likeblue Inviata 25 Giugno 2007 Segnala Inviata 25 Giugno 2007 Nonostante gli orari assurdi delle proiezioni, ieri sono riuscito ad andare a vedere l'ultima fatica di Satoshi Kon, Paprika. Devo dire che l'autore, nonché regista, non si smentisce continuando a realizzare opere pregevoli (io ho visto solo Perfect Blue e Tokyo Godfathers, entrambi molto belli), senza ricorrere all'uso eccessivo e spesso invasivo della computer grafica. Altri che sono riusciti a vederlo?
krenshar Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Inviato 11 Luglio 2007 porca miseria... volevo tanto vederlo ma qui i cinema non passano gli anime... dovrò aspettare il dvd. Quindi ne vale la pena?
likeblue Inviato 11 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2007 porca miseria... volevo tanto vederlo ma qui i cinema non passano gli anime... dovrò aspettare il dvd. Quindi ne vale la pena? Capisco il problema, io sono dovuto andarlo a vedere domenica mattina. Dato che è un cartone animato è roba per bambini quindi niente spettacoli serali...che tristezza... Comunque si, ne vale la pena. Come tutti i films di Kon dal punto di vista grafico è uno spetacolo e la colonna sonora altrettanto.
Messaggio consigliato