Vai al contenuto

Castello di Ravenloft - Topic di Servizio

Messaggio consigliato

Inviato

Ribadisco quanto detto nel topic di gioco. Aspettate che posti @Daimadoshi85 e così finisce il primo round in cui tutti tranne Denor sono sorpresi. Poi inizia il secondo round, rispondo io e poi postate voi nell'ordine che preferite. Ci penso poi io a descrivere la scena in ordine di iniziativa.

• Supermoderatore
Inviato

@Daimadoshi85 commento generico per la prossima volta, capisco la volontà di mettersi al riparo dagli attacchi, ma occhio che muovendoti come ti sei mosso a momenti costringi noi gente da mischia a spendere praticamente l'intero turno a muoverci solo per raggiungere le ombre con un doppio movimento (io ce la faccio ma giusto contato per un quadretto). Il piazzamento tattico sulla griglia è molto importante a volte.

Inviato (modificato)
4 minutes ago, Alonewolf87 said:

@Daimadoshi85 commento generico per la prossima volta, capisco la volontà di mettersi al riparo dagli attacchi, ma occhio che muovendoti come ti sei mosso a momenti costringi noi gente da mischia a spendere praticamente l'intero turno a muoverci solo per raggiungere le ombre con un doppio movimento (io ce la faccio ma giusto contato per un quadretto). Il piazzamento tattico sulla griglia è molto importante a volte.

No no avevo espressamente detto di tenermi a tiro, li avevo contati anche io i quadretti 😉

Poi vabbè, io avevo contato i quadrati pieni in realtà 😬

Modificato da Daimadoshi85
  • Supermoderatore
Inviato
3 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

No no avevo espressamente detto di tenermi a tiro, li avevo contati anche io i quadretti 😉

Sì ma guarda che se non ho fatto male i conti di quadretti raggiungibili da noi in un singolo movimento (con 9 metri di movimento base ti sposti di 6 e la diagonale si alterna tra 1,5 e 3 metri di costo di movimento) ce ne era solo uno (quello che occuperò io), tutti gli altri non dovrebbero riuscirci con un singolo movimento...

Inviato
2 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Vediamo se magari @Muso può cambiare la scelta all'angolo Sud-Est della torre invece che Sud-Ovest?

Nessun problema. Appena ho un attimo modifico.

Inviato
1 minute ago, Muso said:

Mappa modificata. Ho fatto un post nuovo, così si nota meglio.

Domanda per sicurezza, riesco comunque a disimpegnarmi e uscire dalla stanza così, o rischio comunque un ado perché passo intorno alle ombre?

• Supermoderatore
Inviato
7 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Domanda per sicurezza, riesco comunque a disimpegnarmi e uscire dalla stanza così, o rischio comunque un ado perché passo intorno alle ombre?

Con il disimpegno tutto il movimrnto del turno non provoca Ado

• Mi piace 1
Inviato

Con 11 punti di forza e tre attacchi di ombre hai già rischiato di lasciarci la pelle... Forse è meglio non andare troppo avanti da solo in questo postaccio!

Inviato
1 minute ago, Linden said:

Con 11 punti di forza e tre attacchi di ombre hai già rischiato di lasciarci la pelle... Forse è meglio non andare troppo avanti da solo in questo postaccio!

Più che altro per i punteggi di forza, ora infatti indietreggio...però la formazione è corretta e la manterrei di base. Per il recupero dei punti di forza poi adesso vediamo come fare. E anche agire da solo semplicemente di perlustrazione non è sbagliato...magari la prossima volta vado pure invisibile piuttosto, ma non volevo sprecare subito le pozioni 😅

Inviato

daimadoshi visto che sei in difficoltà e sono indeciso sul datarsi, per risolvere la situazione un bel polimorph on you?

ricordate che ho catnap per i riposi 

• Supermoderatore
Inviato
1 minuto fa, Hazlar ha scritto:

daimadoshi visto che sei in difficoltà e sono indeciso sul datarsi, per risolvere la situazione un bel polimorph on you?

ricordate che ho catnap per i riposi 

Troppo presto a mio avviso, non gettiamo via le risorse di alto livello per un primo incontro apparentemente non troppo difficile per ora.

@Muso dici che le abbiamo già affrontate delle ombre, quindi sappiamo come si gestisce il recupero dei punti Forza persi?

Inviato
3 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Troppo presto a mio avviso, non gettiamo via le risorse di alto livello per un primo incontro apparentemente non troppo difficile per ora.

@Muso dici che le abbiamo già affrontate delle ombre, quindi sappiamo come si gestisce il recupero dei punti Forza persi?

Sì, lo sapete. Basta un riposo breve o un riposo lungo.

• Crea nuovo...