

• Dragons Lair Forum, Dicembre 2019 - Le ninfe di Lagocristallo non mancano di farsi riconoscere ovunque, con la loro presenza e il fascino capace di catalizzare anche lo sguardo dell'osservatore più di

• Importante: causa influenza, per almeno un paio di giorni mi sarà impossibile postare. I pg potranno postare liberamente, interagendo tra di loro. Il primo post che scriverò, dopo la convalescenza, sa

Posted Images

comment_1649612

Appena potremo vendere gli oggetti, proporrei di usare il metodo che sfruttavamo con il vecchio gruppo per dividere il loot:

Io (per comodità: ho già pronto un foglio di calcolo per fare tutto velocemente) mi occupo di contare quando oro avremmo a disposizione a testa assumendo di vendere tutto. Se poi qualcuno volesse prendere qualcosa, dovrebbe semplicemente versare il costo di vendita dell'oggetto (prezzo di mercato/2). 

Per ora direi di discutere qui per la spartizione temporanea degli oggetti. E, a tal proposito, Ragnar non prende nessun oggetto.

Tutti d'accordo?

@Ghal Maraz @Ian Morgenvelt @Organo84 @Pyros88 @Plettro @Zellos @shadizar @SassoMuschioso @AndRe89 @REDDISH-MUSE @Minsc @PietroD @Von @Cronos89 @Redik @North @GelTheBest

comment_1649678
4 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Appena potremo vendere gli oggetti, proporrei di usare il metodo che sfruttavamo con il vecchio gruppo per dividere il loot:

Io (per comodità: ho già pronto un foglio di calcolo per fare tutto velocemente) mi occupo di contare quando oro avremmo a disposizione a testa assumendo di vendere tutto. Se poi qualcuno volesse prendere qualcosa, dovrebbe semplicemente versare il costo di vendita dell'oggetto (prezzo di mercato/2). 

Per ora direi di discutere qui per la spartizione temporanea degli oggetti. E, a tal proposito, Ragnar non prende nessun oggetto.

Tutti d'accordo?

@Ghal Maraz @Ian Morgenvelt @Organo84 @Pyros88 @Plettro @Zellos @shadizar @SassoMuschioso @AndRe89 @REDDISH-MUSE @Minsc @PietroD @Von @Cronos89 @Redik @North @GelTheBest

per va benissimo come abbiamo sempre fatto 😉

comment_1649717

Anche se non ho postato in game, considerate i sette 'toys' di Mulroht sia per la vendita che per la possibilità di riscattarli.

Per sé prenderà la quota di denaro che gli sarà riconosciuta derivante dalla vendita.

comment_1649735
27 minuti fa, shadizar ha scritto:

Vassi non ha idea di cosa siano le bacchette di Mulroht 

Stando a quanto dice l'ANSA, dovrebbe trattarsi di bacchette per l'igiene orale femminile, utili per l'ablazione del tartaro (citazione necessaria)

Edited by Ian Morgenvelt

comment_1649755
2 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Stando a quanto dice l'ANSA, dovrebbe trattarsi di bacchette per l'igiene orale femminile, utili per l'ablazione del tartaro (citazione necessaria)

Trattasi di notizia 'vera'... di fatti la fonte è Vera, la madre di Forgrim.

Ma voi non lo sapete, l'unico ad attribuire quell'uso agli oggetti è Mulroht, che ha udito e visto la fonte farne uso per lo scopo dichiarato, e non l'ha detto a nessuno.

comment_1649770

Ho fatto i conti per il loot: sono 1092 mo a testa più una pozione di Detect Pregnancy, una pergamena di Rovi e Forza del Toro e una pergamena di Vigore Inferiore. Inoltre dovremmo vendere gli oggetti preziosi, di cui non conoscevo il valore monetario (appena ne verrò a conoscenza vi comunicherò quanto ne possiamo ricavare).

Edited by Ian Morgenvelt