DartDragone Inviata 8 Aprile 2005 Segnala Inviata 8 Aprile 2005 Ciao raga, volevo sapere se c'erano giocatori di D&D napoletani, perchè visto che vorrei iniziare a giocare potreste impararmi qualcosina [-o<
Dusdan Inviato 8 Aprile 2005 Segnala Inviato 8 Aprile 2005 Ciao raga, volevo sapere se c'erano giocatori di D&D napoletani, perchè visto che vorrei iniziare a giocare potreste impararmi qualcosina [-o< mmh, io sono un po' lontano, cmq benvenuto cosa vuol dire [-o< ?
DartDragone Inviato 8 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2005 bho doveva essere una faccina cmq grazie lo stesso
Toki Inviato 8 Aprile 2005 Segnala Inviato 8 Aprile 2005 Non ho capito: Ma non hai proprio mai mai giocato e stai cercando qualcuno che "ti impari"?? O hai giocato mooolto tempo fa e vuoi un agggiornamento sulle regole nuove e cercare un nuovo gruppo partenopeo con cui giocare??
Dusdan Inviato 8 Aprile 2005 Segnala Inviato 8 Aprile 2005 bho doveva essere una faccina cmq grazie lo stesso si`, ma una faccina di picasso
DartDragone Inviato 8 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2005 hhahahah cmq no, non ho mai giocato... solo sui Forum con delle persone, ma è diverso
Kordian Inviato 8 Aprile 2005 Segnala Inviato 8 Aprile 2005 si`, ma una faccina di picasso Era la faccina pregante... credo! Comunque BENVENUTO DARTDRAGONE!!
Sir Rohem Inviato 8 Aprile 2005 Segnala Inviato 8 Aprile 2005 benvenuto per quanto riguarda i giocatori di Napoli, dovresti guardare un po' nella lista utenti e vedere se recuperi qualcuno via pm!!!
DartDragone Inviato 8 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2005 grazie mille raga, sia del benvenuto e sia per l'aiuto cmq si era una faccina che pregava
Sir Rohem Inviato 9 Aprile 2005 Segnala Inviato 9 Aprile 2005 se non trovi nessuno in DL, prova a mettere un annuncio anche qui!!! http://www.laroccaforte.it/roccaforte.html i diritti di questa info sono tutti di Obi
Kursk Inviato 9 Aprile 2005 Segnala Inviato 9 Aprile 2005 Benvenuto anche da parte mia... ma anch'io sono troppo lontano...
Messaggio consigliato