Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  15 membri

Game of Sons

Capitolo Zero – Una tranquilla giornata all'Istituto Von Gebsatell

Bomba

Messaggio consigliato

DM

x Eoliòn – Piazza Oceiros

Spoiler

Eoliòn non ebbe difficoltà a riconoscere il noto motivetto, dimostrazione della sincera paura che aveva instillato nel lurido spacciatore, che trascinò di peso dalle autorità nonostante le veementi proteste del diretto interessato.

Il dipartimento delle guardie sorgeva in una caserma che si affacciava su Piazza Oceiros, così nominata in onore di uno degli eroi che avevano salvato l'Occidente nel corso della guerra nel Katai, sebbene egli fosse ancora vivo. Il sacerdote-ur aveva chiesto lumi su questa insolita scelta non postuma e aveva accolto le parole del sindaco Metta caso che le viene un colpo domani, siamo già pronti con una vigorosa toccata dei propri gioielli di famiglia.

Giunta in questura, Eoliòn fu subito accolta da un paio di guardie incuriosite dal fatto che trascinasse seco Marjan, il quale già si faceva notare di suo per la scia di pus che si lasciava dietro e i tentativi di non perdere per strada ulteriori denti (gliene rimanevano solo la metà, ormai!). La presenza di droghe all'interno della cartella da scuola, tra i tomi di magia divina e quelli di battaglia, valsero un posto prioritario nel parlare con uno dei sergenti della guardia, il quale intervenne di persona per constatare la situazione. Egli era un uomo dalla rasatura perfetta, i capelli tenuti cortissimi e bianchi Sergente Filler. Signorina, mi sembra di capire che lei abbia qua uno spacciatore. Il suo identikit coincide con un giovane che ci era stato segnalato, ma che era sempre sfuggito ai nostri tentativi di cattura disse, dando ordine quindi ai suoi uomini di prenderlo in arresto (No! Ho sentito dire che lì ci sono le saponette! No! gridò disperato Marjan venendo trascinato via), per poi rivolgersi nuovamente ad Eoliòn Vedere una brava cittadina che aiuta le forze dell'ordine è ciò che ci incoraggia a continuare ad essere quella linea blu tra le persone per bene e il caos assoluto. Venga nel mio ufficio.

L'uomo la accompagnò all'interno di un ufficio pieno di scaffali ordinati meticolosamente e dominato da una grande scrivania in legno scuro, dietro alla quale Filler si sedette, prendendo pennino e calamaio Mi dia un rapporto più dettagliato. Devo mettere per iscritto il tutto.

x Efraym – Campo di Orcbowl

Spoiler

Spoiler

Oltrepassare +12+9=21

Saltare +21+14=35

Forza +8+12=20

Equilibrio +15+15=30

Costituzione +7+2=9

Il mezzo-drago era sceso sul campo con uno scopo, la grinta e l'adrenalina che scorrevano all'interno del suo corpo come in un duello all'ultimo sangue. La prima azione di attacco lo vide protagonista assoluto, grazie a un balzo prodigioso con cui afferrò la palla scagliata in maniera non perfetta dal lanciatore. Il ricevitore della Savana, quindi corse da solo fino alla metà, oltrepassando uno dei migliori difensori dei Satanassi e atterrando facilmente due dei Warriors che stavano per strada. Gli osservatori e gli allenatori si alzarono in piedi, cominciando a conversare freneticamente e seguendo le successive azioni di Efraym, che venne controllato a vista dagli avversari, che spesso e volentieri dovettero scagliarsi su di lui in massa per fermarlo, pubblicizzando però in questo modo più che mai quella forza scagliosa che era scesa in campo. Con due touchdown, Efraym mancò di poco il terzo nell'ultima azione, sebbene nessuno potè negare che la sua prestazione era stata eccezionale.

Non fu quindi una sorpresa quando venne a sapere che la squadra da cui era stato scelto era la favorita del campionato I Satanassi Infernali scelgono Efraym Al Rasul! tuonò il professore di fisica quando venne comunicata la pick della squadra vincitrice degli ultimi cinque campionati.

x Angelica – dormitorio femminile

Spoiler

Non ha fatto nomi, il che non so se è un bene o un male. Ero a studiare in biblioteca, volevo assicurarmi che quella tesina sull'impassibilità dei felinidi andasse a buon fine, non hai idea di quanto poco si sappia su di loro... a quanto pare i loro scrittori hanno fatto così poco perchè troppo pigri... Azuria quindi sorrise alle parole della sorella, ponendo le mani sui fianchi e occhieggiando il suo intimo provocante Se vedrà un solo lembo di quell'intimo penso sarà per qualcosa di più di solo un paio di chiacchiere. Spero sia carino, almeno fece l'occhiolino Non ti trattengo oltre, se ti aspetta concluse la sorella con l'aria di chi, dopo, avrebbe chiesto informazioni ben dettagliate sull'incontro.

x Mulroht, Shaun e Deborah – Dormitorio femminile

Spoiler

Ma davvero, non è un problema. Mulroht, devi imparare a non chiedere quando vuoi qualcosa disse Rakayah al nano mezzo-immondo, come se si stesse parlando di cose semplici, come chiedere un fazzoletto per soffiare il naso Oh, Shaun, sei sempre un galantuomo disse quindi la succube, afferrando la mano del Draconis con una delle sue, vellutate al tatto. La succube si discostò quindi dalla sorella e si avvicinò a Shaun, tanto da strofinare la punta del suo naso con quella del nobile Non ti metterò mica in imbarazzo, spero disse per poi lasciare che i due uscissero Alla prossima, ragazzi

x Deborah

Spoiler

E me lo chiedi anche? Rakayah abbracciò da dietro Deborah, strofinando la sua guancia sinistra sul viso di Deborah Ma certo che verrò a trovare la mia sorellina! disse con tono malizioso E' compito delle sorelle restare unite e spalleggiarsi, no? la succube ansimò, le mani che percorsero i fianchi della tiefling, prima di staccarsi da lei Suvvia, meglio non fare aspettare quei due bei maschioni, no?

Ricongiuntasi con Shaun e Mulroht, dopo la breve parentesi familiare all'interno della stanza, Deborah ebbe modo di controllare le pozioni. Passarono diversi minuti in cui la strega del terrore ebbe modo di analizzare le sostanze presenti all'interno, il loro odore e la loro consistenza, giungendo a riconoscere quattro delle sei pozioni ricevute. Esse erano effettivamente vecchie e il dweomer magico con cui erano state mesciute si era affievolito nel corso del tempo. Incantatori più esperti tendevano a rendere le pozioni più durature, ma era evidente che colui che le aveva create non era un grande esperto di alchimia. Benchè vi fossero dicerie (soprattutto da parte delle nonne) sul fatto che le pozioni scadute migliorassero, Deborah verificò che esse erano solo esagerazioni.

Spoiler

Sapienza Magica +16+18=34 SUPERATO

Sapienza Magica +16+20=36 SUPERATO

Sapienza Magica +16+20=36 SUPERATO

Sapienza Magica +16+7=23 FALLITO

Sapienza Magica +16+15=31 SUPERATO

Sapienza Magica +16+1=17 FALLITO

Pozioni identificate

1 pozione di cura ferite leggere invecchiate – cura 1d4+1 danni

1 pozione di armatura magica invecchiata – aumenta la ca di +2

1 pozione di splendore dell'aquila invecchiata – aumenta il Carisma di +2

1 pozione di cura ferite moderate invecchiata – cura 2d4+3 danni

x Luke, Astrid e Ragnar

Spoiler

Ma come ti permetti? Razza di schiavo del sistema a punti! rispose offesa Martha alle parole di Luke Hey tu porco, levami le mani di dosso! esclamò, per poi tirare uno schiaffone al Von Gebsatell, dimentica del fatto di essere stata lei per prima a prendere a braccetto il cerebromante. Ma per Luke l'ordine dei fatti pareva ora di poca importanza, per prima cosa bisognava capire se qualcuno aveva preso la targa del tarrasque che lo aveva investito... sempre che Martha in realtà non fosse stata una monaca epica come molte genitrici, le stesse che erano solite dire ai figli Vieni qui che non ti faccio niente... un capolavoro di raggirare che era molto in voga in quei tempi. Nonostante tutto ebbe modo di capire le indicazioni di Ragnar e dirigersi verso Cuori di Cioccolato...

Ragnar e Astrid, nella loro intimità, riuscirono a defilarsi dal gruppo di manifestanti e rimanere in un lato tranquillo del campus, dove il vento spirava tra gli alberi reclamando alcune delle foglie che avrebbero fatto parte del manto arancio-marroncino che sorgeva a terra, reliquia di un'estate ormai passata.

x Luna e Luke – Cuori di cioccolato

Spoiler

Ingela raddrizzò istintivamente la schiena, come se Luna fosse il capo-interrogatorio all'interno di una sala torture. La ninfa sembrava aver messo non poca agitazione nella nordica, la quale cercò inizialmente di evitare lo sguardo della figlia della Dama del Lago, impresa assai difficile visto che nessuno sembrava in grado di distogliere lo sguardo da una delle creature più affascinanti dell'intero Continente e considerata il futuro della sua congregazione fatata S-sì... ammise infine, le gote rosse mentre cercava di sostenere gli occhi di colei che si trovava di fronte I-io... la donna cercò di calmare il respiro, in modo da controllare la propria voce Lo osservo... ogni tanto... ma per il suo interesse! E'... dèi, è stupendo. Ed è intelligente, affabile... Ingela sembrò perdersi nel cercare parole che avrebbero descritto Ragnar come l'esemplare maschile più desiderabile in tutta Arth Io... ecco... si rivolse quindi a Luna, le dita intrecciate Vorrei sapere che tipo di donna gli piace... e se io potrei piacergli, ecco! Lei è sua sorella... potrebbe aiutarmi... per favore...? chiese con una vocina appena udibile.

Luke Von Gebsatell, ancora un po' intontito e confuso, fece il suo arrivo presso la pasticceria, dove sembrava esserci un momento di calma e solo una commessa lavorava, sotto la supervisione della proprietaria, per far avere dolci e delizie a chiunque ne richiedesse. Il Von Gebsatell non notò ali da pipistrello, a meno di non aver ricevuto un colpo più forte di quanto non sembrasse già.

x Damien – La tiefling ubriaca

Spoiler

Damien -288mo

Quando Esmond vide tornare Damien con un mucchio di monete, il gestore del bordello non nascose la sua sorpresa Eccezionale! commentò mentre contava le monete, i conti che gli risultarono Quante monete diverse... beh, non mi stupisce più di tanto. In fondo, Covo del Tarrasque è diventato una meta per giovani da tutte le parti di Arth, ha senso che la valuta in questo villaggio sia piuttosto variegata il baffone si lisciò il proprio orgoglio pilifero facciale e si rivolse al mezzo-demone Hai risolto uno dei debiti e non sia mai che io non saldi i debiti disse dividendo le monete e consegnando un quarto della somma al mezzo-demone, la cui borsa tornò finalmente a tintinnare. Esmond lo fece aspettare un minuto, il tempo di andare ad aprire una bottiglia di vino e offrirgli un calice di Fuocherello di Pescalia E' da un po' che cercavo una scusa per aprirla, un'ottima annata. Anno 1001, prima dell'incendio causato ad Azariaxis! il vino era molto corposo e forte, ideale per accompagnare piatti di carne Al tuo primo successo, ragazzo mio. Possa tu spendere bene le tue monete ridacchiò vedendo come le sue dipendenti occhieggiassero Damien con rinnovato interesse, comprese Lynxia e Desyra E un buon lavoro che vorrai continuare ad aiutarmi a riscuotere i restanti crediti.

Damien +72mo

• Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Efraym Al Rasul

(parlando con Pyros abbiamo deciso di ruolare un'amicizia pregressa tra Efraym e Eoliòn)

x Master - Campo da Orcbowl

Spoiler

"Efraym... Efraym... fraym... aym... ym... ym... ym..." rimbombò la voce del coach nella testa del giovane... Una goccia di sudore scese lungo il suo volto, accarezzando le sue squame fino al mento, cadde quando Efraym alzò gli occhi al cielo, terso. Bel lavoro... sussurrò tra se e se cominciando a togliere le protezioni più ingombranti.

Non dimenticò di donare, mano dopo mano, un sorriso a tutti gli altri concorrenti che trovava nella strada verso lo spogliatoio, arrossendo pensando di essere stato uno dei migliori in campo... Certo, ma quell'ultima azione la ho completamente sbagliata! diceva mal celando l'orgoglio che provava per se stesso. Generalmente non amava vantarsi, e non lo avrebbe fatto neppure quella volta, ma dentro di lui il cuore stava battendo a mille!

Comunque siete tutti invitati alla sesta edizione del "Su le mani con La Lucertola", lascerò qualche volantino in giro! Come sempre, bella musica, ottimo bere e belle ragazze!  disse prima di uscire dallo spogliatoio dei ragazzi Ingresso uomini due monete d'oro, ingresso donne una moneta d'oro! Se venite in gruppo da cinque giocatori di Orcbowl pagate la metà; dovreste provare, parola mia le ragazze adorano i giocatori di Orcbowl... come lo so? Be', le ragazze adorano me! ridacchiò in ultimo prima di lasciarsi alle spalle lo spogliatoio.

Devo assolutamente dirlo a Eoliòn! pensò Efraym non appena fu fuori dal complesso. Si mise immediatamente sulle sue tracce!

Se la dovessi trovare esordirò con un sicuro di se Indovina chi è il nuovo Runner dei Satanassi Infernali!

Link al commento
Condividi su altri siti

Angelica Draconis

@Azuria 

Spoiler

Sì è abbastanza carino, ma non credo vedrà molto di tutto questo stasera rispose Angelica alla sorella indicandosi dalle spalle in giù meglio non dare l'impressione di quella facile, soprattutto visto che è un compagno di squadra... meglio non dare adito a certe voci, soprattutto in uno spogliatoio di Orcbowl. Prese quindi un paio di pantaloni piuttosto aderenti in pelle neri e bianchi e li indossò, aggiunse poi una cinta sempre nera e dopo un attimo di riflessione ci abbino una camicetta bianca che metteva in risalto le sue curve, senza però mostrare più di tanto, giusto due bottoni non abbottonato. Che ne dici? chiese alla sorella mentre prendeva un paio di stivali alti con il tacco pronta per uscire A più tardi disse infine facendo un occhiolino ad Azuria

Link al commento
Condividi su altri siti

Luna Bjornsdòttir

Spoiler

La ninfa non potè fare a meno di ridacchiare vedendo la ragazza così imbarazzata, era come se stesse per svenire nuovamente da un momento all'altro Inizia a rilassarti disse pulendosi le dita dalle briciole del dolce Non ti mangio mica aggiunse cercando di non essere troppo sarcastica. La richiesta della ragazza non la colse totalmente di sorpresa, non era la prima volta che capitava e normalmente non aveva alcuna remora ad aiutare qualche ragazza a infilarsi nel letto di Ragnar eppure... Che tipo di donna piace a mio fratello? Più o meno tutte si strinse nelle spalle ma sei sicura che lui sia adatto a te? si sporse leggermente verso di lei, abbassando la voce Ragnar è sicuramente tutte quelle cose che dici tu, ma... Sicuramente meno intelligente di quello che sembra è un uccel di bosco, una ragazza come te dovrebbe trovare qualcuno che sappia stare al suo fianco allungò una mano verso Ingela, posando una mano sulle sue detto sinceramente, mio fratello al momento non credo che cerchi qualcosa di più di un divertimento, forse dovresti fare lo stesso anche tu, non credi? Se sarà destino vi ritroverete, ma ora scosse il capo sorridendo candidamente alla ragazza scalda il tuo letto con ben altri tipi d'uomo ritirò le mani ho visto altre ragazze struggersi così per lui, pendere dalle sue labbra e poi piangere lacrime amare il giorno dopo.

Spoiler

Se serve diplomazia +14

Link al commento
Condividi su altri siti

Eoliòn Von Gebsatell (umana silverbrow mezza celestiale) 

Stazione della guardia cittadina

Spoiler

"Certamente, mi faccia strada.". Giunti nem suo ufficio Eoliòn si sedette tranquillamente, si presentò come la nipote del principe Derbel ed iniziò a raccontare dell'annuncio, di come sospettasse che Marjan non potesse lavorare da solo o produrre quelle sostanze nella fogna in cui ha preso ad abitare, di come avesse cercato di bluffare spacciandosi per una criminale alto locata intenzionata a far fiorire i loro affari all'interno dell'istituto e di come fallito quel piano ed aggredita da Marjan non avesse potuto fare altro che metterlo fuori combattimento nel modo meno letale possibile. "Sono riuscita a farmi svelare alcuni dettagli in più sulla gang di cui fa parte. Però le chiedo il favore in quanto Von Gebsatell. Io sto per raccontarle qualcosa che sicuramente la indurrà a compiere delle azioni immediate, come giusto. Ma le faccio presente che un simile approccio avrebbe delle ricadute d'immagine davvero gravi sull'Istituto e sulla famiglia reale; la notizia girebbe in tutto il regno ed anche oltre, abbiamo studenti da ogni dove ed anche membri di altre famiglie regnanti. Io sono a capo del Comitato Disciplinare studentesco, abbiamo compiti di vigilanza, ma possiamo anche intervenire in maniera più diretta e concreta qualora sia necessario a proteggere gli studenti. Avrà certamente sentito di quello che è successo nella mensa dell'istituto ad opera di quegli skinhead armati. Sono stata io, assieme a mio fratello Luke, a fermarli e ad evitare un bilancio ben peggiore. Le chiedo di darmi fiducia e di permettermi di gestire la faccenda con la discrezione che il mio ruolo mi consente. Li arresterò e consegnerò a voi oggi stesso."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mulroht Tanner

Dormitorio femminile, Deborah e Shaun

Spoiler

Mulroht aveva risposto al consiglio di Rakayah attraverso la porta, facendo un cenno a meta' fra il ringraziamento ed il saluto, ma tenendo gli occhi bassi per non guardare la succube. Ne' direttamente negli occhi, ne' in alcun altra parte del suo corpo, come se gli uni o il resto potessero davvero ipnotizzarlo peggio della formula alchemica che aveva consumato poco tempo prima.

Non dovette attendere molto la 'cervellona', come l'aveva chiamata Shaun, ne' ci volle molto tempo perche' lei tirasse fuori i primi responsi. Pozioni vecchie, tuttavia efficaci.
Mentre osservava Deborah investigare il contenuto delle boccette, il nano parve estraniarsi per qualche istante.

Spoiler

Osservare i gesti della tiefling era quasi ipnotico, per il mezzo demone. Quei gesti sapienti, quella sicurezza sinuosa... Per un attimo Mulroht fu completamente dimentico d'essere nello spogliatoio femminile, persino di essere di fianco a Shaun, e sogno' ad occhi aperti che una parte del proprio corpo fosse in realta' l'oggetto di tante delicate attenzioni. 
Quando Deborah gli chiese di passare alla prossima, ebbe un attimo d'esitazione, incerto su dove finisse l'illusione e dove la realta'. Trovarsi le mani piene delle ulteriori cinque boccette piuttosto che posate su natiche femminili lo aiutarono a comprendere cosa gli fosse stato davvero richiesto.

Tornando presente a se stesso, forse faticando nel farlo, passo' ancora una boccetta, poi le altre, fino all'ultima. La ragazza aveva avuto successo 4 volte su 6, il che testimoniava della difficolta' dell'opera e della sua bravura, non il contrario. Tuttavia, un pensiero maligno si affaccio' alla mente del mezzo demone.

Spoiler

*Le ho promesso una boccetta se le avesse identificate tutte e sei. Invece, ne ha identificate solo quattro. Alla lettera, non le spetterebbe niente*

Ricaccio' indietro il pensiero, ben sapendo che 'gentilezza chiama gentilezza', come era solito dire papa' Trull alludendo alla positiva catena di azioni virtuose che un semplice gesto cortese riusciva a scatenare.

"Grazie Deborah, vederti svolgere questa indagine e' stato davvero incredibile. Pareva di vedere un esperto di vini all'opera, naturalmente la materia che tu padroneggi e' ben piu' difficile della semplice fermentazione alcolica, ne sono ben conscio. Ti sono infinitamente grato, del tuo operato, e vorrei che scegliessi comunque una delle sei boccette per te. In segno di gratitudine, di apprezzamento e di scuse per la nostra recente improvvida intrusione." porse le sei boccette, quindi anche le due che non aveva identificato, alla tiefling, perche' vi scegliesse quella che preferiva. Non avrebbe mosso un passo e non avrebbe accettato un rifiuto, a costo di lasciare lui una boccetta a caso dietro la porta della stanza della ragazza.

Una volta che questo 'rito' fu compiuto, Mulroht si rivolse a Shaun, chiedendo candidamente se rivolgersi a qualcun altro: "Credi che Luke saprebbe identificare le ultime due? Potrei offrirgli un compenso diverso, anche se non saprei bene quale, ma potrei chiedere direttamente a lui, comunque. Potremmo cercarlo ai Cuori di Cioccolato... Tu Deborah eri con lui, prima. L'hai visto andar via?"

"Oppure Shaun... perche' non provi tu stesso adesso? Tanto, mal che vada, ne sapremo quanto ora, cioe' niente."

Spoiler

@Ghal Maraz @Organo84 : sfida _indiretta_ di Sapienza Magica. Chi si guadagnera' la massima stima di Mulroht in proposito? ^__^

Modificato da PietroD
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Astrid

con Ragnar-Kun

Spoiler

Come va con la band? chiese la ragazza per provare a fare un pò di conversazione Ho visto il volantino in mensa, Shaun farà il chitarrista, quindi? Io potrei fare da buttafuori ai concerti! scherzò la ragazza Chi saranno gli altri? Cioé, sempre che ci siano... Anche se, a quel punto, dovreste farvi chiamare duo! Forse potreste prendere Efraym, qualche volta l'ho visto suonare il Banjo, anche se non mi sembra un granché, sarà andato sicuramente ai campi da Orcbowl... la ragazza cercava di conversare quanto più normalmente possibile, ma il fatto che erano soli... A fare una passeggiata... Lui che gli aveva regalato uno dei suoi fiori della sua  preziosa collezione da botanico...

Modificato da Plettro
  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Damien Marsh (Human/Half-Fiend)

La tiefling ubriaca

Spoiler

...mh avrei potuto anche tenermeli...va beh ormai è tardi... pensò il ragazzo mentre Esmond festeggiava contando il contenuto della sacca ...si sto proprio diventando una persona ligia al dovere..mi faccio quasi paura... concluse quel soliloquio mentale sorridendo all'ultimo pensiero. La signora Wilhelmina è stata abbastanza collaborativa, levata la fuga rispose al baffuto uomo concedendosi una risata al pensiero di quella scena devo essere sincero, quella donna è decisamente particolare. Attese il compenso ..un quarto...poteva essere piu generoso... pensò prendendo le monete d'oro, per poi accettare il vino offerto. Ne hanno fatti di danni questi draghi eh?! e pensare che.. si interruppe capendo di star parlando troppo, non era il caso nominare la sua discendenza e le motivazioni della sua nascita. Ma lasciamo stare, è storia passata disse alzando il calice offerto salute allora! alle occasioni! e bevendo quell'ottimo vino. Lo sguardo del ragazzo, accompagnato dalla provocazione dell'uomo, si diresse in direzione di Lynxia e Desyra ho paura che lei sia più furbo di quanto dia a vedere rispose ironicamente ma se uno non si gode la vita che senso ha tutto questo concluse finendo il vino e dando la mano all'uomo è stato un piacere, Esmond..e magari la prossima volta invece di un quarto potrebbe essere un terzo. Chiuse quel discorso con un occhiolino, prima di spostarsi da quelle due signorine, conosciute la "mattina", a cui ancora non aveva rinunciato. Ci rivediamo mie bellissime creature esordi con un sorrisetto malizioso. sareste felici di passare un po di tempo in mia compagnia? concluse con accenno d'inchino totalmente teatrale. Era tutto il giorno che in lui era rimasto questo chiodo fisso, e non poteva andare via senza aver soddisfatto la sua curiosità. Una cosa che però non gli andava molto a genio era la facilità di tutto ciò, per lui pagare per il sesso era come levare parte del divertimento; serviva un ulteriore sfida. Cosi mentre ebbero un po di privacy sentite facciamo cosi..non sentitevi obbligate a fare niente se non ne avete voglia, io vi darò lo stesso le monete..però lasciatevelo dire in tutta sincerità... fossi in voi non mi tirerei in dietro disse con un sorrisetto malizioso vi dirò di piu..se non sarete soddisfatte vi darò il doppio solo per voi..a voi la parola stupende signorine. In quel modo Damien aveva reso per lui il tutto piu avvincente ed imprevisto; adesso per il ragazzo era diventata una sfida.

Spoiler

Ricapitolando, Damien va con loro solo se accettano l'esperienza a tre in modo volontario, a prescindere dal denaro. In più come detto in caso non fossero soddisfatte pagherebbe il doppio. Si impegnerà al massimo per soddisfarle, al costo di usare qualsiasi abilità e caratteristica fisica ahah 

Arti Sessuali +9

Costituzione +4

Ultima nota: in caso se serve per velocizzare le dinamiche di gioco, Damien dopo il tutto rientra all'Istituto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaun Draconis

Dormitorio

Spoiler

"Sì, penso che proverò... Ma solo perché trovare Luke potrebbe essere una sfida anche peggiore, in questo campus infinito!", sorrise Shaun alla domanda di Mulroht, osservando incuriosito le ampolle. 

"Ero certo che saresti stata bravissima, Deb...orah", riprese il ragazzo, spostando lo sguardo sulla sorellastra e correggendosi all'ultimo, mentre già si prefigurava di essere assalito nel sonno dalle due bambole chiacchierone. "E ti chiedi davvero perdono per prima. Di nuovo! Cioè, ero sincero anche prima! È solo che... non pensavo proprio che la porta si sarebbe aperta a quella bussata e dopo ho infilato qualche frase biascicata, mentre cercavo di scusarmi, perché ero... beh, immagino che fosse perché ero io!", concluse, massaggiandosi la testa. 

Poi, prese a guardare le ultime due boccette, per tentare di dare una risposta al Nano mezzo demoniaco. 

DM

Spoiler

Sapienza Magica +15. Se non c'è situazione di stress, prende 10.

Alla fine, Shaun pensò bene che fosse ora di congedarsi: "Io... credo sia ora di andarsene. Ci vediamo presto!". Era sul punto di dire a Deborah di salutargli anche Rakayah, perché non si sentiva perfettamente a suo agio nel farlo di persona, ma poi si morse la lingua, per evitare di farsi fulminare da un altro sguardo della ragazza: gli attraversò il cervello il timore che la richiesta potesse sembrare un riferimento velato alla scena di poco prima! Essere educati da Calixtria porta a riflessioni paranoiche di autoconservazione!

Si avvicinò quindi un poco alla stanza delle due sorelle e disse, a voce appena più alta, così da non doversi affacciate: "Ci si vede, Rakayah! È stato un piacere". In parte era vero, in parte sicuramente no, ma vabbè: non avrebbe mai capito quella... tizia. 

DM

Spoiler

Se Shaun identifica le boccette, farebbe per andarsene in camera sua. 

Modificato da Ghal Maraz
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragnar Bjornsson

Con Astrid

Spoiler

Quindi Martha... Bah. Camminò con Astrid in mezzo alle foglie in caduta, ascoltando con piacere l'argomento scelto dalla ragazza. Il tiefling amava parlare dei Sinners. Un banjo nei Firedrakes Sinners? La nostra musica deve impressionare, deve fare muovere i corpi, deve fare venire voglia di lasciarsi andare... No, ci serve un percussionista. E poi Shaun se la cava benissimo con le tre corde: non gli serve certo un rivale. Spiegó alla ninfa, per poi aggiungere A proposito di Orcbowl... Hai partecipato alle selezioni? Come sono andate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Deborah Borealis(Tiefling Burattinaia del Terrore) 

Madnyss & Sorrow(Burattini)

Dormitorio Femminile

Spoiler

La tiefling esaminò nel dettaglio ogni sfumatura di quelle pozioni. L'odore pungente, il colore slavato... Alla fine fu soltanto in grado di esaminarne quattro su sei... Il viso poco espressivo di Deborah sembrava mostrare una sorta di turbamento, insoddisfazione o irritazione. P-padrona... Tutto bene? Chiese Sorrow sul lato sinistro della spalla. Deborah chiuse gli occhi per un istante per poi riaprirli e volgersi verso il piccolo burattino piangente. S-sì... Si vede che devo studiare di più. Disse per poi volgersi verso i due ragazzi. Mi scuso per non esser stata in grado di esaminarle tutte. La burattinaia cominciò a passare le unghie nere sui suoi lunghi capelli corvini, nel mentre i burattini con aria triste cercavano di rassicurare la padrone dandole piccole pacche sulla nuca. Andrà meglio la prossima volta... Sì, sì! A-ab-abbraccio... Sorrow abbracciò il collo della strega, strofinandosi col piccolo volto. Deborah quindi si rivolse ancora al Tanner Attento ad ingerirle... Visto che sono pozioni scadute che non ti causino mal di pancia... Probabilmente avranno anche un cattivo sapore... Disse con premurosità, condita dal suo usuale tono apatico. Quando gli venne chiesto di scegliere una delle pozioni la tiefling era restia al farlo, ma vedendo la determinazione del nano lasciò scegliere quale prendere ad uno dei suoi burattini. La tiefling alzò la coda avvicinandola al braccio del mezzo demone senza toccarla, così che Madnyss, saltando dalla spalla, ci si aggrappò, cominciando a ciondolarci. UHIHIHIH! Quella! Voglio quella! AHUHAHUAH! Disse indicando una pozione a caso, ovvero una di cura. Deborah prese delicatamente la bottiglia e la mise dentro la borsa. È gentile da parte tua... Disse nascondendosi ancora di più il volto con la lunghezza dei suoi capelli. 

Mulroht

Spoiler

Prendo il cura ferita leggere invecchiato 1d4+1

Anche io devo andare in pasticceria... Devo trovare Luna... E Luke non l'ho mai incontrato questa mattina... Disse. Lo sguardo finì dopodiché sul fratellastro, il quale stava provando ad analizzare le rimanenti pozioni. Scuse accettate. Disse rilassando il volto, nascosto in parte dai capelli... Ai saluti di Shaun il pupazzo piangente si scostò dal collo della padrona e si sporse in piedi dalla spalla sinistra. Vai già via? Speravo avresti giocato un po' con noi... Deborah non commentò, si limitò ad osservare la scena. Madnyss intanto si divertiva da solo, ridendo anche da solo, mentre oscillava sulla coda della strega del terrore. Sorrow inclinò la testa di lato, mentre le braccia erano spenzoloni aspettando la risposta del ragazzo. 

Cuori di Cioccolato

Spoiler

La Burattinaia si diresse ancora una volta in pasticceria, tenendo la testa bassa per evitare di dare troppo nell'occhio. Non appena dentro la tiefling sezionò con lo sguardo in cerca della ninfa, trovando prima, invece, Luke Von Gesbelt, uno dei suoi rivali negli studi. Sebbene alla strega del terrore interessasse principalmente l'apprendimento e la conoscenza persona alla sfida, trovarsi dinanzi al ragazzo la mise molto in suggestione. Non aveva idea di come si sarebbe comportato... Ciao... Si limitò a dire a testa bassa. Poteva finire lì... Se non fosse per... AHAHEHEHOH! Sei Luke vero? Sì! Anche tu sei bravo nello studio, sì! Sembri strano sai? EHEHOHIHIH! Non è carino dire certe cose Madnyss... Ricordati cosa ci diceva sempre mamma... Dovresti scusarti... Sgridò apaticamente il burattino. Eh.. Eh... Oh... Uffa... Scusa... Disse il burattino poggiato sulla spalla destra per poi ossevare Luke coi suoi occhietti gialli. Sorrow sembrava essersi addormentato sulla spalla sinistra di Deborah. 

Non appena ebbe occasione raggiunse Luna, la quale era rimasta a chiacchierare per un po' con Ingela. Deborah si avvicinò passandosi le unghie smaltate sui suoi lunghi capelli corvini, la coda che si smuoveva leggermente. Ciao... Salutò... Se ti interessa ancora... Posso farti da coinquilina nell'appartamento. Disse per poi porgere alla ninfa la metà dell'affitto. 

Luna

Spoiler

15 mo giusto? 

Deborah osservò la ninfa attentamente aspettando la sua risposta, rivolgendo uno sguardo anche alla ragazza di fronte, facendole un cenno di saluto con la mano. I due burattini scesero dal sinuoso corpo della strega finendo sopra il tavolino avvicinandosi in direzione di Ingela... Il Jolly semplicemente fissò la ragazza sorridendo coi suoi affilati dentini gialli, mentre il piccolo pupazzo piangente, dopo essere inciampato su di un cucchiaietto si mise a sedere e fissò la ragazza. V-vuoi g-giocare con noi? P-postresti farci un indovinello... O v-vuoi che t-te lo facciamo noi? Che noiaaaa! Io voglio giocare ad acchiapparsi! MUHAHAH! Disse saltellando sul posto. 

Modificato da Organo84
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Astrid

Con Ragnar

Spoiler

Alle parole di Ragnar, la rossa si incupì Non me ne parlare, guarda! Se solo ci ripenso... Dò di matto! Valgrodath, quel donnaiolo del c*zzo, mi aveva offerto di entrare nei Satanassi in cambio di una scopata! Non ci ho visto più... Ringhiò la ragazza mentre arrossiva in viso, per la rabbia, stavolta. Per poi fare un bel respiro e calmarsi, era pur sempre di fronte a Ragnar, doveva darsi un contegno La cosa positiva... È che gliene ho date con una scopa... ridacchiò, poco convinta, alla sua battutina Poi è andato a parlarci Shaun, spero non abbia fatto a botte, non vorrei finisse nei guai per me... Comunque, per questa str*nzata, sono stata scelta nei Paladins, anche se ora è veramente un casino, pare che Luke sia diventato co-allenatore e voglia riorganizzare le squadre o roba del genere... Non ci ho capito molto. Sospirò per poi sorridere un pò stancamente Beh, almeno sono finita nella seconda squadra migliore del campus... ...che delusione, il secondo posto per la perversione di un tiefling... Se fossi stata più brava sarei finita nei satanassi senza dovermi imbattere in certe c*zzate. Incomsciamente, una smorfia di rabbia era comparsa nel volto della ragazza.

Modificato da Plettro
Link al commento
Condividi su altri siti

Luna Bjornsdòttir

Cuori di Cioccolato

Spoiler

La ninfa si voltò verso la porta quando vide entrare Deborah e le sorrise Certo che mi interessa rispose facendo cenno alla ragazza di sedersi. Osservò curiosa i burattini, affascinata quasi quanto Lecter dal loro muoversi in maniera così naturale. Tienili quelli, mi offrirai qualcos'altro aggiunse con un sorriso rifiutando i soldi della ragazza oppure mi potresti aiutare con lo studio

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaun Draconis

Dormitorio 

Spoiler

Shaun stava per andarsene, quando fu sorpreso dalla domanda di Sorrow: "Per adesso sì, che credo che la tua... padrona? La chiami così? abbia da fare. E poi mi sa che sono stato troppo un cretino... senza volerlo, ma lo sono stato. Però la prossima volta, se Deborah vuole, ti faccio giocare un po': che ne dici se Isilvar prova a farti un po' volare?".

Link al commento
Condividi su altri siti

Mulroth Tanner

Dormitorio

Spoiler

Il nano attese il responso di Shaun. Se avesse fallito, sarebbe andato da Luke, dovunque fosse, a proporre lo stesso problema.

Altrimenti, sarebbe stato libero di salutare i due e muoversi per conto proprio.

C'era giusto qualcosa, fra gli annunci spesso in bacheca, da fare da queste parti... delle lezioni, delle ripetizioni?

Forse sarebbe andato a fare un'occhiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

x Eoliòn - Questura

Spoiler

Il sergente Filler accolse con felicità la scoperta sulla nobile discendenza di Eoliòn Mia signora, lei ci onora! disse formalmente, mantenendo però la rigidità militaresca Ho sentito di qualche tafferuglio, sì, questa giornata è assai bizzarra e piena di eventi direi via via che Eoliòn proseguì, un sopraccigliò si inarcò sulla fronte di Filler Mi parla per enigmi, mia signora, senza esporre i fatti che tanto teme possano farmi agire di pieno petto. Lei capisce che c'è una catena di comando e che il suo intervento può sì avvenire, ma è rischioso in primis per la sua salute. E se le succede qualcosa? La contessa consorte vorrà mangiarmi la faccia! disse Filler Sarei un ufficiale da quattro soldi se le facessi promesse che potrebbero farsi rischiose, lady Eoliòn. Tuttavia avrà la mia maggiore comprensione possibile rispose il graduato.

x Shaun, Mulroht ed Efraym – Dormitorio femminile

Spoiler

Spoiler

Shaun prende 10

-Pozione di Scudo della Fede+2 invecchiata, l'effetto dura solo cinque round

-Pozione di Ristorare inferiore invecchiata, cura 1d2 danni alle caratteristiche

Chiariti con Deborah, e congedatisi in buoni rapporti con la tiefling, i due avventurieri decisero di ingegnarsi personalmente nel riconoscere le funzioni delle ultime due pozioni. Il fatto che entrambi si trovassero nel bel mezzo del corridoio del dormitorio femminile parve infastidire alcune delle presenti, oltre a un rapido saluto di Angelica che usciva dalla propria stanza. Shaun, degnando appena di uno sguardo la sorella, riuscì comunque a riconoscere gli elementi essenziali di entrambe le polverose ampolle di vetro chiuse con un tappo di sughero, prima che una creatura mostruosa si palesasse nel corridoio! Zanne aguzze, artigli possenti, muscoli nodosi... era il tarrasque giunto per vendicarsi? Celeste Borealis aveva infine detto addio a quell'ultimo briciolo di sanità mentale ed era diventato un mostro? Winn'Ier De Puh era a caccia di ninfe da violentare? O a Vassilixia era giunto il ciclo?

Niente di tutto ciò, era solamente un gioioso Efraym Al Rasul, reduce dal proprio provino di Orcbowl che stava chiedendo informazioni circa la presenza di Eoliòn nel dormitorio, invitando nel contempo tutte le persone che poteva alla sesta edizione de “Sù le mani con La Lucertola” un baccanale nel quale i migliori illusionisti mettevano su musica per tutta la notte, alternando i suoni con giochi di colori in un'atmosfera giovanile e moderna che valeva spesso e volentieri il costoso prezzo del biglietto Mi dispiace, ma Eoliòn non c'è disse una studentessa halfling con in mano una pila di volumi E' uscita dall'Istituto già da un po' mi sa

x Luna, Luke, Angelica e Deborah - Cuori di cioccolato

Spoiler

Diplomazia +14+10=24

Le parole di Luna non passarono inascoltate, dando alla ninfa la sensazione di poter dire un giorno Guarda qui, si può perfino individuare il secondo preciso in cui il suo cuore si spezza a metà l'espressione di Ingela fu in effetti assai afflitta, le mani che indugiarono per qualche attimo sul tocco gentile di Luna, gli occhi che cercarono in lei qualsiasi appiglio... senza esito Suppongo non parleresti mai male di tuo fratello se non fosse vero e... a quanto pare mi sono lasciata prendere troppo le mani di Ingela piluccarono un po' del dolce, sebbene la donna non sembrasse più avere lo stesso appetito di prima Ti... ti ringrazio, Luna disse tirando su con il naso, gli occhi lucidi Sei stata molto gentile a preoccuparti per me la Borgsdòttir si alzò, per poi passarsi la manica della veste sugli occhi Immagino sia ora per me di tornare in Istituto...

In effetti la tempistica scelta si rivelò ideale quando alla pasticceria giunse (o per meglio dire fece il suo ritorno) la sinistra Deborah Borealis (Draconis! avrebbero urlato i più puntigliosi), la quale avviò la propria personale trattativa con la ninfa circa la convivenza per le due sopra la pasticceria, una nuova vita che avrebbe assicurato alla figlia adottiva di Celeste Borealis una vicinanza tattica presso un quantitativo industriale di dolci e leccornie.

Ma la dolcezza, che di solito si accompagnava alla bellezza già abbondante per la sola presenza di Luna, venne ulteriormente accentuata dall'arrivo di Angelica Draconis. La nobile di Acquastrino raggiunse Sten Borgsson, il giovane jarl del nord ventenne. Vestito con abiti nobiliari verde scuro, in tessuto pesante tipico del nord, Sten accolse Angelica con un baciamano e la invitò a sedersi, offrendosi di spostarle la sedia come il galateo ricordava. Quindi rivolse il proprio ordine, con tono gentile, alla commessa Una cioccolata calda fondente e una fetta della vostra migliore ciambella prima di lasciar fare altrettanto ad Angelica ed aspettare di essere soli per poter parlare.

Mentirei se dicessi che il mio interesse nell'invitarti qui sia solo dovuto allo sport che ci accomuna disse il Borgsson senza timore O perlomeno quello è un ottimo argomento, senza dubbio, che può aiutarmi nel capire meglio la donna con cui parlo. Poichè io vedo una donna bellissima, certo, ma anche una nobile figlia di un eroe, facente parte di una famiglia tanto potente quanto unica nel suo genere. Al nord conosciamo draghi bianchi e d'argento, ma penso che nemmeno la leggendaria Anzalisilvar avrebbe potuto reggere il confronto con una dama della tua presenza, Angelica Sten sorrise Se ti interessa, mi piacerebbe sapere qualcosa di più su di te, conoscerti.

x Damien - La tiefling ubriaca

Spoiler

Damien -22mo

Spoiler

Damien Intrattenere (arti sessuali) +9+18=27

Damien Costituzione +4+10=14

Desyra Intrattenere (arti sessuali) +6+16=22

Desyra Costituzione +1+2+7=10

Lynxia Intrattenere (arti sessuali) +8+15=23

Lynxia Costituzione +1+2+10=13

Damien guadagna un bonus di +2 alle prove di Diplomazia con entrambe le ragazze fino al loro prossimo incontro

Oooohhh disse Lynxia, stuzzicata dalla proposta di Damien Non sono richieste che sento tutti i giorni commentò, le unghie che carezzarono il mento del Marsh. Desyra si lasciò mettere un braccio attorno al collo dal mezzo-immondo, appoggiando la testa sul suo petto Sei giovane e vigoroso, ma attento... potresti ritrovarti in una sfida di grado più alto di quello che puoi reggere da solo l'elfa sorrise, lo sguardo sicuro di chi sapeva il fatto suo.

Pochi minuti dopo, Desyra si trovava sottomessa da Damien, gridando il suo nome Dèi onnipotenti! imprecò, alla mercè della possanza del mezzo-immondo, capace di tenerle testa nonostante Lynxia si trovasse avvinghiata a lui da dietro, i senti premuti contro le sue ali, le mani che artigliavano il suo petto e la bocca che percorreva il suo collo Sei... sorprendente! commentò la tiefling, abbandonando i giochi per concedere una pausa alla sua amica e prendere il comando della situazione e del demone... come pure del suo proprietario. La lavorante percorse con la lingua l'insaziabile retaggio abissale prima di assaporarlo nel tentativo di aver ragione di quel cliente che già aveva messo alle strette la sua esperta collega. Ma pure la più costosa delle donne di quella casa del piacere non potè non reprimere un grido di piacere quando Damien la portò all'orgasmo che così raramente percepiva e ora così vicino, laddove entrambe non erano costrette a scendere a compromessi ma potevano godere dell'esperienza liberamente Ti prego, vieni! si trovò a supplicare, cedendo infine quando il suo cliente l'accontento, il calore del piacere che si espanse dentro di lei. Il trio, dopo più di mezz'ora di giochi erotici, era allo stremo delle forze. Nessuna delle due donne sollevò la minima protesta, con Damien che poteva ora concedersi un po' di riposo, steso sul morbido piumino di quel letto e con la compagnia di due donne che aveva soddisfatto. Lynxia appoggiò la testa sul petto del mezzo-immondo, sospirando. Desyra sembrava sull'orlo di addormentarsi, avvinghiata al suo braccio destro.

Modificato da Bomba
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eoliòn Von Gebsatell (umana silverbrow mezza celestiale) 

Questura 

Spoiler

"Beh, certamente nessuno verrà a sapere che cosa le ho detto. E se i suoi scrupoli sono anche interiori, ha tutta la mia comprensione ed ogni assicurazione da parte mia che nulla di grave mi accadrà. In fondo studio all'Istituto per Giovani Eroi da diversi anni, e come saprà bene, al suo interno si preparano gli eroi di domani, non certo semplici giovani eruditi. Sono pronta e sono preparata, ed anche se ora mi vede per lo più in divisa scolastica, ho anche tutto l'occorrente per entrare in azione nel modo più consono possibile ed utile alla mia protezione, e lo stesso vale per i miei amici. E d'altronde prima o poi noi giovane dovremo spiccare il volo e sbattere le ali così da iniziare a volare a per conto nostro. Tutti passiamo per un battesimo del sangue, questo sarà il mio è quello dei miei amici sulla strada dell'eroismo e dell'avventura.". Sul volto di Eoliòn si era dipinto un sorriso determinato e sicuro, uno sguardo coraggioso e combattivo nei suoi occhi. "La gang ha preso sede in un magazzino abbandonato dove cucinano le loro sostanze illecite e pericolose . Il loro capo si chiama Metafin, sono tutti studenti dell'istituto. Ora capisce perché questa storia non deve venire a sapersi? Che figura ci faremmo se circolasse la notizia che dal prestigioso Istituto per Giovani Eroi escono fuori individui criminali dotati di una formazione superiore? Sono sicuramente degli individui che hanno perso la retta via, delle mele marce che si sono mostrate per quello che sono, l'Istituto non ha nessuna colpa o ruolo a tal riguardo, ma può ben capire che danno d'immagine e di credibilità causerebbe comunque se una vicenda simile avesse risonanza al di fuori delle mura di questo ufficio."

Spoiler

Test Diplomazia +4

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragnar Bjornsson

Con Astrid

Spoiler

Valgrodath? Uno dei cani di Rakayah? Quell'opera pia per p*****e non doveva neanche provare a toccarti. Rispose Ragnar furioso, perdendo la sua imperscrutabile allegria. Shaun non causerebbe mai problemi. Ma tranquilla, ci penserò io a farlo pentire dell'idea. Devo pensare a qualcosa di originale... 

La seconda squadra con Luke come allenatore? È una grande notizia, Astrid. Aggiunse dopo essersi calmato, concludendo con un sorriso Potrai mostrare a tutti quanto vali. Chiunque saprebbe uscire alla ribalta in mezzo ai migliori, ma solo pochi sono in grado di farlo partendo dal gradino più basso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luna Bjornsdòttir

Spoiler

Puoi restare se vuoi disse la ninfa, ma la ragazza oramai era già in direzione dell'uscita. Si sentiva in colpa per il dolore che le aveva fatto provarein quel momento eppure si sentiva di aver fatto la cosa giusta. Ingela avrebbe sofferto ancora per un po', struggendosi sul suo amore così dannato, pois arebbe passata ad altro e un giorno, forse, avrebbe persino potuto scherzare sull'essere svenuta di fronte a Ragnar. La sua attenzione però venne catturata da Sten, il fratello di Ingela ed Jarl di Riverstein. Aveva sentito quello che era successo in passato e di come i loro padri si erano scontrati. Non provava risentimento verso i figli di Borg, ma in fondo suo padre era vivo ed era dalla parte dei giusti. Che stia tramando qualcosa? Ingela sicuramente no, ma Sten? Scosse il capo, scacciando quei pensieri e tornando a guardare Deborah allora questa sera la camera serve a Ragnar... si fermò un istante colta da un dubbio improvviso non sei anche tu cotta di lui, vero? Dei, sono fratellastri, ma...meglio mettere le cose in chiaro

Modificato da Cronos89
Link al commento
Condividi su altri siti

Damien Marsh (Human/Half-Fiend)

La tiefling ubriaca

Spoiler

Damien diede fondo a tutte le sue capacità per rendere quel momento memorabile. I corpi perfetti di quelle donne premevano contro il suo, il sangue del ragazzo ribolliva in lui, gli artigli tesi per afferrare i gentili seni di quelle splendide creature, le sue ali dispiegate come a racchiudere quei corpi; ormai non vi era piu nessuna remore, nessuna inibizione. Prima un grido di piacere, poi un altro ed un altro ancora, fino a concludere quell'amplesso in una apoteosi di piacere. I corpi nudi delle donne giacevano distese su di lui, ridotti allo stremo, la mente del ragazzo era libera, nessun pensiero, sfida o non sfida quella era stata una delle piu belle esperienze provate dal mezzo-demone. Quando riprese un pò di forze lentamente cercò di alzarsi senza svegliare le giovani donne. Ancora nudo le osservò prima di rivestirsi ..quale meraviglia..e io che rischiavo di perdermi tutto questo.. concluse sorridendo ..beh è il caso che vada adesso.. Cercando di darsi una sistemata al meglio delle possibilità si rivesti, un ultima cosa mancava però ...mh non posso lasciarle cosi..serve un biglietto.. Appena ebbe modo di trovare carta e inchiostro decise di lasciarli un saluto 

Biglietto:

Spoiler

Perdonatemi per non avervi salutato meravigliose creature. 

A presto mie signore.

Damien.

Cosi salutando nuovamente Esmond usci dal locale. Direzione Cuori di Cioccolato, tutto quel movimento aveva messo un certo appetito al ragazzo.

Cuori di Cioccolato [Luna, Luke, Angelica e Deborah]

Spoiler

Quando entro nuovamente dentro il locale si sentiva ancora un po "sbattuto" spero di essere almeno presentabile...pensò aprendo la porta. Erano presenti ancora Luna, Deborah e la giovane dalle ginocchia deboli. Ciao ragazze esordì in direzione di Luna e Deborah ancora qui?! Come sta la nostra signorina dalla pressione bassa? Si è ripresa? Domandò ironicamente includendo al discorso con Deborah e Luna anche la giovane nordica. 

Successivamente l'attenzione cadde verso Angelica Draconis in compagnia di un ragazzo biondo, che Damien aveva probabilmente conosciuto, ma avendogli dato ben poca importanza lo aveva a sua volta rimosso. Ehi ehi abbiamo anche Angelica Draconis qui esordi sorridendo dirigendosi verso la "coppia" Tutto bene Angelica? vedo che sei in compagnia. Piacere mi chiamo Damien si rivolse verso il ragazzo biondo. mi raccomando giovane rampollo del nord (dedusse dalla carnagione e dai capelli) vedi di non lasciarti prendere la mano...senno sara lunga la lista delle persone che ti vorranno incontrare disse con un sorrisetto malizioso bellissima Angelica..tolgo il disturbo concluse mantenendo quell'atteggiamento in bilico tra ironia e provocazione. ..Angelica...tale bellezza con un tizio cosi insulso...che tristezza.. 

Dopo tutto quel salutare si avvicino al bancone, e solo li si accorse della presenza di Luke (la sua vista non era mai stata eccelsa). Luke?! Non ti avevo visto! mi ero fatto prendere da questi saluti... esordi salutando quello che per lui era considerato praticamente un fratello. Abbassando la voce continuo ..in piu sono anche un po stanco... accompagnando questa confessione ad un occhiolino decisamente malizioso. Beh che ci fai qui anche tu per un po di dolciumi? Ah signorina! disse bloccando la ragazza dietro al banco mi potrebbe dare un paio di dolci da portare via?

Modificato da AndRe89
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...