Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1639113

Eoliòn Von Gebsatell (umana silverbrow mezza celestiale) 

Lei e Luke

Reveal hidden contents

Ufficio della Vicepreside 

Reveal hidden contents

Edited by Pyros88

• Risposte 159
  • Visualizzazioni 8,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Astrid Astrid passò la lezione ascoltando pigramente quello che aveva da dire il padre di Celeste Ma a me che serve sapere dei mutaforma? Solo un'idiota si farebbe sedurre in posti come che so, i

• Shaun Draconis Shaun si scoprí nuovamente perso a rimirare il cielo fuori dalla finestra, il mento appoggiato ai palmi delle mani.  Ormai cercava di frequentare quanti meno corsi possibili, 

• Damien Marsh (Human/Half-Fiend) La Tiefling Ubriaca Cuori di Cioccolato [Luna, Mulroht, Deborah e Ragnar]  

Posted Images

• Autore
comment_1639119

DM

x Ragnar – vicolo stretto

Reveal hidden contents

x Mulroht e Luke – esperimenti alchemici

Reveal hidden contents

X Eoliòn – ufficio della vicepreside

Reveal hidden contents

x Shaun – a ripetizioni

Reveal hidden contents

comment_1639131

Astrid Winnsdottìr

Campo da Orcbowl

Reveal hidden contents

comment_1639135

Luke Von Gebsatell

@cicciodoacre

Reveal hidden contents

Luke si decise quindi ad andare pressl i campi sportivi dove la maggior parte degli studenti fisicamente più prestanti stavano tenendo i provini per le quattro squadre, non prima però di essere passat nella sala comune dove corresse con penna e calamaio l'annuncio di Cicciodoacre cancellanco la parola "volontari" per sostituirla con un più consono "cavie"... 

@campi di Orcbowl 

Reveal hidden contents

comment_1639142

Reveal hidden contents

Edited by Pyros88

comment_1639144

Deborah Borealis(Tiefling Burattinaia del Terrore) 

Madnyss & Sorrow(Burattini)  

Il club delle magie oscure

Reveal hidden contents

comment_1639150

Ragnar Bjornsson

Vicolo stretto

Reveal hidden contents

comment_1639178

Shaun Draconis

Studentato

Reveal hidden contents

comment_1639198

Damien Marsh (Human/Half-Fiend)

"...è giunto il momento della tua fine! il tuo sangue sarà inchiostro per la mia prossima opera d'arte! disse con voce beffarda ed un sorriso che niente di buono prometteva grazie di essere passato! concluse prima di calare in picchiata verso il nemico, pronto a far assaggiare il sangue pulsante di un uomo alle sue affilatissime lame.." Damien! senti il ragazzo sobbalzando dalla sedia. Ancora una volta si era perso in qualche macabro sogno durante le lezioni. Rialzando la testa capì di essere a quella "divertentissima" lezione tenuta dal padre di Celeste..ancora con gli occhi mezzi chiusi, alzando la mano, esordi con uno svogliato Presente.. risposta coerente se non fosse data a fine lezione. Per fortuna il ragazzo si prese solo uno sguardo intimidatorio e niente di più, in fondo la lezione era finita e qualsiasi punizione sarebbe stata pressoché inutile.

Il suono della campana sancì definitivamente la fine della lezione, molto utile per riposarsi, visto la nottata movimentata passata in qualche letto non suo. Riprendendosi dal torpore di quella dolce pennichella, anche se in ritardo, si incammino verso la mensa. diamine!....ho finito nuovamente le monete d'oro..! maledetto Speedy Gonzales! avevo scommesso sulla tua vittoria..topo traditore... iniziò a pensare mentre si incamminava verso la mensa e la bacheca scolastica se chiedo altri soldi a zia Chandra penso che mi potrebbe dare fuoco...Clint! potrei chiederli a mio padre...mh meglio di no...meglio stare lontano da Acquastrino...eeeehhhh mi tocca trovare un lavoretto...maledetto topo!...speriamo almeno ci sia qualche annuncio interessante..

La mensa si trovava in uno stato post bellico, con sugo e elementi di dubbia commestibilità sparsi in ogni dove. Noncurante di quello che lo circondava, evitando di sporcarsi, si avvicino alla bacheca. Scorse velocemente con lo sguardo i vari annunci Vendesi..vendesi...magari...non ho soldi maledizione! Natalya..Natalya..non credo di conoscerla...magari potrei trovare un modo per far diventare interessante una lezione di ripetizioni penso con un sorrisetto per poi proseguire Tanner..Tanner..deve essere il figlio di Trull! sarei curioso di conoscerlo, magari è alla mia altezza..Eoliòn gli ha lasciato il suo recapito..e vedi un po la sorellina..si sta svegliando la ragazza penso in modo ironico e provocatorio; con lei e Luke aveva da sempre un rapporto quasi fraterno e con esso non mancavano le battute ironiche, uno dei modi in cui Damien mostrava il suo affetto. L'unico annuncio decente è questo..Talent Scout alla “La tiefling ubriaca”...adiamo a vedere un po...

Prima di andare non poté non notare una giovane elfa attenta a non sporcarsi in tutto quel caos. Aprendosi un po la giacchetta con i lacci si avvicino con un sorrisetto Sembra che sia scoppiata una guerra qui..come rovinare un bel posto..anche se.. disse guardando la ragazza con modi ammaliatori ..se vuoi stasera ti posso mostrare veramente un bellissimo luogo, altro che questa mensa.... Beh adesso devo andare, purtroppo impegni inevitabili mi portano via.. in caso a dopo my lady concluse con un sorrisetto ed un occhiolino muovendosi verso l'uscita.

Nonostante la sua riluttanza verso i bordelli, in quanto per lui pagare per un po di calore umano toglieva tutto il divertimento, si diresse verso "La tiefling ubriaca". Necessitava di soldi e gli esperimenti di magia non facevano proprio per lui. 

Edited by AndRe89

comment_1639244

Mulroht Tanner (nano mezzo demone lanciatore d'asce e di palla ovale... e degno figlio del padre adottivo)

@ Luke

Reveal hidden contents

Allontanatosi il rampollo della casa regnante di Firedrakes, il nano mezzo immondo torno' a parlare all'alchimista in erba.

Reveal hidden contents

comment_1639373

Angelica Draconis

Le lezioni erano riprese da poco, dopo la pausa estiva e Angelica quel giorno le seguì tutte con interesse...beh a parte forse quella del papà di Celeste.

In mensa preso un tocco di pane, del formaggio e un po' di carne di cinghiale, se ne uscì a mangiare evitando il caos che come sempre si sarebbe scatenato. Le sue pause pranzo spesso passavano così, in solitaria. Soprattutto quando ancora c'erano delle belle giornate in cui godersi ancora qualche raggio di sole stesi sull'erba appoggiati al tronco di un ramo. Quel giorno finito il suo panino si addormentò per una buona mezz'ora,  la sera prima aveva fatto le ore piccole ad una festa e aveva ancora un po'  di sonno. Quando si risvegliò tornò in mensa, dove ormai non c'era quasi più nessuno, per leggere gli annunci in bacheca. Il suo occhio cadde sulle selezioni di Orcbowl. Ci aveva giocato alcune volte col fratello e suo padre e tutto sommato non le dispiaceva affatto, quindi perché non provare. Andò quindi ai campi da gioco. Salve ragazzi disse arrivando sul campo è possibile partecipare? Sono disposta a provare più ruoli, anche se preferisco giocare in attacco.

@DM

Reveal hidden contents

Edited by Von

• Autore
comment_1639374

DM

x Astrid – spogliatoi

Reveal hidden contents

x Angelica Luke – campo di Orcbowl

Reveal hidden contents

x Deborah

Reveal hidden contents

x Eoliòn – vicolo stretto

Reveal hidden contents

x Ragnar – Cuori di Cioccolato

Reveal hidden contents

x Damien – La Tiefling Ubriaca

Reveal hidden contents

x Shaun - Ripetizioni

Reveal hidden contents

x Mulroht – Esperimenti alchemici

Reveal hidden contents

comment_1639398

Vicolo stretto 

Reveal hidden contents

Edited by Pyros88

comment_1639493

Shaun Draconis

Ripetizioni

Reveal hidden contents

comment_1639532

Ragnar Bjornsson

Cuori di Cioccolato

Reveal hidden contents

comment_1639547

Angelica Draconis

@ campo da Orcbowl

Reveal hidden contents

Edited by Von

comment_1639624

Deborah Borealis(Tiefling Burattinaia del Terrore) 

Madnyss & Sorrow(Burattini)  

Il club delle magie oscure

Reveal hidden contents

Al cuore di cioccolato

Reveal hidden contents

comment_1639640

Damien Marsh (Human/Half-Fiend)

La Tiefling Ubriaca

Reveal hidden contents

comment_1639659

Mulroht Tanner (il batnano)

Esperimenti alchemici

Reveal hidden contents

Per strada, lievemente appesantito da un secondo zaino, un Mulroht non sereno ma piu' soddisfatto si diresse verso la cioccolateria.
Aveva bisogno di qualcosa che gli togliesse certi odori e sapori di dosso.

Edited by PietroD

comment_1639671

Ragnar Bjornsson

Cuori di Cioccolato

Reveal hidden contents

Guest
This topic is now closed to further replies.